Anticipazioni trono Rosa 02-02-2010

martedì, 02/02/2010 20:20 da ADMIN 1 commento »

E’ appena terminata la registrazione del trono rosa: pare che abbiano parlato per 40 minuti di Monica… le è stato offerto un ulteriore mese di tempo per scegliere! Lei ha accettato affermando di aver già scelto ma, in questo mese, vuole valutare bene per essere sicura al 100%.

Viene mostrata l’esterna di Monica ed Emiliano: lui le dice chiaramente che quando ha visto che Laura andare via voleva lasciare anche lui lo studio perchè mentre per Laura non si faceva nessun problema a dire no, invece di dire no a lei non gli andava proprio e per questo voleva andarsene.
Lei dice che, pur sapendo questo, lo vuole fino alla fine, cioè fino al giorno della scelta e che apprezza che è stato sincero con lei.
Emiliano regala anche un bracciale a Monica durante l’esterna!

In studio poi si dibatte molto sulla scelta di Monica ed Emiliano…

Fanno vedere l’esterna tra Monica e Nicola che va bene, ma lui in studio mostra tutte le sue perplessità perchè dice di aver notato Monica mentre guardava con occhi diversi Emiliano, sopratutto nell’ultima esterna che hanno fatto… interviene danielona dicendo che Monica ha sempre guardato con occhi diversi Emiliano e che non è la prima volta che lo fà.

Monica ripete di nuovo di voler sfruttare questo mese per conoscerli meglio e che lei la scelta già ce l’ha, aggiunge inoltre che lei non bacia Nicola non perchè non voglia farlo, anzi lei dice che lei ha voglia di baciarlo,
ma deve essere sicura di quello che fà.

Esterna Monica e Samuele è molto divertente, si svolge in un ristorante in cui il cameriere a lui parla francesce mentre a lei in italiano.

Dopo circa 40 minuti Maria annuncia che da oggi affianco a monica ci sarà una nuova tronista…
parte il filmato e compare Ramona Amodeo!!!
Fanno vedere la sua cameretta con tutte le cose di Hello Kitty… lei poi descrive l’uomo che lei vorrebbe al suo fianco e, come disse l’anno scorso, ricorda che lei ama gli uomini che la sbattono contro un muro e la baciano.
Scendono i nuovi corteggiatori per lei, tutti bei ragazzi, ne sceglie 3 per portarli in esterna!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Miriana il 03/02/2010 20:58

    Bellooooo..Ramona sei bellissima…oltre ad essere davvero dolce…Un mesetto fa ho avuto l’opportunità di vederti..davvero una ragazza stupenda!!=)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...