Riassunto Puntata Uomini e Donne 21 Gennaio 2011 Trono di Andrea e Samuele

venerdì, 21/01/2011 19:24 da Gioia 1 commento »

Scendono le preferite ma Teresa non c’è, Tina commenta che starà in tournée; Valentina sfoglia una rivista di gossip fino ad arrivare alla pagina chiave: c’è Claudia che parla al tavolo di un locale con un certo Rocco, durante una serata mondana milanese; Claudia dice che l’ha conosciuto in quel frangente ma su di lei si abbattono le allusioni e le battute sarcastiche generali, Samuele invece commenta amaro: – certo che ti stai lanciando in un bel rush finale…- Claudia si difende con fermezza: – cosa c’è di male a uscire? mi devo chiudere in casa a fare la calza? – ma per il tronista tutto ciò significa mancanza di rispetto: – a me non mi fotografano? come mai? –

Esterna di Claudia: l’atmosfera tra i due è piuttosto tesa, Samuele è inquieto per la vicenda del calendario, lei appare spazientita: – vada come vada, basta che scegli perchè non ce la faccio più! – pian piano il clima si fa più disteso e l’umore dei due migliora, questa volta però niente baci, solo abbracci e battutine allusive, fino al termine.
In studio Valentina si dice sollevata per non aver visto scene di passione tra i due, ma Samuele sembra non aver ancora archiviato la vicenda Sabrina e chiede di poter vedere il suo sfogo dopo l’uscita di scena: Sabrina, fazzoletto alla mano, afferma con la voce rotta che le sensazioni che la stavano avvicinando a lui sono state prontamente frustrate da quanto visto in studio e che, visto che lui non la capisce, preferisce andarsene.

Samuele in studio dice che poteva venire almeno in esterna per un chiarimento, Maria gli fa presente che quest’oggi la ragazza ha la febbre e non potrà esserci, il tronista, sebbene si dica ormai interessato ad altro, vorrebbe vederla ancora almeno una volta, ma Andrea gli racconta che un suo amico l’ha incontrata in stazione e lei gli ha confidato che è rimasta da Samuele solo perchè l’ha tenuta lui; Samuele dice di voler pensare al da farsi e si becca le critiche feroci di Paola.
Teresa è fuori dietro le quinte, ad aspettare, dice, le mosse di Andrea; appare sullo schermo dicendosi ferita, quindi va in onda la sua esterna: lei ha deciso di incontrarlo in centro, scelta quanto mai infelice conoscendo cosa pensa al riguardo Andrea, che in effetti

non glielo manda a dire: – ma cos’è, una sfilata? lo sai che a me non piace stare in mezzo alla gente, questa è la dimostrazione di quanto mi ascolti! – Teresa rivendica la sua scelta e poi gli risponde decisa, lui si arrabbia moltissimo: – ma torna a cantare va! ti devi vergognare! – e le strade dei due prendono direzioni opposte…
In studio Andrea si dice profondamente deluso, lei, dal video, chiede le scuse del tronista per rientrare e aggiunge: – e che cosa c’è di male a vedersi in centro, fa parte della quotidianità delle persone normali – A: – quotidianità?? dopo aver litigato e sotto le telecamere? ma se stavi facendo la sfilata impassibile! ma poi perchè non entri in studio? tu in più di due mesi non hai fatto nulla per me, sembravi schifata quando ho provato a baciarti – Teresa

finalmente rientra tra il gelo dello studio, abbraccia Andrea come nulla fosse ma viene subito attaccata dalle altre, ma anche lui viene messo sotto accusa e il tronista si giustifica: – che ci posso fare se mi interessa…-
Esterna di Andrea e Giorgia: – lui decide di portarla nella sua Bologna, i due salgono sul treno insieme e più tardi giungono a destinazione; Andrea la porta nella pizzeria di famiglia dove i due si rifocillano e lei conosce la mamma del tronista, che si rivolge alla ragazza: – mi raccomando eh? trattamelo bene almeno tu – G: – io lo faccio, è lui che non se ne accorge! – poi uscendo lei a lui: – speriamo di averle fatto una buona impressione – Andrea la porta a casa sua dove i due prendono un caffè, per una pausa non priva di discussioni e dove entrambi si dicono attratti ma “impauriti” dall’altro;

Esterna di Angela e Andrea che si dilettano a fare la “guerra” con dei “fucili a raggi laser”; quando torna la pace lui le chiede: – come mai sei arrivata così tardi in trasmissione? – lei: – mica lo decido io quando arrivare – tra i due partono una serie di sguardi molto intensi, lui: – metti che scelga te…come faremo? – lei: – un modo lo troveremo – Andrea si avvicina alla sua bocca, lei si sposta, ma in fondo era solo la prima esterna…
In studio Angela inneggia alla libertà: – ma lasciatelo essere se stesso! è preoccupatissimo di come reagirebbero le altre! ma vorrei chiederti Andrea…cosa ci trovi in Teresa se neanche ti fidi? – Andrea: – quando la vedo provo sempre qualcosa…- Angela: – e invece Giorgia che non ha mai baciato nessuno e vuole farlo con quello giusto? già sa che è Andrea il suo ragazzo ideale? – Esterne: Andrea annuncia una eliminazione “di massa” e poi indica il trio Angela, Giorgia,Teresa; Samuele esce con Valentina e Claudia.

quando i due si salutano e lei esce, la ragazza rimane accucciata sul pianerottolo aspettando chissà che, lui se accorge e riapre la porta per l’ultimo abbraccio.
In studio si riparte con le polemiche, questa volta tra Giorgia e Teresa, Andrea dice che alla mamma Giorgia piace molto, mentre trova Teresa insincera; così quest’ultima chiede ad Andrea di poterla conoscere a sua volta.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. diana il 21/01/2011 20:35

    ma non hanno mostrato la parte dove andrea nomina perla (che ho letto nelle anticipazioni) e dice che è stato orgoglioso con lei ed è per quello che non è andato a riprenderla…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...