Diletta Pagliano, corteggiatrice di Uomini e Donne, precisa il suo rapporto con Cristiano Angelucci

domenica, 12/12/2010 16:23 da ADMIN 3 commenti »

Diletta Pagliano, corteggiatrice di Leonardo, scrive su facebook precisando il suo rapporto con l’ex tronista Cristiano Angelucci.

La ragazza spiega che ormai i due non si sentono più ma gli ha mandato solo un banale messaggio di auguri per il suo compleanno.

Diletta afferma di essere ad Uomini e Donne non per visibilità ma esclusivamente per Leonardo.

Ecco cosa scrive Diletta di Uomini e Donne su facebook:

Voi credete che Diletta sia lì veramente per Leonardo?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sonia il 10/01/2011 21:09

    anch io sono sicura che tu sia li per lui.lo capira’ presto anche leo.sei splendida dentro e fuori sii te stessa sempre!in bocca al lupo ps: posso chiederti che rossetto o gloss usi?? grazie ciao !!!!!

  2. FaRa il 12/12/2010 21:08

    ehi piccola diletta…ciao sn una tua fan…io credo veramente che tu sia lì esclusivamente xkè ti piace il tronista…e ti consiglio vivavemente di nn dare peso alle parole della gente sopratutto a quelle che parlano solo per aprire la bokka..prosegui per la tua strada..e di quello che dice la gente nn te ne importare…prosegui per la tua strada…ti abbraccciioooo un baciooooo

  3. Nascita il 12/12/2010 18:58

    Diletta ricordati che non ti devi giustificare con nessuno…..l’unico che in questo momento ti può chiedere dei chiarimenti é solo Leo e per giunta in privata sede….non acoltare le cattiverie della gente in particolare di noi donne….prosegui per la tua strada e ascolta solo il TUO cuore….Buona fortuna piccola spero di vederti presto a fianco a LEO

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...