Bubi, dopo la puntata di ieri, scrive su facebook

giovedì, 03/02/2011 11:00 da Gioia 4 commenti »

bubi uomini e donne
bubi su facebook

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. antonella il 05/02/2011 02:49

    Si sà che chi non raggiunge l’ uva la dice acerba.
    Tutte le persone che non sono speciali come te cara bubi, ti parlano con invidia e acredine. Sei una donna stupenda, divertente, dolce, intelligente, bella, sensuale.
    peccato che ti sia lasciata prendere la mano; ma accade credo a chi ama come pochi e riesce ancora a far entrare qualcuno nel cuore.
    “Solo i pazzi sanno amare” Grazia Di Michele…conosci? è pe te, da parte mia con affetto.

  2. Ariapura il 05/02/2011 02:45

    Ciao Barbi! Ignora chi gioca con i tuoi immotivati sensi di colpa, o li sottolinea. Sei stata vera, non hai nulla da rimproverarti. Il contesto ti ha penalizzata, ci poteva stare, ma si poteva andare oltre. Non lo ha fatto. Non ha la tua maturità sentimentale. A che prezzo vuoi aspettarlo? Ripercorri gli eventi…. la salute non si tocca! Fatti arricchire da questa esperienza, non distruggere. A te l’ultima parola! Gastrite e rabbia vanno via con la respirazione addominale. In gamba, bella! E riprendi qualche chilo, kassio! 😉 Un abbraccio dolce e forte….come te! 🙂

  3. nascita il 03/02/2011 14:01

    Barbara Barbieri….guarda che solo le tue fans hanno visto…….noi in 5 mesi abbiamo visto solo una esaltata, volpona, ipocrita, una che le piacciono i ragazzini, una con problemi di memoria…allupata (vedi ultima esterna con Leo), e infine ruffiana (regalo alla mamma di Leo)….cosa abbiamo visto una patetica aquallida che spero di non incontrare mai nel mio cammino….vabbè che non frequento il jet set…….e lungi dal farlo se sono come te…che schifo….

  4. Ariapura il 03/02/2011 11:18

    Ma Barbi, pensi che non le abbiamo viste ste cose?
    Molla tutto e vai a respirare…… aria pura…..hehehehe! 😉
    Ciao divertentissimaaaaaaaaaaaaaa!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...