Anticipazioni Trono Blu 18/02/10

giovedì, 18/02/2010 21:43 da Gioia Commenti disabilitati su Anticipazioni Trono Blu 18/02/10

Puntata Doppia:
In puntata torna Federica Aliberti per raccontare tutta la verità su Federico D’Aguanno. La ragazza racconta che Federico quando era corteggiatore era fidanzato con una ragazza di nome Rachele che dopo è scesa a corteggiare Federico. Federica  spiega che è stata contattata da Rachele che le ha raccontato di aver avuto una storia con Federico mentre lui corteggiava Laura. Federico le chiede come mai al suo posto non ci fosse Rachele a chiarire. Lei risponde che Rachele non si sarebbe presentata perchè non aveva prove e che avrebbe voluto evitare la brutta figura. Tina a questo punto, prende un foglietto spiegando che nel foglio ci sono delle anticipazioni scritte dallo zio di Federico, Angelo. La frase che Angelo avrebbe scritto su Facebook è la seguente: “Una corteggiatrice sarebbe tornata dal cavaliere e che la sorridente vamp soddisfatta avrebbe assistito a questa scena dove la ragazza protagonista della segnalazione non si sarebbe presentata”.
Viene contattato lo zio Angelo e Tina gli chiede spiegazioni e lo zio risponde che lui è a contatto con tutte le ex corteggiatrici di Federico e per questo sapeva che Rachele non si sarebbe presentata. Nasce una furiosa lite tra i due, se ne dicono di tutti i colori.

La redazione a questo punto decide di contattare la diretta interessata, Rachele. Al telefono

con Federico, Rachele dice di aver avuto una storia con lui, di essersi scambiata sms. Lui allora le chiede se hanno avuto un rapporto fisico o un bacio, lei risponde entrambi. Racconta poi di essere uscita con lui in una nota discoteca (mentre lui corteggiava Laura)lui le chiede se ha prove e lei risponde che non ne ha. A questo punto Federico si alza e dice “Giuro su mio padre che è morto che questa donna è una grande falsa”. Maria crede a Federico.
Esterna Marcelo-Rajà: i due parlano e mentre parlano lui fà delle faccine strane e per scherzo Rajaà le tira uno schiaffo sulla faccia. Rajaa si scusa ma Marcelo ci resta malissimo e va via dicendo che non ha voglia di vederla.
Maria dopo l’esterna dice che Marcelo ha detto alla redazione che Rajaa gli ha mandato diversi messaggi sul cellulare dove si scusava del gesto che aveva fatto
ma lui non ha risposto. A questo punto Rajaa dice che siccome Marcelo ha tradito la sua fiducia, lei racconta che Marcelo tramite sms le ha chiesto una foto in intimo che lei non gli ha inviato. Marcelo ride.

Esterna Marcelo-Valentina: Valentina piange per tutto il tempo poichè non sopporta più questa situazione con lui. Marcelo tenta di confortarla e le chiede di abbracciarla. Lei prima rifiuta poi cede all’abbraccio di lui. In studio si dice che tra i due c’è stata prima una storia ma lei dice che ha conosciuto Marcelo una settimana prima di andare al programma e Marcelo conferma.

L’esterna di Federico e Valentina va molto bene, lei gli chiede di poter leggere tutti i messaggi che si è scambiato con Benedetta e gli chiede di cancellare il suo numero e lui lo fa. Alla fine i due si baciano  e infatti lei dopo l’esterna dice di dichiararsi per Federico.

L’esterna tra Marcelo e Stefania: i due si baciano tutto il tempo.
Dopo l’esterna Rajaa è molto gelosa e attacca duramente Stefania.

Esterna Federico-Rajà: i due parlano delle altre corteggiatri e lui cerca di darle un bacio ma gliene da solo uno a stampo, allora Federico infastidito va via.

Esterne:
Federico porta Valentina e altre 2 ragazze.
Marcelo porta Rajaa, Stefania e un’altra ragazza. Scende anche una nuova corteggiatrice per Marcelo che entra ballando un ballo cubano.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.