Anticipazioni Amici registrato il 16/12/2020

mercoledì, 16/12/2020 20:28 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Amici registrato il 16/12/2020

Nessun eliminato in questa puntata.

Samuele si è esibito in una coreografia di Veronica, dimostrata da Spillo, con voto 9. In seguito Maria gli ha fatto dare un’improvvisazione facendolo vestire da Babbo Natale con tanto di palline e albero di Natale.

Tommaso si è esibito con una coreografia della Celentano facendo mettere al centro, a mo di candela, Rosa che secondo la Celentano tra lei e un manichino è la stessa cosa. Voto 4 ma la maglia è stata confermata lo stesso.

Rosa, Riccardo e Arianna sono andati in sfida per la casa lasciata sporca. Rosa ha affrontato la sfida e l’ha superata. Riccardo ed Arianna in questa puntata non hanno fatto la sfida.

Martina ha eseguito una coreografia di latino americano, eseguita prima da Francesca, dove alla Celentano non è piaciuta ma a Lorella si.

Riccardo ha ballato una coreografia, dimostrata da Sebastian, solamente che alla Cuccarini è piaciuta mentre secondo Veronica non riesce più a capire che stile o che personalità abbia Riccardo.

Giulia ha ballato una coreografia della Peparini che è piaciuta. Ci sono stati anche dei momenti Giulia – Sebastian.

In puntata è stato fatto vedere un video di Giulia dove non si addormenta più a lezione trovando un nuovo metodo ovvero quello di sentire delle canzoni e cantarle. Lei è stonata quindi Maria l’ha presa un pò in giro. A fine registrazione Maria ha fatto sedere Giulia al centro e Sebastian ha ballato per lei. Sebastian era come se fosse un torero, aveva un mantello rosso addosso.

Arianna ha vinto la sfida ed è piaciuta a tutti i professori. San Giovanni ha eseguito due esibizioni : la prima è stata quella Tim dove ha cantato “Guccy Bag” e la seconda è stata una canzone di Vasco dove Rudy gli ha dato 7.

Evandro, in puntata, ha cantato un nuovo inedito chiamato “Guacamole”. In studio, tramite call, era presente anche il produttore Federico Nardelli che produrrà proprio questo inedito.

Aka7seven ha affrontato la sfida contro Dorian. Anna, avendogli dato il provvedimento, ha deciso che doveva cantare senza autotune e senza delle sue sbarre. E’ piaciuto a tutti ed è per questo che ha vinto la sfida. Maria gli ha fatto cantare anche “Yellow”.

Anche oggi in studio erano presenti le radio. Proprio radio 105 ha riferito a Raffaele che deve trovare una personalità ben definita, Arisa controbatte dicendo che non è vero, che lui ha già una personalità.

Deddy ha cantato il sui nuovo inedito “Nato due volte”. A Rudy è piaciuto : voto 8.

Enula ha cantato una cover che è piaicuta a Rudy quindi maglia confermata. Leonardo ha cantato, nuovamente, il suo inedito “Via Padova”, maglia confermata.

Al regolamento è stata aggiunta una novità : tutti i professori possono giustificare i ragazzi. In che senso? Oggi Arianna doveva fare la sfida ma Arida aveva deciso di spostarla ad un altro giorno. Arianna si sentiva pronta e quindi la sfida è stata fatta lo stesso.

Le radio hanno sentito anche il pezzo di Raffaele intitolato “Senza Love” che è piaciuto molto. Ma dopo la discussione Rudy propone di fargli cantare anche “Oro di Mango” ma i pareri non sono cambiati.

Fonte : amicii_news (pagina Instagram)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.