Continuano gli insulti da parte di Bubi a Diletta e Leonardo su facebook

sabato, 29/01/2011 16:55 da Gioia 10 commenti »

Alcune ragazze hanno ritrovato quanto Bubi aveva scritto su facebook un paio di giorni fa, in quanto la corteggiatrice affermava di non aver insultato su facebook nè Leonardo nè Diletta, invece leggete qui:



Ecco la risposta di Bubi (che negli ultimi giorni invece ha pubblicato solo post carini nei confronti di Leonardo):
bubi su facebook>

data-ad-client="ca-pub-8696712131456124" data-ad-slot="7312323788">

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. laura il 09/04/2011 12:41

    eee bastaaaa Bubiiii!!!!! *-) .. e trovati altro da fare ke stare a insultare tutti!!! cerca di disintossicarti da feisss suuuu!!! e trovati un uomo così ti passa l’acido!!!! 😛

  2. PATRIZIA DI CESARE il 01/02/2011 16:37

    E NN POI COSI CHE BUBY INSULTA LEI PARLO DI DILETTA E FURBA E SA COSA VUOLE IO SPERO CHE LEO SCELGA DILETTA (premetto che nn ho nulla contro Diletta e bellissima e su questo nn si discute ma 20 anni e 47 nooooooooooooo nn c’e’ confronto )NN MERITA BUBY UN ALTRA UMILIAZIONE XKE’ SAPETE COSA VI DICO DURERA ZERO LA LORO STORIA NN E’ STRONZA MA INNAMORATA SO ‘ MESI CHE SOPPORTA …IO AL SUO POSTO ME NE ANDAVO HO FIDUCIA IN BUBY…… pensaci spero che leggerai qst mia rispondimi anche in privato se vuoi

  3. PATRIZIA DI CESARE il 01/02/2011 16:27

    buby nn e una stupida credo che si sia veramente innamorata ma se posso dite x per anche leo ma io nn mi metterei mai competizione cn una di ventanni per giunta bellissimadai buby laSCAI STA TVB BUBY CREDIMI MA DA DONNA STO MALE COME TI TRATTANO………….

  4. giusy russo il 01/02/2011 14:39

    salve sono giusy ,volevo dire a questa bella signora di 40 anni portati male che a me personalmente mi ha stancato che nn è carina ne’ da vedere ne’ da ascoltare è una persona offensiva e con scarsa educazione,e poi che la smetta di dare dei titoli offensivi a tutti quelli che nn la gradiscono ………cara barbara nella vita puoi piacere oppure no ma nn per questo offfendi senza pudore .veramente te lo dico col cuore siii più umana , più educata e meno villana .grazie ……..ps i miei nn vogliono essere insulti ma semplicemente dei consigli………..

  5. Vanny il 31/01/2011 19:21

    Linda e Natiscia, i miei complimenti per vostri commenti, la barbieri nn poteva essere descritta in nessun altro modo;-)))))) Vi auguro una buona serata

  6. Linda il 30/01/2011 05:47

    Sperando che Leo leggerea questo comento… Vorrei iniziare a dirti che spero sinceramente che tu sceglierai Diletta che il suo sara un si e che vivrette insieme una bellisima storia…Pero se tu ancora ai degli dubbi … e se nn ti riccordi tutti ii modi bruttisimi di barbara di rapportarsi a te mettendoti in disparte per aparire lei…allora basta che tu guardi le cose che lei scrive di te .. di diletta del tuo passato secondo me nessuno dovrebbe permettersi di nominare detagli de le tue storie precedenti sul internet….anche perche la tua storia precedente ti accompagniera per tutta la vita … ed e importante mantenere un certo echilibrio.cmq penso tu questo gia lo sai… volevo anche dirti che mi sembra assurdo che una donna di 47 anni passi tutto il tempo si facebook creando falsi profili per far si che sembri che ce gente che condivide ii suoi pensieri.. come donna mi rifiuto di credere che a un altra donna po piacere il suo modo a volte volgare perche offendere con certe parole ragazze che potrebbero essere tue figlie e proprio volgare..si vanta spesso di avere cosi tanti soldi con tutti quelli soldi dovrebbe comprarsi la dignita la umilta e la decenza di essere donna…tira fuori il passato de le altre persone… ma quando vogliono parlare di lei .. minaccia di fare causa.. io penso che la vita nn e propio cosi… spesso ne la vita quando offendi vieni ofesso… diletta e stata troppo superiore a lei.. perche se io mi sarei presa de la gata morta poco di buona in tv .. avrei risposto semplicemente cosi a 20 ani avere de le storie nn importanti ci sta ma a 47 ani vantarsi di avere avuto storie con persone famosisime a detta sua….e una delussione perche se hai avuto solo storiele e a 47 anni sei ancora sola mentre ii altri hanno famiglia e una vita complessa … un motivo ci sara .. magari era lei quella che cercava la vizibilita… magari… il significato de la gatta morta dovrebbe spiegarlo un po meglio cosi magari riusciamo a far paragoni… Cmq .. la ideea era se non scegli diletta e la tua scelta sara la NONNA BARBIERI … se tutto va bene sei rovinato…. acasa mia i dice …se non mi vuoi,io,come te nn cerchero piu…Ma tu come me non troverai mai… E QUESTO E RIFERITTO A DILETTA…. pensacii… e guardala bene sia fatto 3 messi solo insultata in tv… se cercava solo la vizibilita andava via e nn stava li a prendersi tuttte quelle ofesse… hmm.. in bocca al lupo… scusa x il modo non coretto di scrivere ma so straniera … e ho un po di problemi con le doppie spero cmq che mi sono fatta capire 🙂 in bocca al lupo….

  7. ritas il 29/01/2011 21:37

    cmq se bubi ha 40 anni,come dice di avere,se li porta malissimo…..preferivo che ne avesse 47 almeno li dimostrava!!!!!

  8. ritas il 29/01/2011 21:28

    c***o ha rotto la barbieri….qualcuno mi può spiegare perchè se leo la sceglie è un uomo e se invece sceglie diletta è un mezzo uomo che non ha gli attributi….ma io sono fermamente convinta che se scegliesse la barbieri sarebbe un pazzo senza cervello….pensa che stabilità può avere lui con una che quando litiga fa cose del genere….ma questa è davvero fuori di testa…qui siamo davvero arrivati al limite massimo…ma questa non ha corteggiato per quattro mese ha solamente rotto le bip e buttato veleno su le altre specialmente su diletta!!!ma cosi si conquista un uomo?!?…nascita mi trovi d accordo sul fatto che se la barbieri cosi dimostra amore io non c ho capito nulla della vita….preferisco restare nel mio mondo ovattato(come dici tu nascita)piuttosto che vedere questo schifo (chiamato amore secondo la barbieri e le sua fans)….spero arrivi presto la scelta perchè è davvero un parto….

  9. natiscia il 29/01/2011 20:14

    Cmq nella puntata del 10/11/2010 la signora Barbieri rivolto a Leonardo gli dice “TU DEVI MORIRE CON QUESTA DONNA” ecco tutto l’amore che la Bubi sente per Leonardo…complimenti continuamo a far capire alla gente (soprattutto ai giovani) che chi insulta, diffama, prende in giro, usa dei termini volgari, non solo nei confronti dell’antagonista ma anche verso la persona che gli interessa E’ VERAMENTE INNAMORATO…….invece chi cerca di conquistare una persona piano piano imparando a conoscerlo esterna dopo esterna e restando sempre se stessi anche al di fuori del contesto televisivo (casa, lavoro, amici, ecc. ecc) E’ FALSA….
    Se il modo di manifestare i propri sentimenti è come ha fatto la Bubi (VOLPONA, perchè sapeva che bisognava fare attenzione ai movimenti che facceva) allora io non ho capito proprio niente dell’amore e inoltre da 15 anni sto prendendo in giro mio marito…..
    Buon fine settimana…..

  10. natiscia il 29/01/2011 18:11

    Ma noooooooooooooo……ma state scherzando????????? Non è lei……………
    Lei non ha mai trattato Leonardo come mezzo uomo, senza p***e, Str***o, M***a, mi hai rotto i cogl***i, noooooooooooooooooo non è lei, state scherzando…non ha mai usato l’imperativo, non fa mai nomi…..noooooooooo….. andate qui http://www.newsued.com/2010/11/video-puntata-di-uomini-e-donne-del-10-11-2010-federico-e-leonardo/ alla parte 11 ascoltate bene quello che dice la signora Barbieri a Leo ESATTAMENTE AL 00:15-

    ….Eppoi come mai Diletta dopo 3 mesi stupendi con Leo non si può essere innamorata ed è una falsa …mentre Lei dopo la 2 esterna pretendeva quasi quasi che Leonardo la scegliesse????

    Sai cosa ti dico Leonardo ……..Portatela via…..Se hai voglia di suicidarti libero di farlo……Tanto da quello che ha scritto sempre la signora Barbieri sul suo fan club a te piacciono le donne mature visto che sia tua moglie che una tua ex erano più grandi di te….
    Dato che queste precedenti relazioni non ti sono servite ad aprire gli occhi …..forse è giusto che Sbatti bene ma dico Bene nuovamente la testa……però tra un paio di mesi non lamentarti sulle riviste ……Apri Bene gli occhi…..e anche le orecchie……UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO……BUONA FORTUNA (ne avrai tanto tanto bisogno)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...