Il Trono Over è un successo d’ascolti!

mercoledì, 13/01/2010 17:36 da Gioia 2 commenti »

Ancora una volta Maria De Filippi fa boom di ascolti! Questa volta la sua proposta è davvero innovativa e al pubblico sembra piacere.
Protagonisti di Uomini e Donne ora non sono più i giovani ma gli anziani, che si sono dimostrati nelle prime puntate davvero molto simpatici! Così Maria De Filippi raggiunge con il Trono Over anche le fasce di età più anziane che ora amano vedere il programma così strutturato!

Il Trono Over è stato seguito  lunedì 11 gennaio da 2 milioni 811 mila telespettatori cioè il 24.02% di share e  martedì 12 gennaio dal 3 milioni con uno share del 25.55%.

[poll id=”4″]

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. claudia il 22/02/2011 19:21

    uomini e donne è un programma seguitissimo soprattutto dai giovani che si rispecchiano nel trono tradizionale non nel trono over che dovrebbe essere abolito o mandato in onda solamente un giorno della settimana… 3 giorni mi sembrano veramente eccessivi… nelle votazioni in sovra impressione si può notare che il trono over è seguito da un 40 % ossia una maggioranza relativa rispetto agli altri troni c’ho vuol dire che non è preferito… quindi , anche se tutto si muove in termini di cher spero che cambi la situazione .

  2. Francesca il 27/02/2010 00:44

    Mi piace moltissimo il trono over. Sono teneri, simpatici, veri e me la rido tutto il tempo. Perfino mio marito ( ha 30 anni) si diverte a guardarli, mentre prima proprio non guardava uomini e donne.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...