Il Bubi Show continua anche su facebook

venerdì, 21/01/2011 12:57 da Gioia 15 commenti »

Barbara Barbieri, ormai Bubi di Uomini e Donne, è amareggiata dopo aver visto il bacio tra Diletta e Leonardo.

La corteggiatrice afferma di aver visto 10 volte l’esterna tra Diletta e Leonardo e crede che il bacio che ci sia stato tra di loro sia stato sentito e voluto dal tronista diversamente dal suo.

E’ vero che Leonardo aveva detto a Bubi che avrebbe baciato solo la sua scelta (per questo Bubi pensa sia Diletta) ma possiamo vederla anche in un altro modo: se Leonardo vuole scegliere Bubi, ha baciato Diletta in quanto gli piace fisicamente e forse era l’ultima occasione per farlo prima della scelta!
Può essere però che questo bacio tra Diletta e Leonardo ha cambiato le cose in quanto si è visto un Leonardo che ha cercato più volte il contatto, molto premuroso e forse sta iniziando anche ad avere più fiducia in Diletta!

Bubi continua il suo show anche su facebook, ecco cosa scrive:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. fabrizia il 28/01/2011 16:50

    se avessi una madre come bubi la prenderei a calci nel culo e la poserei fuori dallo studio….un essere insignificante,cattivo e patetico…diletta è una gnocca e tu sei piu brutta della befana

  2. Vanny il 28/01/2011 00:12

    Carissima io di dizionari ne ho ingoiati di 3 lingue diverse…..e la differenza tra me e te nn e’ solo quella …ma va oltre. E se tu pensi che giocando alla prof. di italiano con il commento di LATERZA nn e’ un offesa..allora dai…. uscite insieme tu e la tua Barbieri e divertitevi alle spalle degl’altri, potete fare solo quello. Cmq nn arrabiarti, dai continua col tuo FORZA BUBI!!! Ti auguro una buona serata)))))))))

  3. laura il 27/01/2011 23:50

    questa la differenza fra me e te:tu insulti,io no!impara l’educazione….e visto che ci sei….INGOIA UN DIZIONARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Vanny il 27/01/2011 23:45

    allora viva il ridicolo!!!!!!! L’ importante e’ nn essere come te ;-))))))

  5. laura il 27/01/2011 23:22

    fortunatamente non posso affatto lamentarmi!!!!!!ciao vanny stai cadendo nel ridicolo…..
    FORZA BUBI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Vanny il 27/01/2011 23:17

    ma io nn mi arrabbio,e hai detto bene patetica…tu e la tua Barbieri!!!!Continua a cercare errori ortografici Laura come la Barbieri continua ad offendere gratuitamente Diletta se vi da piacer…perke dalla vita nn avete altro )))) Buona serata

  7. laura il 27/01/2011 23:11

    ricambio!!!!! di errori potrei mostrartene altri…..suvvia vanny…non arrabbiarti…grazie x il dieci!FORZA BUBI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao patetica…

  8. Vanny il 27/01/2011 22:45

    Brava Laura, ti do un 10!!!!!!! Hai trovato un’altro errore ortografico))))))))) Ed e’ il tuo FORZA BUBI!! che mi fa ridere..Siete patetiche come lei e il sapone e’ per tutte le volgarita’ contro Diletta ( in questo caso).GET A LIFE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. laura il 27/01/2011 22:30

    vanny…a me invece fai proprio ridere tu!!!!!cosa avrò mai detto per dovermi prima guardare allo specchio e in piu’ disinfettarmi la bocca????????????????????????????????????????????????????????dopo tutto quello che si legge qui poi….sei fuori luogo!!
    ps:se proprio devi usare il termine “caligrafia”metti la doppia!….ciao vanny!
    FORZA BUBI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. Vanny il 27/01/2011 14:18

    io credo in lei e nell’amore che ha verso leonardo!!!!!…..scrive Laura..e io rispondo ahahahahahahahahahahahahhaah,mi fate ridere voi pro Barbieri, che vi occupate degli errori di caligrafia degli altri……………………………..MA GUARDATEVI ALLO SPECCHIO E SOPRATTUTTO LAVATEVI LA BOCCA COL SAPONE E DISINFETTATEVELA PRIMA DI PARLARE!!!!!!

  11. maria il 23/01/2011 14:35

    A Buby dico, solo un consiglio da donna a donna; vai via prima che Leo ti scarti via, farai piu’ bella figura che startene li’ a far godere agli altri il teatrino finale! eheh! La vita e’ tutta una scommessa ossia un gioco, ma bisogna giocare con diplomazia e filosofia!E quando si dice filosofia, si dice audacia, diligenza, e galante, il che’ comprende il non disprezzare la dignita’ delle altre ragazze in gara, ma lottare solo per se stessa. Sono attributi che nelle sconfitte ti fanno camminare a testa alta perche’ sai dimostrare di saper perdere. “NON” sempre dobbiamo per forza vincere. Se la vi’… it’s life… questa e’ la vita….

  12. nascita il 22/01/2011 20:28

    ….patetica……

  13. laura il 22/01/2011 17:58

    x laterza anna:
    – “vizziata” si scrive con una sola “z”
    – “a 20 anni”,”a” PRETENDE l’ “h” xkè è verbo
    – “scifo” si scrive schifo
    ….poi…secondo il mio modesto parere,il mondo è bello xkè è vario! partendo da qui,ritengo che l’educazione stia anche nel saper rispettare tale “varietà”.
    critichi bubi xkè ritieni che non abbia rispetto,ma tu attribuendole quegli aggettivi non hai mostrato di averne di piu’.
    io credo in lei e nell’amore che ha verso leonardo!!!!! FORZA BUBI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. laterza anna il 22/01/2011 17:18

    mocciosetta e bambina è bubi!!!! a me non sembra una donna come si definisce lei!!!E solo una bimba vizziata e io non credo che lei sia innamorata di leo..lei è solo una maleducata che parla sopra a tutti e non ha rispetto ne di leo ne di maria!!!ho visto x la prima volta leo felice durante l’esterna con diletta..erano stupendi,si cercavano, si piacevano, c’era una vera attrazione tra loro…e cmq diletta a 20 anni è molto più educata di una vecchia rozza di 47 anni e dico 47 non 40 come vuol fare passare lei…bubi fai scifo, vai a casa e fai la calza che è la cosa più giusta per te!!!!

  15. ritas il 21/01/2011 14:15

    questa Bubi ha davvero rotto…..invece di riguardare le esterne degli altri guardasse le sue di esterne, almeno si renderebbe un pò conto di quello che prova leonardo……ah gia dimenticavo la sua ultima esterna è stata uno schifo al contrario di quella di diletta…..il bacio che lei e leo si sono dati è stato sminuito da lei stessa…..quindi invece di ricordare a tutti quello che ha detto leo si ricordasse di quello che ha detto lei……da tutto questo si nota quanta maturità e quanto donna sia questa persona, che anche in un momento come questo continua ad infangare le persone…..si commenta da sola!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...