Bubi di Uomini e Donne scrive dopo la registrazione della scelta

mercoledì, 02/02/2011 12:46 da Gioia 9 commenti »

Barbara Barbieri, Bubi, è stata l’indiscussa protagonista non solo del trono “L’amore non ha età”, ma di tutta questa stagione invernale di Uomini e Donne. Con il suo carattere estroverso, permaloso, forte e allo stesso tempo debole davanti ad un ragazzo (e ad una ragazza) più giovane, ha monopolizzato l’attenzione di tutti. O la si ama, o la si odia, e grazie a questa sua indubbia “presenza scenica” è stata al centro dell’attenzione per quasi tutto questo percorso, tanto che abbiamo coniato il termine “Bubi Show”.

Bubi aveva dichiarato di essersi innamorata del tronista e dopo la registrazione della scelta di ieri, scrive su facebook:

data-ad-slot="7312323788">

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. livia il 19/04/2011 17:00

    non so che dire al riguardo… ho visto per caso la trasmissione di Uomini e Donne” con Bubi. Era, credo, una delle prime volte e mi son lasciata trascinare fino a seguire la vicenda fino alla fine. Io dico, ma signora Barbara la tua passione per la scena arriva fino a questo punto?

  2. giuseppina il 10/02/2011 14:14

    a tartarughina e a nascita. Le vipere al vostro confronto sono bisce d’acqua. avete tanto veleno in corpo e stupidità d’animo che spero BUBI sappia valutarvi per quello che siete \IL NULLA\. A Bubi che ha subito un grande dolore con la perdita del suo uomo auguro di trovare presto \UN GRANDE NUOVO AMORE\. Leonardo ha scelto la bellezza e la giovinezza, non ha volotu vedere la grande ipocrisia di Diletta preoccupata solo di poter vincere per apparire sui quotidiani e in televisione. Credo che ben presto Leonardo ne farà le spese. A nascita volevo dire VERGOGNATI TU’ E LO SCHIFO LO FAI TU PER COME TI ESPRIMI.

  3. Ariapura il 03/02/2011 10:26

    Uhmm…ho letto che Cristianucci e Dilettucci fanno parte della stessa agenzia. E che la cognatuccia di Cristianucci dice come Barbarucci…..uhmm…..

  4. annamaria il 03/02/2011 08:31

    penso che nella vita cara barbara ci voglia un pò di amor propio e un pò di coerenza !la classe non è acqua !non ti sei comportava da signora come dicevi di essere hai parlato tanto che hai dei gran soldi ma ricorda che i soldi ti possono dare tante cose materiali ma l affetto e il rispetto non si comprano con i soldi !meglio non averne ed essere umili e circondati di gente vera che ci voglia bene!cmq io non sono nessuno per poter giudicare . . . Quindi ricorda chi è causa del suo male pianga se stesso !

  5. tartarughina il 02/02/2011 19:32

    sei solo una povera pazza isterica,che ovviamente non riesce a stare con nessuno ,infatti ti ritrovi a 47 anni da sola e ovvio che cerchi un ragazzino ,perchè in confronto ad un uomo è piu facile da gestire e comandare ma per fortuna non sei stata tu la scelta ,come fai a non vergognarti….sei solo una pazza sclerata alla tua età le donne normali fanno le nonne tu invece per colpa della tua pazzia acuta da povera forsennata non sai neanche cosa vuol dire essere mamma dato che ti sei dedicata tutta la vita a sfottere i soldi degli altri da povera mantenuta.vai via dalla tv anche per rispetto dei tuoi genitori perchè metti in ridicolo anche loro,sei la figlia che nessuno neanche l’esorcista vorrebbe avere.

  6. nascita il 02/02/2011 16:24

    Sei da vomito, squallida…opportunista, volevi a tutti i costi un ragazzino per impastarlo come volevi tu…..ma anche se tra Diletta e Leonardo dovesse durare solo 1 settimana sarà da favola……mi auguro che non vi incontriate mai più …meglio che ritorni a frequentare il tuo jet set signora Barbieri….e non fare la vittima dicendo che passi il tempo a pensare ai pagamenti di una casa perchè non sai nemmeno cosa significhi guadagnare i soldi con il sudore della propria fronte senza sfruttare il calcio nel trasero che ti ha dato tuo padre ….devi stare solo zitta …la tua bocca è una fogna, sei un vergogna sia come donna che come essere umano…VERGOGNATI…fai schifo……se prima ho cercato di giustificarti signora Barbieri ora hai toccato proprio il fondo……..un consiglio vai da uno psicologo perchè sei messa proprio male…..non so cosa hai combinato in passato quando avevi 20anni (sono affari tuoi) però ora che hai quasi 50 anni inizi ad avere problemi di memoria visto che neghi ciò che dici o che fai ……

  7. rita il 02/02/2011 16:21

    Io penso che Bubi abbia sempre attaccato Diletta perchè ha capito da subito che era una valida rivale, ma Bubi si è messa davanti allo specchio? Vicino a Leonardo sembra la mamma, con tutto il rispetto per la mamma di Leo che in confronto a Bubi sembra una ragazzina e poi Lei è troppo dominante a lei serve un cavalier servente non un compagno di vita

  8. pao il 02/02/2011 16:14

    a me dispiace, credo che lei sia vera, di uno spessore diverso, dimostrato in malo modo, mentre la ragazza 20enne, ha 20anni, appunto…niente di male in questo..ma, credo sia + bramosa di vetrina

  9. nascita il 02/02/2011 14:22

    squallida…..fino al midollo

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...