Intervista a Francesco Pozzessere e Floriana Summa:”Si, aspettiamo un bambino”

giovedì, 30/09/2010 11:08 da Gioia 1 commento »

nullChi è Francesco? Chi è Floriana?

Francesco: Floriana è la Dea della bellezza, con un cuore d’oro e la dolcezza giusta per farmi passare il broncio..

Floriana: Francesco è l’amore della mia vita questa è la risposta che darei subito.. ma nel caso in cui fosse un mio amico descriverei Francesco come una persona sensibile, educata e molto solare.. stare al suo fianco è uno spasso!

Come e dove vi siete conosciuti? Chi ha fatto la prima mossa?

Francesco: Sono stato contattato da Giulio Caforio, organizzatore del premio Federico II ad Oria, per presenziare alla serata e lì incontro questa modella organizzatrice che mi fa girare la testa.. e ovviamente sono stato io a fare la prima mossa!

Floriana: Ci siamo conosciuti grazie al mio lavoro: io organizzo eventi e il mio responsabile l’ha contattato come ospite e per ricevere un premio.. la prima mossa? Si, è stato lui!

Avete un buon rapporto con i rispettivi suoceri?

Francesco: Si, un rapporto bellissimo

Floriana: Fin da subito abbiamo avuto un buon rapporto con i rispettivi suoceri… con mia suocera ho soprattutto un rapporto d’amicizia… con lei gioco, scherzo ed è un’ottima complice ma anche con mio suocero: lui mi ricorda molto Francesco..

Come definiresti il tuo rapporto con l’altro?


Francesco: Un rapporto molto forte unito da passione, dolcezza e amore

Floriana: Il mio rapporto con francesco non posso che definirlo UNICO E RARO perchè credo sia raro trovare l’anima gemella… e quando si ha la fortuna di incontrarla, tutto ciò che c’è stato prima viene cancellato… e lui diventa unico, così come il nostro rapporto

Avete raccontato sempre la verità sui giornali o c’è qualcosa che vorreste dire?

Francesco: Sempre la verità, nel bene e nel male!

Floriana: Se tante ragazze mi hanno contattata su Facebook e scritto credo sia proprio perchè hanno capito che siamo una coppia vera, sincera e trasparente. Non ci interessa apparire sulle copertine, quando capita è solo per rendere partecipe le persone che seguono me e Francesco(soprattutto lui) di ciò che ci accade.. ed è bello condividere le belle notizie con persone che ti dimostrano tanto affetto.. quindi sempre e solo verità!

Cosa vi ha colpito dell’altro? Oggi queste sue qualità le apprezzi allo stesso modo rispetto all’inizio della vostra storia?

Francesco: Nonostante sia molto bella rimane una ragazza semplice nei modi, sia con me che con tutti gli altri.

Floriana: La prima cosa che mi ha colpito di Francesco è stato il suo sorriso.. è solare, e mi fa ridere sempre, anche quando sono triste o litighiamo riesce a farmi sorridere. Oggi apprezzo ancora di più il suo sorriso bellissimo e il suo carattere giocherellone.

Chi si occupa delle faccende che riguardano entrambi?

Francesco: Facciamo tutto praticamente insieme, ma può capitare che facciamo singolarmente alcune cose per comodità o competenza

Floriana: Confermo, perchè per entrambi è importante l’opinione dell’altro.

Floriana Summa e Francesco PozzessereChi è più mondano dei due?

Francesco: Abbiamo fatto a nostro tempo questo tipo di vita, ora riusciamo a gestire con serenità le nostre uscite e non ci poniamo limiti

Floriana: Penso entrambi allo stesso modo.. alterniamo periodi in cui ci piace molto star fuori a periodi in cui ci piace stare sotto le coperte..

Chi di voi due cerca più contatto fisico?

Francesco: Tutti e due

Floriana: Anche in questo ci compensiamo bene… perchè ci cerchiamo molto entrambi..

L’ultima cosa che hai capito del vostro rapporto?

Francesco: Solo conferme, per ora

Floriana: Di non essermi mai sbagliata… più che capire ho avuto la conferma che è la mia anima gemella!

Matrimonio o convivenza?

Francesco: La prima!

Floriana: Matrimonio

Una vostra telefonata tipo?

Francesco: Non c’è una telefonata tipo, passiamo molto tempo insieme

Floriana: A questa domanda nn posso rispondere perchè telefonate ce ne sono pochissime dato che stiamo 24ore su 24 insieme.. mangiamo dormiamo e ci svegliamo l’uno accanto all’altra.. ma la cosa più bella è che quando uno dei due si sposta arriva un sms.. sentiamo subito la mancanza E questo non è essere dolci o sdolcinati, ma semplicemente amare ed essere amati..

C’è qualcosa che non gli hai mai detto?

Francesco: Ho detto molto ma se dovesse mancare qualcosa la dirò a lei di persona

Floriana: Penso di avergli detto tutto… penso sappia tutto di me…

Floriana Summa e Francesco PozzessereIn questi giorni sul nostro blog è stata postata la segnalazione di un utente il quale sostiene che Floriana sia incinta … E’ vero?

Francesco: E’ verissimo!

Floriana: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è vero!!!! E sono felicissima..

Che bella notizia! Cosa ci raccontate di questa gravidanza? Come la state vivendo?

Francesco: E’ la cosa più bella che ci potesse capitare..

Floriana: Credo non esista cosa più bella… vedere dall’ecografia il tuo esserino muoversi e ascoltare il suo cuore battare forte è un’emozione unica.. ed è bello quando questo accade e al mio fianco ho Francesco che mi tiene la mano e mi guarda con gli occhi lucidi.. Chi è già mamma credo posso capire la gioia di una gravidanza è il miracolo più bello!

Avete una preferenza sul sesso del nascituro?

Francesco: Sembra una frase fatta, ma l’importante che stia bene. Purtroppo se ne sentono tante in giro in questo periodo..

Floriana: Sarò scontata, ma anche per me l’importante è che vada tutto bene e che sia sano/a… non ho nessuna preferenza

Avete già scelto il nome o aspettate di vederlo per decidere?

Floriana: Si, li abbiamo già scelti, sia nel caso in cui sia femmina che nel caso in cui sia maschietto..

Francesco: ..ma non li vogliamo svelare per ora

Quando avete letto nel blog della gravidanza, che avete pensato?

Francesco: Che è una strana coincidenza sapere che chiunque venga in Puglia ed abbia un amico poliziotto sappia che aspettiamo un bambino. Voglio dire che siamo felici, ma non abbiamo messo i cartelloni all’ingresso di Taranto: “BENVENUTI A TARANTO FRANCESCO POZZESSERE E FLORIANA SUMMA ASPETTANO UN BAMBINO”. A parte gli scherzi, penso di sapere chi è stato a riferirvelo, e volevo solo dirgli che a volte senza sapere cosa ci può essere dietro una gravidanza, è meglio aspettare di apprendere la notizia dai diretti interessati perchè non sempre le cose finiscono bene e potrebbe essere un maggiore dispiacere leggere ovunque la tua vicenda o ricevere chiamate da tutte le persone che si interessano al “caso”..

Floriana: A me non importa, mi è solo dispiaciuto perchè avremmo preferito darla noi la notizia… abbiamo aspettato per cautela della gravidanza… e mi è dispiaciuto non poter rispondere alle ragazze che mi chiedevano conferme… ma non era per cattiveria.. scusateci!

Un abbraccio e un saluto affettuoso soprattutto a chi ogni giorno ci chiede news e ci sta vicino contattandoci su Facebook.. grazie per l’affetto che ci dimostrate, noi siamo fieri e lusingati di avervi nelle nostre amicizie! Un bacio speciale va a coloro che ci hanno scritto e non passano un bel periodo.. se le nostre parole possono aiutarvi a star meglio ne siamo felici Un abbraccio a Maria Vittoria ringraziamo per queste domande e a Chia che ha compiuto gli anni sabato proprio come Floriana! Bacioni e Grazie

Francesco Pozzessere e Floriana Summa

Fonte:ilblogdiuominiedonne.iobloggo

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Flora Canto fa gli auguri al suo ex Francesco Pozzessere « News UeD .com il 01/10/2010 17:57

    […] Canto fa gli auguri su facebook perchè , come avete potuto leggere in quest’intervista, Francesco Pozzessere (suo ex fidanzato) diventerà […]

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...