Pagelle Puntata Uomini e Donne del 1 dicembre 2010 Trono di Leonardo

mercoledì, 01/12/2010 16:26 da Gioia 4 commenti »

Facendo una citazione, dove eravamo rimasti? È rimasto solo un tronista a destreggiarsi tra provocanti e orgogliose 20enni e logorroiche e altrettanto orgogliose 40enni. Puntata piacevole tutto sommato, senza urla esagerate (tranne che nel finale) e soprattutto niente Bubi Show, e per questo ringrazio sentitamente. Al centro dell’attenzione una Bubi leggermente più calma, sotto effetto di valeriana, i dubbi su Diletta e il ritorno di Alessia che ha scatenato non poche discussioni.

Ma passiamo ai voti:

LEONARDO           7-

Il suo comportamento mi piace su tutta la linea, ribadisco che per me è il migliore tronista di questa stagione. Non ho capito e mi ha stupito il suo comportamento verso Diletta per le scelte delle esterne , mah!

BUBI                      6 1/2

Nell’esterna (idea molto bella di Leonardo) è stata finalmente calma, facendo risaltare il suo essere fragile e il suo difficile confronto con le ragazze più giovani di lei, e soprattutto risparmiandoci il Bubi Show. In studio, come ha detto Maria, ha battuto ogni record: niente pianti, niente urla, niente uscite e un ballo, ci sarà da preoccuparsi?  Per oggi si merita una sufficienza, con molta fiducia per il futuro.

DILETTA                 6+

È stata al centro della discussione della puntata, è vera o no? Io, oltre un evidentissimo aspetto provocante, che sicuramente può sviare un giudizio oggettivo, la vedo abbastanza coinvolta. Tutta le discussioni sul bacio “chiesto o spontaneo” e soprattutto su Cristiano Angelucci non hanno proprio ragione d’essere.

TAYLOR                 5-

New entry molto particolare: la parlata brasiliana fa morire dal ridere e soprattutto il fatto che abbia detto di essere una mantenuta. Da inquadrare, ma a pelle proprio niente di che.

MUSICA:

Esterna Leonardo & Bubi                  –                              “Questa è la mia vita” di Ligabue

Esterna Leonardo & Diletta              –                              “Hey there Delilah” dei Plan White T’s

Esterna Leonardo & Taylor               –                              “Leave right now” di Will Young

In studio:                                              –                              “Solo por un beso” degli Aventura

“La Bilirrubina” di Juan Luis Guerra

“Mi fai stare bene” di Biagio Antonacci

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. katya il 01/12/2010 19:05

    Vorrei spendere qualche parola x Tina, ma a voi l’atteggiamento che assume in studio vi piace? E’ assolutamente di parte delle 40enni, li difende a spada tratta qualsiasi commento esse facciano, e se invece a parlare sono le 20enni….apriti cielo.!! Opinionista si, ma paracula no!!!!!!!!!!!

  2. katya il 01/12/2010 17:14

    Oggi Leonardo ha avuto la sensibilità di un elefante, Diletta viene continuamente aggredita e non mi sembra corretto. Bubi, dietro la sua calma apparente, è stata come sempre una cafona, specialmente quando Maria parlava e lei ci strillava sopra. Comincia a stancare questo trono. E poi la nuova arrivata, ripescata da Leonardo, ma che senso ha?

  3. Fabiola il 01/12/2010 16:40

    Ma io penso che .. Diletta non abbia detto niente di male .. Leonardo non avrebbe dovuto trattarla così .. Caspita, ha detto che deve accudire la sorellina che per lei è come se fosse una figlia perché l’ha cresciuta lei da sola .. E lui, che sarebbe dovuto essere il primo a capirla , si è comportato davvero male .. Io Leonardo l’ho sempre stimato e lo adoro, lo adoro dal profondo del cuore .. Ma oggi non mi è piaciuto più di tanto nella seconda parte della puntata .. Però, pazienza ..

  4. Giulia il 01/12/2010 16:31

    finalmente bubi calma… nn c posso credere!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...