Intervista a Nima Benati, la migliore amica di Andrea Angelini

mercoledì, 12/05/2010 19:53 da Gioia 1 commento »

Sei una giovane aspirante fotografa, autrice degli scatti che ritraggono Andrea Angelini, l’attuale corteggiatore di Ramona Amodeo. Com’è nata l’idea che ha portato a queste foto?

Diciamo che Andrea non è il tipo di ragazzo che ama farsi fotografare o mettersi in mostra. Quando si è reso conto che sul web iniziavano a girare le sue poche foto che lo ritraevano in pose sciocche o espressioni ridicole -dovute appunto al fatto che viene fotografato solo in compagnia mentre si gioca o si scherza- è rimasto un pò imbarazzato. Conoscendo il tipo di lavoro che vorrei intraprendere e il grande rapporto di amicizia che condividiamo ha pensato di venire a fare qualche scatto da me, in presenza dei suoi altri due migliori amici: Walter e Shasa. E’ un ragazzo estremamente alla mano, tranquillo, riservato.. fotografarlo è stato tutt’altro che semplice, gli veniva sempre da ridere, era terrorizzato dall’obiettivo. E’ stato uno scambio di favori, io l’ho sopportato un intero pomeriggio e lui mi ha dato la possibilità di dare un pò di visibilità ai miei scatti.

Da quanto conosci Andrea?

Lo conosco da più di 6 anni ed è il mio migliore amico nonch’è di mia sorella Shasa e del suo fidanzato Walter. Siamo una piccola famiglia!

Lo stai seguendo nella sua esperienza televisiva? Come lo vedi?

Non seguo il programma perchè al pomeriggio lavoro o studio, ma spesso vado a cercare le puntate su internet perchè mi fa ancora un pò impressione vederlo sullo schermo e mi fa ridere da matti. Per quel che ho visto è sicuramente il ragazzo più bello e simpatico tra i corteggiatori e sono sicura del suo interesse per Ramona perchè ce ne parla spesso.

In studio pare spesso nervoso e deluso da come vanno le cose con la tronista, nonostate lei ultimamente gli dedichi parecchie attenzioni. Tu che lo conosci bene, credi che siano compatibili? Se lei dovesse sceglierlo, come li vedresti insieme?

Non la conosco e quindi non posso dare un giudizio del genere. Per il poco che ho visto la trovo molto infantile e ‘montata’: era la mia preferita come corteggiatrice di Gionatan Giannotti, ma ora che è sul trono si aspetta dei cani scodinzolanti, non dei possibili fidanzati. Però Andrea è uno con la testa dura, ha bisogno di una ragazza che tenga il suo ritmo, passerebbero le giornate a discutere ma almeno Ramona non lo annoierebbe.

Da qualche giorno si susseguono voci che parlano di un flirt tra voi, e tutto è partito da una tua poesia dedicata ad un omonimo e pubblicata sul tuo profilo Facebook. Abbiamo letto una tua secca smentita in proposito..

Io e Andrea siamo grandi amici, usciamo spesso insieme a fare shopping, andiamo al cinema o al ristorante con il nostro gruppo, ma non c’è niente di più. La poesia era un mio sfogo personale per un amore finito male, oltre alla fotografia ho sempre sognato di diventare scrittrice e negli anni ho imparato a rilassarmi scrivendo tutto quello che mi passava per la testa. Sono rimasta molto seccata dal modo in cui i miei fatti privati siano diventati oggetto di chiacchiere nel web: è vero che scrivendo su Facebook non si può pretendere di avere una grande privacy, ma ho sempre aggiunto pochissime persone fra gli amici proprio per questo: evidentemente devo essermi sbagliata ad accettare qualcuno di troppo e questo è stato il risultato, persone che hanno bisogno di parlare della vita degli altri perchè la propria è troppo noiosa.

Hai letto qualcosa nei vari commenti nei blog o su Facebook che ti ha infastidita?

Ho letto -a proposito della lettera- che è presa da un film e che l’ho pubblicata con il nome di Andrea per avere popolarità: voglio chiarire definitivamente che la lettera è scritta completamente di mio pugno, non ho bisogno di copiare nessuno ed è datata 10 marzo quindi voglio che si smetta di dire che è stata pubblicata recentemente per calamitare attenzioni pubbliche, chiunque può controllare. PRETENDO che le persone la smettano di inventarsi storie sul mio conto.

E riguardo alle ultime foto, pubblicate stamattina nel nostro blog?

Il capodanno lo abbiamo passato insieme, come ho già detto siamo migliori amici, mi sembra ovvio. Non credo di dovermi giustificare nessuno, ma per non mettere in cattiva luce Andrea, posso dire che ci chiamano ‘sposini’ perchè bisticciamo sempre e poi facciamo pace, poi rilitighiamo e facciamo pace di nuovo. Siamo troppo simili! La ragazza di cui si parla nei commenti sotto quelle foto andava a scuola con lui, e la loro lunghissima storia è finita prima della maturità.

Spero che questo malinteso non provochi problemi a nessuno e mi scuso se inizialmente ho risposto in modo maleducato alle accuse: certo è da dire che certe ragazze che si dichiarano innamorate di Andrea senza averlo mai visto sono proprio pesanti, mi hanno accusata di volerlo INCASTRARE! Saluto tutte le altre fan un pò più ragionevoli e vi invito a pensarci due volte prima di elargire sentenze senza conoscere i fatti. Nima Benati

Dal blogdiuominiedonne.iobloggo.com

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. valentinaRu il 30/05/2010 18:41

    io sn daccordo con NIMA…in tt e per tutto…sinceramnete ramona la reputo una ragazza viziata..pallosa…ke ha sbaglaito entrambi le volte..si è ftt scapparee un ragazzo come gionatan e ora ha fatto la pessima scelta di scegliere mario…non durerà..l’eta nell’amore conta poco..conta quello ke una persona riesce a darti..e mario rispetto a andrea ha dato veramente zero..però contenta lei contenti tutti!!andrea è giovane sai quante ragazze conoscerà..cmq NIMA COMPLIEMNTI PER TUTTE LE TUE FOTO..PER ESSERE ALLE PRIME ARMI SEI VERAMENTE BRAVA!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...