Pagelle Puntata Uomini e Donne 13-01-2011 Trono di Leonardo

giovedì, 13/01/2011 16:31 da Gioia 5 commenti »

Con la speranza di vedere più calma e meno crisi di nervi rispetto a ieri, oggi abbiamo assistito a una vera puntatona del trono di Leonardo e/o (che dir si voglia) del Bubi Show: il percorso del tronista si fa veramente molto difficile e ormai incentrato solo su due percorsi alternativi, uno dei quali condito da un bellissimo bacio sentito e forse giunto ad un termine, che non può certo essere definito un “happy ending”. Oggi i commenti si sprecano, anche perché mi è sembrata una puntata molto intensa e vera, quindi lascio a voi la parola.

Ma passiamo ai voti:

LEONARDO                          8

Continuo a ribadire che è il tronista di questa stagione che finora ci ha trasmesso più emozioni e riesce a trasmettercele pur in una condizione di totale indecisione ed evidente difficoltà, soprattutto nei confronti di Diletta. L’immagine da ritrarre di oggi sono i suoi occhi tristi, delusi e al limite dello sconforto, ai commenti di Bubi al loro bacio (e vedo che l’ha notato anche Maria). Voto di grande merito e incoraggiamento.

bubi e leonardo bacio

BUBI                                      5

E finalmente il bacio arrivò! Ma bisogna prima fare qualche appunto: convinta che Diletta sia finta da capo a piedi, porta avanti il suo cosiddetto “fastidio” nei suoi confronti, esasperato in una totale distruzione della povera ragazza, con parole offensive e gratuite: avevo già detto che esagera e lo ribadisco. Per quanto riguarda il resto, è inutile ribadire quanto sia indubbio il suo interesse e quanto sia “difficile” il suo carattere. Per quanto riguarda i suoi commenti post-esterna mi viene in mente solo una cosa: ma qualcosa le va bene a questa donna? Mah…

DILETTA                                5 1/2

Esterna molto dolce e romantica, veramente d’impatto, in cui conferma a chi ancora ne dubita il suo interesse: e l’effetto su Leonardo c’è stato. Sinceramente non mi viene in mente come altro può riuscire a farsi capire, e soprattutto farsi credere dal tronista, anche perché ogni sua reazione (o non-reazione) aggiunge dubbi ai dubbi. Un altro mah…

Il vino più invecchia e più è buono, sperando che non diventi aceto.

MUSICA:

Esterna Leonardo & Diletta:

“Un passo indietro” dei Negramaro

“Forgiveness” di Elisa

Esterna Leonardo & Bubi

“Love is a losing game” di Amy Winehouse

“Bacio fondente” di Gianna Nannini

In studio:

“Quando nasce un amore” di Anna Oxa

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. nascita il 13/01/2011 18:39

    proprio oggi che ero a casa ho visto la puntata a sbalzi….cmq sono d’accordo con Bea, Diletta pur averndo solo 20 anni si sta comportando da ragazza matura, essere innamorate non significa per forza piangere, insultare, screditare le persone…..Cara Bubi si vede che nella vita tutto le è andato bene (tanto di rispetto per la persona che le è venuta a mancare), però le lacrime le lasci per cose molto pù serie e concrete….secondo me lei cara Bubi è una grande VOLPONA capace con le sue belle(per modo di dire) parole di ipnotizzare le persone…..però non tutti sono attirati dal suo modo di fare…..e c’è qualcuno che sta iniziando a svegliarsi (vedi Tina)……ora speriamo che anche Leo si levi dagli occhi le fette di prosciutto e rimetta quelli dell’ormone…..
    Il mio voto è 9 Diletta e ZERO Bubi

  2. Fla il 13/01/2011 17:58

    Nel corteggiare un uomo bisogna dare il meglio di sè e pensare all’uomo che si ama e a sè.. Senza demolire gli altri! Una donna non è una donna se da della “capra” o altri nomignoli offensivi a una ragazza di 20 anni in meno! Diletta sta sopportando una situazione che tutti vorrebbero evitare. Diletta è vera e lo si vede. Bubi ha dimostrato quello che è con le parole dette dopo il bacio. Spero che Leo capisca questo…

  3. ADMIN il 13/01/2011 17:23

    A breve verranno inseriti i video!

  4. MARY il 13/01/2011 17:12

    MA IL VIDEO DELLA PUNTATA DI OGGI???

  5. Bea il 13/01/2011 16:47

    Penso che Diletta si meritterebbe un 10! Sta mostrando una maturità incredibile in confronto ad altre corteggiatrici. A Barbara a parer mio va solo uno ZERO. Tante parole, spese contro Diletta…invece che per dare il meglio di se stessa. Spero che questo non esserci con la testa sia dato dalla menopausa.. se no è preoccupante.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...