Diletta Pagliano, corteggiatrice di Leonardo Greco, scrive su facebook

martedì, 11/01/2011 09:22 da Gioia 12 commenti »

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. natascha il 04/02/2011 15:45

    A barbara : Zitta vecchia racchiaaa! Leo nn ha bisogno di una seconda Mamma, anche se tu facevi piu per Nonna! Forzaaa Diletttaaaaaaa

  2. lulu il 03/02/2011 17:49

    diletta è bellissima, sincera e fantastica e leo la scelta x qst, barbara nn sta bn DILETTA A CUGI TE SI FATTA SCEGLI QNT SI BRAVAAA!!

  3. barbara il 19/01/2011 19:32

    Ciao a tutte volevo sapere se sapevate il nome dell’amico di Leonardo (del quale alcune volte si è parlato in puntata).

  4. nascita il 18/01/2011 11:15

    per Enza…ho seguito la trasmissione…so benissimo cosa è successo alla signora Barbieri…anch’io ho perso una persona a me cara e le posso dire che la morte del mio angelo mi ha segnato per tutta la vita…quando perdi un compagno ti rassegni …quando perdi un figlio no….però , proprio in seguito ad un evento così negativo e forte, la signora Barbieri doveva essere più coscienziosa,…..meno volgare, e più rispettosa nei confronti degli altri perchè non siamo tutti uguali….Il mio giudizio sulla sua amata non cambia…per me resta sempre una persona IPOCRITA e CATTIVA che in tutti questi mesi anzichè corteggiare Leonardo ha passato il tempo a MASSACRARE una ragazza di 20 anni….almeno Diletta ha corteggiato LEO…la sua Bubi…cosa ha fatto oltre a dire malvagità su tutto e tutti…potrà essere anche la scelta di Leo, ma la loro storia non durerà perchè presto sarà la signora Barbieri stessa a rendersi conto che tra lei e Leo c’è un abbisso…..concludo dicendo che siete voi fans che mi fate vomitare perchè anzichè farle aprire gli occhi la state mandando ad affrontare un altro evento negativo per lei…forse se lo merita…così iniziera a rispettare di più le persone

  5. enza canciari il 18/01/2011 01:14

    xdonami ma mi fa vomitare quello che dici con tanta superficialità: bubi aveva una storia e dei progetti su questa ma si è interrota x la morte del compagno…………scusa ma che programma guardi?lei l’ha detto a leo……….

  6. nascita il 17/01/2011 22:01

    Enza …..vedo che siete fatte della stessa pasta…se ha 40 anni se li porta molto male….io ho 42 anni ma vicino alla signora Barbieri sembro una ragazzina….Si potrà essere la scelta di Leonardo…ma la loro storia durerà pochissimo perchè come ho già scritto, ogni volta che lui STARA’ con lei penserà al volto bellissimo di Diletta al suo profumo e alla sua dolcezza ….eppoi Enza mi sa dire perchè una donna (come dite voi ) bella, meravigliosa, unica matura come la signora Barbieri a 50 anni è ancora sola come un cane?????
    Almeno Taylor nei suoi 39 anni si è sposata e ha fatto una figlia…ma la signora Barbieri cosa ha fatto nella sua vita oltre a spendere i soldini di papà e a trattare da deficienti le persone a partire dall’uomo che LEI dice di amare?????????

  7. enza canciari il 17/01/2011 20:25

    barbara dà esempio di quanto sia la parola amore e di cosa significa andare contro tutti x amore…
    ha 40 anni (compiuti il 6 gennaio) e se leo vuole un bambino non vedo proprio dov’è il problema (che tra l’altro non se lo fa lui ma voi).
    “se le capiterà l’occasione andrà a ballare e a divertirsi”…………..quindi? lei non può andare con lui??

  8. nascita il 17/01/2011 16:36

    per Enza….noi commentiamo ciò che abbiamo visto … e di certo la signora Barbieri non è stata di buon esempio…sopratutto per i giovani…..e neanche sul fatto che una donna MATURA si innamori (come dice lei) di un ragazzo che potrebbe essere suo figlio….
    E se un tra un paio d’anni Leonardo desidera un altro figlio…..Lei Enza pensa che la signora Barbieri sia in grado di darglielo????? Cosa pensa che anche tra Leo e Bubi non ci sia un abisso nel modo di vivere, di pensare, di vestire di tutto……Le ricodo inoltre che anche Leonardo è giovane e anche se è un papà anche lui se le capiterà l’occasione andrà a ballare e a divertirsi come giusto che sia……cmq la sua cara AMICA è una grandissima ipocrita e glielo sta dicendo non una bambina ma una donna di oltre 40 anni…..Buona serata

  9. enza canciari il 17/01/2011 12:53

    x jiada: barbara ignorante???????? ahahah……………certo che tu di coraggio nne hai eh…..dici di commentare x quello che vedi in tv e dimmi cosa vedi? hai visto un discorso serio di + di 2 frasi tra leo e la miss di sto c****? hai visto che si è mossa di un millimetro alla vista del bacio leo-bubi? hai visto una lacrima nelle volte che è uscita fuori dallo studio? quante volte è stata coerente? (prima dice che non bacia perchè il bacio x lei è importante e poi vedendo il 1° bacio tra leo-bubi ,la volta dopo che fa? lo bacia, prima dice che lei si innamora dopo un rapporto sessuale ora scrive ti amo su fb…………e voi ci abboccate).

    P.S. quella hche si permette di dire sulle cose che non sa sei tu mia cara jiada.

    ancora non avete capito che a questa bambina vuole il trono.

  10. jada il 16/01/2011 04:21

    nascita e pietro hanno ragione…io nn ti conosco ma quello k vedo e come ti tratta questa bubi mi da molto fastidio…ho piu o meno la tua stessa eta e sono stata con un ragazzo di 10 anni piu di me…e c erano persone come barbara, ignoranti, xke questa è solo ignoranza, e credendo di sapere tutto di me k si permettevano di dirmi cosa dovevo fare ki ero e ke tipi erano i miei genitori…gente ke si crede di essere kissa ki di aver fatto tutto dalla vita di saper tutto della vita…quando invece nn sanno un kazzo..e uguale è questa bubi…xcio se ti posso dare un consiglio quando ti insulta quando ti attacca lascia correre,rideglie davanti la faccia falle vedere ke tu 6 piu matura e migliore ….falle vedere ke 6 una donna….lei nn ha educazione ,nn è aperta alle discussioni,ma la cosa peggiore è ke nn ragiona quando parla…pretende di avere ragione pretende ke gli altri le diano sempre ragione,pretende di essere al centro dell attenzione..si permette di giudicare tutto e tutti senza ritegno senza pensare ke anke lei ha avuto 20 anni…senza pensare ke lei nn ha figli..e di conseguenza nn puo permettersi di dare lezione ai nostri genitori…senza pensare ke la persona ke attacca pesantemente e solo una ragazza di 20 anni..e ke cosi insulta tutte…nn ha maturita…nn ha cervello..volgare maleducata e vigliacca…nn è DONNA…ma tu 6 molto diversa…xcio nn metterti a piangere nn rispondere…INDIFFERENZA…è la tecnica migliore…xke lei nn merita niente…leo nn è stupido e quando si accorgera ke tipa è questa bubi la mandera a fanculo…nn credo k voglia una vekkia pazza ke gli urla tutti giorni sulla faccia…lei dice di amare ,di aver paura di perderlo..ok..ma x me anke la gelosia e la paura si possono contenere…e soprattutto a 40 anni è una vergogna un comportamento del genere…il suo nn è amore è un ossessione…vuole farsi scegliere da leo …vuole “vincere”..ma l amore deve essere una scelta nn un obbligo…tu vai avanti x la tua strada fregatene di barbara,pensa a leo, dimostragli quanto gli vuoi bene e lascia scivolare come l acqua le parole di barbara..alla fine leo scegliera te…:)lo so di aver scritto un poema…ma volevo solo dirti km la pensavo e volevo farti sapere k qui c è tanta gente k sta dalla tua parte e ke ti augura di essere veramente felice un giorno…senza piu ostacoli…6 una ragazza bellissima sveglia e intelligente…continua sempre cosi…:)in bocca al lupo!!!

  11. pietro il 12/01/2011 22:49

    SE A LEO PIACE UNA COME BUBI ASCOLTA meglio perderlo che trovarlo puoi meritarti molto di meglio

  12. Nascita il 11/01/2011 11:11

    Forza piccola…..su col morale…..se Leo desidera veramente conoscerti non ascolterà tutte le cattiverie che dicono su di te…d’altronde anche lui sicuramente da quando ha iniziato il trono sarà fermato e baciato dalle sue ammiratrici…..allora non per questo non è un ragazzo serio e assennato……sto notando troppa invidia tra i giovani…..e questo mi ratrista molto :(…..cmq tu continua per la tua strada e fai quello che il tuo cuore e la tua testa ti dice di fare……

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...