Samuele Nardi lascia Facebook in vista del trono

domenica, 12/09/2010 19:47 da Gioia 1 commento »

nullL’esperienza, è la migliore maestra che ci sia e lo sa bene Samuele Nardi, il bel tronista della passata stagione di “Uomini e Donne”, che ha concluso il suo percorso ricevendo un secco e scottante “no” dalla sua prescelta, la corteggiatrice Teresanna Pugliese.

Nonostante il rifiuto ottenuto, vuoi per mancanza di tempo per conoscersi, come detto dallo stesso Nardi, vuoi per chissà quale altra ragione, il coraggioso Samuele non si perde d’animo e ci riprova. Il suo nome, infatti, figura nella schiera dei tronisti per la stagione 2010/2011, accanto a quello di Andrea Angelini.

Questa volta, però, il giovane vuole andare a colpo sicuro e, per scongiurare il rischio di un altro due di picche, sta prendendo la cosa molto seriamente. Samuele, infatti, in vista

dell’imminente inizio del programma e ben sapendo che la redazione disapprova che ci siano contatti diretti tra i tronisti e il pubblico a casa,ha deciso di disattivare il suo account Facebook.

Di fronte alla delusione dei suoi fan, il ragazzo chiede comprensione, sottolineando come sia importante che quanto avviene in puntata non venga divulgato all’esterno. Un gesto di estrema lealtà per il bel Samuele, che fa capire quanto lui tenga a trovare la donna giusta, che possa stare accanto a lui e a suo figlio, un bimbo di quattro anni che ha avuto durante una lunga relazione.

Nato trent’un anni fa a Cingoli (Macerata), Nardi si definisce egocentrico, stravagante e molto possessivo con la sua donna, che considera quasi un oggetto personale, al punto da rasentare il maschilismo. Ex Mister Più Bello d’Italia, ex fotomodello ed ex attore di fotoromanzi, Samuele gestisce un bar con le sue sorelle e dice di essere attaccato alla famiglia più che ad ogni altra cosa.

Dice di voler trovare una donna semplice tranquilla e senza grilli per la testa. Troverà stavolta, tra le tante pretendenti, quella giusta per lui?

Fonte:vitadavips

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. vanna37 il 12/09/2010 19:56

    Non vedo l’ora di vederlo….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...