Bubi e Diletta, corteggiatrici di Leonardo, su facebook

giovedì, 20/01/2011 12:53 da Gioia 6 commenti »

diletta
bubi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Linda il 31/01/2011 20:39

    signora barbara la sua madre la sponsorizata ??? penso di si invece di offendere la madre dovrebbe pensare che le e coetanea .. ha una famiglia..qualcuno la sposata mentre lei e rimasta zittella..mi abbaso ai suoi liveli peerche per quanto provo a capirla nn ci riesco….ha de gli serii problemiiiiiiiiiiiiiii……

  2. lisa il 20/01/2011 20:24

    credo ke una donna cosi…instabile…sia pericolosa.Sopratutto x un uomo ke ha sicuramente un amore gia bello e importante nella sua vita….sua FIGLIA….io onestamente nn mi fiderei di una donna cm bubi.spero ke scelga x il meglio.

  3. ritas il 20/01/2011 19:04

    questa “persona”è assurda nel vero senso della parola!!!sta diffamando ancora diletta e i suoi genitori…non ha ancora capito nulla….la signorina barbieri ha una paura enorme e l ha affermato lei stessa….perchè se leo capisce che diletta è vera per lei è la fine!!!!!io non capisco come alcune persone posso incoraggiare un comportamento simile…per amore si può impazzire,ma la signorina barbieri ha superato il limite ed è assolutamente da ricovero… W DILETTA….DILETTA FOREVER!!

  4. nascita il 20/01/2011 16:06

    ancora una volta la signora Barbieri tocca il fondo…..ora la diffamazione è arrivata al limite…..ma come fa Diletta e famiglia a non querelarla…..Ma Leonardo, Maria e tutta la redazione si stanno rendendo conto che hanno a che fare con una tipa non tanto equilibrata????? …..Per me no……non si rendono conto di che esempio d’amore sta trasmettendo questa donna a tutta l’Italia?????
    Quello che ha trasmesso a me è solo FOLLIA …..vera e propria….un amore squilibrato, irrazionale, ammalato…..attenzione …….L’amore è tutto l’opposto….(inoltre dubito che sia realmente innamorata)…C’è d’avere paura di una persona simile…..perchè chissà fin dove può arrivare….Se si continua a giustificare questa persona allora dovremmo giustificare anche tutti quelli che per amore sono arrivati anche ad ammazzare….bell’esempio signora Barbieri proprio un bel esempio soprattutto per i giovani….si continuamo a sponsorizzare che l’amore ti fa perdere il senno….

  5. antonella il 20/01/2011 15:16

    bubiiiii!!!stai tranquilla concentrai solo su leo lascia perdere diletta ci perdi solamente!!e lascia fuori estranee al programma.io tifo per te e per leo!!lui ci tiene tanto a te.ha capito i tuoi sentimenti reali e la tua gelosia!!ma cosi peggiori tranquillizzalo.Diletta è una ragazza di 20 anni!!bubiiii daaiiiii!!!leo saprà scegliere e sicuramente con il cuore!!io capisco le tue razioni eccessive!!capisco il contesto.resisti e pensa solo a lui.ne uscirai a testa alta!!calmati…!!tvb.forza bubi

  6. grazia il 20/01/2011 14:34

    bubi paura hai e cosi che ti difendi offendendo brava brava evviva diletta cara lei si che e bella no tu istericaaaaaaaaaaaVV

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...