Pagelle Puntata Uomini e Donne Trono Leonardo 26 Gennaio 2011

mercoledì, 26/01/2011 17:51 da Gioia 7 commenti »

La scorsa volta tutti ci aspettavamo per oggi la fatidica scelta di Leonardo, invece no! Un’altra volta in quello studio, un’altra volta discussioni e paroloni pesanti, un’altra volta insinuazioni e segnalazioni, un’altra volta 210 decibel che spaccherebbero i timpani anche ai sordi, un’altra ed ennesima volta Diletta contro Bubi. Puntata veramente pessima, non sono riuscito a capire proprio niente: si poteva ampiamente evitare, tanto i dubbi nella testa di Leonardo non credo si siano cancellati, anzi mi sa tutt’altro. Io spero, VIVAMENTE, che la prossima settimana ci sia la scelta, anche perché di vedere puntate del genere non se ne può più. Voi che ne pensate? Credete che il tronista ce la farà a scegliere la settimana prossima o si prolungherà ancora questo amarissimo brodo?

Intanto passiamo ai voti:

LEONARDO                          7-

Sempre un buon voto, perché ci piace assai. Il meno è dovuto a questo prolungare la situazione, nonostante sia evidente che la colpa non sia sua: mi rendo conto che tu sia confuso, ma sono passati anche 4 mesi, a questo punto buttati e prenditi le conseguenze delle tue scelte. Continuo a credere che la sua scelta sia Bubi.

BUBI                                      5

Un Bubi Show alla grandissima oggi: dichiarazioni d’amore, monologhi comici, botta e risposta con offese pesanti e volgarità annesse, imitazioni: quasi sembrava di essere a Zelig, e mi sono anche divertito a vederla, a dirla tutta. Bisognerebbe creare una postazione apposita per lei dietro le quinte, magari sta anche più a suo agio. Effettivamente sembra che qualcuno le dica peste e corna di tutti durante tutta la settimana, e lei riversi tutto durante questi pomeriggi addosso agli altri, per questo è così strana e non si riescono a capire certi suoi comportamenti. Da un paio di puntate penso che sia diventata un no, però secondo me se, seduta davanti a lui, sentisse “sei la mia scelta” diventerebbe un sì, per amore e anche un po’ per incredulità.

DILETTA                                5+

E Angelucci, e Mecucci, e le urla, e le uscite dallo studio: siamo di fronte ad una nuova show woman. L’unico problema è sempre quel tono di voce insopportabile e “trapana-orecchie”. Oggi si beccano tutte e due un insufficiente, per tutta la situazione che si è venuta a creare, in studio e dietro le quinte soprattutto, e di cui, sinceramente, non ho capito nulla. Per quanto riguarda l’esterna (motivo del più), è stata molto bella, piena di dichiarazioni serie e uno spaccato reale della sua quotidianità. Continuo nella mia idea che lei sia un sì (d’amore o da copertina).

MUSICA:

Esterna Leonardo & Diletta:

“Wake up everybody” di John Legend & The Roots feat. Common & Melanie Fiona

“Can’t take my eyes off of you” dei Boys Town Gang

“Forgiveness” di Elisa

Se volete vedere (o rivedere) Uomini e Donne, potete trovare tutti i video della puntata di oggi cliccando qui.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Vanny il 27/01/2011 22:59

    si puo’ essere innamorati quanto vuoi,e puoi essere “diversa” quanto vuoi, ma nessuno ti da il diritto di offendere, come fa lei, altre persone!!!!No mi dispiace ariapura ma il comportamento della Barbieri nei confronti di Diletta nn e’ giustificato, e nn puoi neanke pretendere che le si porti rispetto, perke lei nn sa neanke il significato di questa parola……

  2. natiscia il 27/01/2011 11:49

    Buongiorno 🙂
    Ciao Ariapura…..ho appena letto quello che hai scritto…..anche se abbiamo dei giudizi differenti sulle persone…..mi piace confrontarmi con te….
    Naturalmente non posso dare la lode a Bubi…perchè come ho già detto siamo due persone completamente diverse…
    Questa mattina dopo aver accopagnato la mia piccola a scuola ho riguardato con più calma la puntata (ieri ero troppo stanca)
    Quello che mi ha colpito è stato il rancore della signora Barbieri verso tutti….secondo me (finalemnte) sta aprendo gli occhi e si sta accorgendo che il Leonardo che lei desidera, che si era immaginata non esiste….. e non esisterà neanche fuori dal contesto in cui si trovano……….hanno un modo di vedere il mondo completamete diverso…..e sarà sempre così anche nella quotidianità……Certi eventi, certe situazioni, certe emozioni che lei ha già vissuto…Leo gli deve ancora affrontare……ed è qui che entra in gioco anche la differenza di età……sotto certi aspetti lei è già smaliziata…non so se sto riucendo a farmi capire….mah!….
    Sono sempre del parere che quest’esperienza ha fatto capire alla Bubi che è nuovamente pronta per affrontare l’AMORE…..e ricollega questa sua senzazione, questa sua emozione come sentimento nei confronti di Leonardo…..a fianco a lei immgino un uomo più maturo…Leo è troppo ragazzo …(non è un’offesa nè verso Bubi e nè verso Leo)
    Eppoi come fà la Bubi a volere una persona che desidera (diciamo anche solo fisicamente) un’altra????? In un rapporto di coppia anche la fisicità è importante….non perchè lei è brutta…..anzi ……arrivassero tutte le quarantenni col fisico che si ritrova lei….però si vede che Leo è molto molto attrato da Diletta.
    Non parlo di Diletta perchè (naturlmente) il mio giudizio su di lei già si conosce….e non può essere che positivo
    Concludo dicendo che la Barbieri visto che si vanta di essere una signora, una donna, dovrebbe imparare a riflettere un pò di più prima di giudicare gli altri…..se si è attirata (come dice lei) l’antipatia di buona parte dell’Italia e perchè Lei che si è fatta conoscere così…non perchè è stata presentata come invece Lei ha fatto con Diletta…….
    Ora scappo …è tardissimo…..Buona giornata

  3. Ariapura il 27/01/2011 07:04

    Ciao nascita, secondo me non è giusto che tu faccia l’enorme fatica di spersonalizzarti per comprenderla. Nessuno deve chiederti di uscire dal tuo bel mondo ovattato se ci stai bene.
    E’ sufficiente scostare le tende per vedere che ci sono persone diverse da noi che vanno comunque rispettate.
    E come anche tu noti non possiamo sapere cosa ci sia alla base del loro comportamento.
    Ma poi è difficilissimo dare giudizi corretti (ammesso che si debba per forza giudicare e che si possa farlo correttamente) su una persona fortemente infatuata o innamorata.
    Non è il momento migliore. 🙂 Se è anche ferita, diventa quello peggiore.
    Le sue reazioni ti annebbiano…. e sai forse è proprio quello che succede a lei quando vede Leonardo baciare continuamente Diletta. 😉
    Leonardo, non aveva deciso e comunicato di non volerlo più fare?
    Sarai sicuramente d’accordo che è esasperante.
    Io vedo che dei tre, Barbara è quella maggiormente in difficoltà.
    E’ anche vero che nessuno l’ha costretta ad andare a Uomini e donne. Forse non aveva calcolato lo stress che deriva dall’affrontare numerose critiche quando sono in gioco i propri sentimenti.
    Ma vedo che si sta riprendendo. Evviva!
    Se ho minimamente capito i suoi meccanismi mentali, l’istinto di sopravvivenza le ha fatto ritrovare un orgoglio che forse la porta a rivalersi dei torti subiti.
    Va beh, non è il trono che desideravi vedere. 🙂
    Chissà, forse il prossimo sarà più tranquillo….forse… dipenderà dagli ascolti registrati da quelli turbolenti.
    Buona giornata! 🙂

  4. Ariapura il 27/01/2011 06:56

    A barbara la lode!
    Esilarante, brillante e straordinariamente divertente!
    Ti stai riprendendo! Ottimo!
    Leonardo, sei molto coinvolto da Bubi, ma hai perso molti punti con lei.
    Prenditi le responsabilità delle tue azioni e dei tuoi paroloni.
    Ben 2 cadute di stile da parte tua…. la prima, grave, quando hai detto a Barbara che deve a te la visibilità di cui gode.
    Hai sbagliato per 2 motivi. Non la conosci al punto di poterlo affermare e sei incoerente perchè dimentichi che se non l’avessi cercata ripetutamente se ne sarebbe andata da tempo.
    La seconda…. più grave, una tua corteggiatrice ti confessa di amarti e tu baci davanti a lei un’altra?
    Nel dubbio, aspetti fino alla scelta. No, preferisci baciare l’altra, sapendo che lei vedrà. Cerchi le emozioni forti, ma non ne reggi le conseguenze. A Barbara valutare.
    Non hai meritato di entrare nella sua quotidianità e lei ha rinunciato ad ulteriori momenti di visibilità a dimostrazione di cosa ritiene importante. Mi sa che te la stai giocando la specialissima Bubi!
    Diletta….che fai? Tra un urlo e l’altro vedo che ti scappa la risatina. 😉
    Gira voce che il trono di Leonardo si protrarrà fino a marzo. Bubi, se ti va, pensa in primis alla tua salute! Smack!

  5. nascita il 26/01/2011 23:40

    ho appena finito di guardare la puntata……non è possibile che una persona arrivi a comportarsi in questo modo….oggi Barbara mi ha fatto veramente paura……sto cercando di immedesimarmi in lei…..ma non riesco…..non capisco….non ci credo…….non trovo nulla che giustifichi il suo comportamento……se prima la consideravo ipocrita, oggi il mio giudizio si è aggravato ulteriomente……..
    Mi sta venendo un dubbio…… forse sono io che sono limitata……forse mi sono abituata troppo al mio mondo ovatato…..dove la stima, la fiducia, il rispetto e il confronto civile sono il mio pane quotidiano…….
    Ariapura sò che arriverai a leggere anche questo commento……credimi sto cercando in tutti i modi di capire la signora Barbieri……ma non trovo niente che la giustifichi…..è tutto l’opposto di come sono io nella realtà…..l’unica cosa che ho in comune con lei è l’età (o quasi)…..
    Buona notte…..:)

  6. indo il 26/01/2011 22:18

    per me Diletta sarà un ‘siì sicuramente, per la copertina.

  7. chris il 26/01/2011 19:20

    penso ke leo nn veda con occhi lucidi ke bubi nn fa assolutamente x lui,troppo sicura di se,dice ke frequenta gente del suo livello,nn vedo leo kome uno ke va a portocervo a scire nei posti dei ricchi,lo vedo semplice,e Diletta spero e’ fatta x lui,ha 20 anni e’ normale ke frequenti gente della sua eta’,xro’ la vedo x lui,bubi e’ troppo sclerotica,poi lui con una bimba,assolutamente nn fa x lui.ha avuto gia’ in passato una stori andata male,adesso e’ venuta l’ora ke anke lui sia felice.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...