Anticipazioni Amici registrato il 07/01/2020

giovedì, 07/01/2021 20:23 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Amici registrato il 07/01/2020

Fabrizio Moro ospite della settima puntata.

Partono subito con la sfida di Kika, Raffaele, Arianna. A giudicare la sfida è Luca Dondoni che dice che la sfidante deve entrare perchè ha talento e si chiede come lei possa essere ancora lì quindi entra di diritto dopo aver cantato un suo pezzo ed una cover. Continua la sfida Raffaele e si esibisce con il suo inedito “Senza Love” e si salva. Restano Kika ed Arianna che riesce a battere Kika e quindi Kika viene definitivamente eliminata. Parte la sfida di Riccardo che perde contro lo sfidante, quindi Riccardo eliminato. Si sono esibiti tutti.

Deddy ha cantato il suo inedito e si è riesibito su un altro inedito scritto da lui e un altro autore. San Giovanni ha discusso perchè nel suo pezzo non erano stati inseriti i cori. Alla fine Rudy gli leva la maglia e non gliela ridà.

Esa si è esibito su un brano insieme, e Arisa ha discusso con Rudy perchè dice che ha sentito Esa cantare “La notte” e che si è emoazionata nel sentirlo cantare perchè dice che ha reso il brano suo e quindi ha detto che secondo lei Rudy ha sbagliato a fargli cantare quel brano in inglese e quindi canta “La notte”.

Il premio TIM questa settimana tocca a Deddy dove canta un suo inedito al pianoforte.

Volete un momento Giulia/Seba? C’è stato! Hanno mandato in onda un video dove si vede e sisente Giulia che dice che vuole dei bambini da Sebastian e si vede anche che Giulia spia Sebastiano mentre sta provando.

Tommaso ha ballato un assolo della Celentano dimostrato da Sebastian. La Celentano gli da 6,5 e gli dice anche che sta migliorando. Leonardo ha cantato “Ti preso amami” dei Negramaro. Piaciuto moltissimo tranne alla Pettinelli.

Aka e San Giovanni vengono messi in discussione da parte di Rudy. Il motivo? Durante la settimana non hanno lavorato bene ecco perchè Rudy toglie la maglia a San Giovanni ma la Pettinelli non la toglie ad Aka.

Samuele ha fatto una coreografia fatta da lui e ballata da lui e altri ragazzi tra cui Martina, Riccardo e Tommaso.

Evandro ha cantato l’inedito davanti alla radio ma non è piaciuto. La radio presente era Radio 105.

San Giovanni ha cantato un nuovo inedito intitolato “Lady”. Rudy gli da 8. San Giovanni ha cantato due volte. Ecco spiegato il motivo prima dell’8 dato da Rudy e poi dalla maglia tolta.

Enula ha cantato “Vedrai vedrai” era seduta a terra al centro dello studio, è piaciuto moltissimo a Rudy.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.