Pagelle della Puntata di Uomini e Donne del 10 Novembre 2010

mercoledì, 10/11/2010 16:15 da Gioia 9 commenti »

Con le premesse che ci aveva lasciato Maria nella puntata scorsa, mi aspettavo una full immersion in Federico, senza il trapano del Bubi Show. TUTT’ALTRO!!! Dieci minuti dedicati al tronista riminese, dopo di che, giustamente timorosi che il pubblico si facesse una pennichella collettiva, si è passati a Leonardo. Futile negare, anche quest’oggi, l’ennesima puntata dello show preferito di tutti!

Ma passiamo ai voti:

FEDERICO                             4

Sempre gelido e algido come al solito, e si è preso anche una bella strigliata da Maria. Non mi dice niente.

LEONARDO                          7

Sempre più che sufficiente, forza Leo!

BUBI                                      5-

Pur con quel suo carattere fumantino e la sua innegabile voglia di protagonismo che stufa sempre di più, è inutile dire che spicca tra tutte le altre, tralasciando il modo, e comunque ha il coraggio di esporsi sul serio. Comunque io voto contro il Bubi Show, non se ne può più: lo corteggi come una persona normale!

YLENIA                                  6

Mi piace moltissimo. Una bellissima ragazza, idea carina per l’esterna, diversa da tutte le altre. Maria però mi ha fatto pensare alla sua mancanza di reazioni, mancanza di sincerità?

ROSALIA & ROSSELLA        4

Una media tra la pesantezza e la voce pedante di Rosalia, insopportabile, e quel “friccicore” un po’ fatuo di Rossella: in realtà penso che cercano di attaccarsi a tutto contro Bubi.

DILETTA                5

Esterna provocante, lei sempre molto sexy e più che gatta morta mi sa che è MOLTO viva, con dei begli artigli affilati.

MUSICA:

Esterna Federico & Ylenia     – “ The time of my life” di Bill Medley & Jennifer Wornes

Esterna Leonardo & Rosalia/Rossella       – “PDA (We just don’t care)” di John Legend

Esterna Leonardo & Bubi                                 –  “Tomorrow” di Avril Lavigne

In studio                                         –    “L’emozione non ha voce” di Adriano Celentano

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giusi il 25/11/2010 16:47

    bubi non se ne puo piu io sona una mamma e se qualquno tratasse cosi mia figlia la mazzerei sei vergognosa ai 40 anni non si tratta cosi una di 20 si gelosa e vecchia vai a lavorare forza diletta

  2. Giulia il 10/11/2010 23:21

    Anche sec me Bubi è una ke viaggia a 1000 Km h sempre! Nunzia condivido con te il fatto ke Bubi deve lasciare a Leonardo l’opportunità di conoscere altre donne quindi meglio se sta 1 pò a casa.
    Diletta mlt carina ma anke agguerrita si sa difendere bene, ci piace!

  3. nunzia il 10/11/2010 22:18

    Credo anche che per il bene di Bubi sia importante stare un pò a casa, anzichè continuare ad andare in puntata…(non lasciando però definitivamente).. solo così potrà permettere a leo di conoscere altre donne, altrimenti rischierebbe di far fare una scelta a Leo che poi non si solidifichi per i dubbi sulla mancata conoscenza di altre (come Diletta ad esempio)

  4. nunzia il 10/11/2010 22:14

    Nei comportamenti di Leonardo si percepisce chiaramente un interesse sia per Bubi che una forte attrazione per Diletta. Diletta è sicuramente una bella e brava ragazza. Bubi è una donna che ti travolge e ti sfinisce. Lei è fatta così secondo me, non finge. Lei viaggia a 1000 Km h sempre. Ha una forza d’animo pazzesca. E’ anche comprensibile che Leo sia attratto da Diletta, non passa di certo inosservata. Bisogna vedere se però duri , sia una storia in crescendo o sia solo un attrazione fisica.

  5. Lory il 10/11/2010 18:40

    Buby x Leo ci vuole una come te!! brava,nn mollare!

  6. elena il 10/11/2010 17:23

    Mie impressioni: Barbara è insopportabile…poi credo che una persona della sua età dovrebbe essere abbastanza matura come si reputa tanto lei..invece attacca a raffica diletta e le altre ragazze, le quali mostrano molta più maturità di lei…che si atteggia da ragazzina capricciosa, poi non sono d accordo sul fatto di volere un ragazzo molto più piccolo di lei di età.
    Diletta mi piace, si comporta da ragazza della sua età e ha carattere..brava!

    Ylenia è peggio di Barbara,zitta zitta si crede di essere arrivata, si crede di essere chi sa chi ed è lì solo per sperare di diventare tronista o di farsi vedere in tv…invece Alessia la vedo una ragazza timida, concreta, dolce, semplice credo che starebbe bene insieme a Federico, potrebbe essere giusta per lui e per la bambina…non una ragazza come Ylenia super vanitosa e ambigua…poi questo è un mio pensiero superficiale..mi baso su quello che ho visto.

  7. betzy il 10/11/2010 16:25

    10

  8. Giulia il 10/11/2010 16:25

    bubi non ti sopporto più è impossibile reggere la tua pesantezza!
    Bellissima invece l’esterna di Ylenia e Fede… è la migliore sec me tra le corteggiatrici.

  9. betzy il 10/11/2010 16:25

    secondo me bubi e molto sincera e lei sta corteg leonardo

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...