Roberta Pontesilli:”Uscivo con Marcelo per far ingelosire Giuseppe”

domenica, 07/02/2010 10:41 da Gioia 1 commento »

Il tronista Marcelo Fuentes in questo programma di Maria De Filippi per il momento non riesce a trovare la sua donna ideale, ma sceglie sempre donne indecise e che corteggiano l’altro tronista. Fuentes non sarà di certo contento sentendo queste parole di Roberta Pontesilli: “In effetti le prime volte accettavo il corteggiamento di Marcelo solo per provocare Giuseppe”. “Con Marcelo – ha dichiarato a “Visto” – mi sono divertita, ma non ho mai provato attrazione per lui. Pensavo solo a Giuseppe”.

Per adesso tra Giuseppe e Roberta è presto parlare di convivenza  (“È presto per organizzarci, ne parleremo più avanti. Intanto dobbiamo capire come andranno, le cose tra noi”) ma ci sono le basi perché avvenga: “Io comunque, se trovassi un lavoro che mi portasse lontano da Roma, partirei sicuramente. Figuriamoci se dovessi traslocare per amore: lo farei di corsa”.
Roberta, non dà conto del passato di Giuseppe che ha dichiarato di aver avuto una relazione con un transessuale (“L’ho superato quando ho deciso di rimanere a corteggiarlo. Per me non è un problema: non gli ho ancora chiesto niente, quando vorrà, sarà lui a parlarmene”) e, contrariamente alle aspettative, avrebbe mal digerito un “no” da parte del bel tronista: “Sarebbe stata una mazzata, almeno all’inizio. Poi mi sarebbe passata in fretta: tra noi c’era una conoscenza superficiale che stiamo approfondendo soltanto adesso”.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ale87 il 07/02/2010 19:07

    grandissima robyyyy

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...