Bubi, corteggiatrice di Leonardo, risponde in malo modo su facebook

sabato, 11/12/2010 09:13 da ADMIN 4 commenti »

Barbara Barbieri (Bubi) è la corteggiatrice del tronista Leonardo di Uomini e Donne.
Bubi è diventata ormai la protagonista del trono di Leonardo che infatti è quasi tutto incentrato tutto su di lei!
La quarantenne e dintorni si è fatta notare subito per la sua determinazione, gelosia e possessività ed è riuscita a far arrabbiare tutte le corteggiatrici ventenni perché non ha paura di conquistare il tronista con tutte le armi di seduzione che conosce.
Bubi su facebook ha risposto a delle accuse che le venivano rivolte rivelandosi molto offensiva sia nel chiamare “nera” la corteggiatrice Taylor sia definendo “merdina” la ragazza con cui discute:


Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sorriso il 12/12/2010 21:19

    ma secondo me non è lei..non è possibile che si rivolga in questo modo! è una quarantenne, qua sembra una bambina da come scrive. ci sono solo delle risate..secondo me è un’altra. e se fosse lei, è davvero una vergogna. in puntata a volte mi piace perchè dice le cose come le pensa, però poi esagera perchè continua troppo. lei pensa che leo sia lì solo per lei ! esagera e diventa ineducata nei confronti delle ventenni..soprattutto con Diletta. anche se, pure secondo me, Diletta è finta! ma una volta che l’ha detto basta, è inutile continuare! cmq, in fin dei conti, è vergognoso quello che c’è scritto in questi commenti -.-\

  2. Nascita il 12/12/2010 00:39

    Bubi sei la vergogna di noi 40 enni……..se è vero ciò che c’è scritto qui sopra hai toccato il fondo del fondo…..ricordati che chi sputa in cielo poi lo sputo ricade in faccia…prima di giudicare la pagliuzza degli occhi delle persone guardati il travone che hai nel tuo occhio….puoi essere ricca, puoi conoscere 20 lingue, puoi conoscere mezzo mondo ciò non toglie che come ti stai faccendo conoscere sei solo una povera squallida sola come un cane. Secondo me stai puntando su un ragazzo pulito e dolce come Leo perchè ormai tra i nostri coetanei hai fatto terra bruciata e ora punti sui ragazzini…….VERGOGNATI

  3. rossy il 11/12/2010 11:35

    ma figuratevi se maria le chiede d fare il trono,è palese che nn la padrona d casa nn la sopporta!!!!!cmq secondo me dato che lei di quello che le scrivono su fb lo dice….allora secondo me devono essere informati che è una razzista ….e che una persona così…meglio che se ne va!!!!

  4. marina il 11/12/2010 10:59

    te nn hai ne seduzione ne altro ,che ci vuole x conquistare un uomo , te mi sembri un travestito ,pensa solo come mai a 40 anni 6 sola nella vita ,te gli uomini li spaventi ti tengonono in trasmissione solo x l’odiens sei solo una pagliaccia da 4 soldi ,e ti dirò di + se ti metteranno come tronista terremo tutti il televisore spento quando ci sarai te io mi consolo che a 44 anni nn sn come te vipera .

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...