Barbara Barbieri e Diletta Pagliano lasciano dei commenti su facebook

martedì, 18/01/2011 19:30 da Gioia 11 commenti »

Siamo quasi giunti al termine del trono l’Amore non ha età e le due protagonista di questo trono sono state le due rivali per eccellenza: Bubi e Diletta.
Tra di loro non scorre buon sangue ed entrambe hanno fatto di tutto per conquistare il tronista Leonardo!
Ecco gli ultimi commenti lasciati delle due corteggiatrici di Uomini e Donne su facebook:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Carlotta il 16/02/2011 17:38

    Non ha scritto niente voleva solo attirare l’attenzione di Facebook!!!! (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N)

  2. Carlotta il 16/02/2011 17:35

    Cara signora barbara se ti possiamo definire signora fai bene a piangere perché hai fatto veramente pena in questi 5 mesi a uomini e donne e se posso arrivare fino in fondo ti vorrei dire che eri anche molto gelosa di Diletta e di Leo perché sapevi che Leo stava molto meglio con lei che con te e poi mi fai veramente Schifo perché alla fine della scelta hai chiamato Leonardo pezzo di merda ma renditi conto coma sei fatta tu che di certo non sei meglio!!!!!! 😛 😛 Comunque mando un bacione enorme a Diletta e a Leonardo che si godano la loro storia d’amore felicemente e che non si lascino mai tifo per voi siete la vera coppia che dentro uomini e donne mi è piaciuta realmente!!!!! Noi tutti vi dobbiamo dire grazie per averci fatto provare emozioni forti anche a noi spettatori televisivi!!!!! Vi Adoro!!!

  3. anna il 05/02/2011 21:42

    Cara sign Barbieri finalmente spero ke ti sia rinchiusa in qualche manicomio!se fossi stata una donna come tanto dici non servivi Leo sul piatto d’argento a Diletta…cara Barbieri ora Diletta ha proprio tutto quello ke te non potrai mai piu avere…la giovinezza,la bellezza e …LEO!!!!!!!!!!!!!! Any…

  4. katiuscia il 02/02/2011 01:14

    diletta sei una grande hai tutto quello che a un uomo serve sei pi unioca che rara continua cosi a op leo la scelta ahahhahahh quanto so contenta auguri e tanta serenita con il cuore bubi senza parole matta isterica te sei meritata quello che te doveva sofri come na matta

  5. agnese il 21/01/2011 14:03

    Naturalmente…il mio VIVI LA VITA etc..etc.. era per la fantastica BUBI!!!!

  6. agnese il 21/01/2011 13:58

    Vai dritta per la tua strada…VIVILA senza pensare ai ” chissà, forse, però..ma..” VIVI e BASTA.

  7. ritas il 19/01/2011 14:25

    carissima nascita io stanotte non ho dormito per via del commento della signorina barbieri!!!!!hai proprio ragione il “jet set internazionale” noi non lo conosciamo e a questo punto direi PER FORTUNA…perchè altrimenti saremmo diventate come la barbieri!!!ahahahahahahaah

  8. grazia il 19/01/2011 10:26

    vai diletta sono co te

  9. nascita il 18/01/2011 22:11

    cara Ritas…purtroppo noi non facciamo parte del “jet set internazionale” quindi non potremo mai comprendere la signora Barbieri…..solo chi frequenta certa gente o certi locali può capire il significato della frase riportata sopra….ora che l’ho letta stanotte non dormo……scometto neppure tu Ritas…vero…..
    Cmq penso si riferisca alla perdita del compagno…..

  10. ritas il 18/01/2011 21:18

    “quano la vita ti fa conoscere un doloro ..sordo ..che nessuno può consolare…allora quello che provi dopo,quel dolore nuovo ….per ragioni apparentemente più futili o meno gravi…ti sembra sia quasi ridicolo o superficiale dandogli peso!..ma in realtà ogni dolore a un significato e una sua storia ..e quel dolore va accolto e rispettato!..senza vergogna !..”
    QUESTO è IL COMMENTO SUCCESSIVO A QUESTI DI BARBARA….UNA SOLA DOMANDA..MI SPIEGATE COSA HA SCRITTO??????è ITALIANO QUESTO????

  11. ritas il 18/01/2011 21:14

    diletta forever!!!!!!e signorina barbieri prima di dare dei cretini a persone che non conosci pensa a imparare bene l’italiano….che fai certe brutte figure su fb!!!!!no ragà io quella li non la digerisco proprio!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...