La scelta di Ramona Amodeo

venerdì, 14/05/2010 10:25 da Gioia 2 commenti »

Quasi tutti pensano che Ramona Amodeo, attuale tronista di Uomini e Donne, sceglierà Mario De Felice in quanto (a detta di molti) i due già si conoscevano prima. Sono arrivate tantissime segnalazioni e per di più anche gli ex corteggiatori sostengono tale tesi, leggete un pò cosa scrive Marcello, ex corteggiatore, sulla bacheca di Andrea Angelini:
null
null
In più molti sia su facebook che in tutto il web, sostengono di averli visti vari mesi fa insieme a Napoli, ecco cosa scrive una ragazza su un altro blog:
null

Io spero vivamente che non accada questo in quanto sono una fan di Andrea e lo trovo davvero un ragazzo adorabile ;-), speriamo solo che Ramona lo scelga oppure a questo punto spero vivamente di vederlo a settembre sul Trono!

Voi che ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. anto40 il 18/05/2010 23:52

    l’emozione che trasnette quando e con andrea sono fortissime insieme sono troppo belli spero che lo scelga il lampadino e piu preso da se stesso ramona scegli bene auguri!!!!

  2. consucampi il 16/05/2010 23:17

    io credo che ramona scegliera’ mario ma non xk si conocevano ma xk lei prova qualkosa e si vede lonteno un miglio <3<3<3

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...