Messaggio di Leonardo Greco dopo la scelta

giovedì, 03/02/2011 19:40 da Gioia 11 commenti »

” Ringrazio  tutti voi che mi avete sostenuto…Ho provato tantissime emozioni in questo percorso e spero di cuore di averle fatte rivivere anche a voi…Ora sono felice e ancor di più della mia scelta ovvero la mia piccola Diletta.

Vi Abbraccio LEO”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ariapura il 04/02/2011 10:24

    Buongiorno nascita….. ti rispondo meglio stasera.
    Buon lavoro. 😉

  2. nascita il 04/02/2011 09:43

    Buongiorno Ariapura….
    Sapevo che rispondevi….sei tu che non capisci quello che ho voluto dire…..non ho mai detto che la Barbieri è brutta…..ho semplicemente detto che Bubi e Leo, oltre ad avere due modi diversi di di vedere il mondo..ieri ha messo in evidenza anche la differenza anagrafica ….Bubi dimostrava tutti i suoi anni…..Non santificare questa donna perchè sapeva benissimo come erano le regole di U&D , ripeto nessuno la minacciata di morte o puntato la pistola alla tempia affinchè partecipasse fino alla fine…. Lei ha sbagliato in tutto …..chi è causa del suo male pianga se stessa….
    Ormai il trono è teminato…..quello che ho scritto tante volte su come vedo la Barbieri non cambia….(anche se lo conosciuta solo attraverso uno schermo) è una persona pessima, tutto fumo e niente arrosto….una persona che vuole sempre l’ultima parola ….che non sa ascoltare, non sa immedesimarsi, ne avrei un’infinità di cose da dire……ma alla fine a chi interessa il mio giudizio sulla Barbieri????
    Sono una stupida a darle tutta questa importanza….si perchè ogni volta che parlo di lei le dò importanza….
    Leo e Diletta, ormone non ormone, sentimento non sentimento….sono fatti per stare insieme…poi non si sà quanto la loro storia possa durare….nessuno è cero del domani….ora tutto dipenderà da loro…..ciò non toglie, che a me (ripeto) a me , hanno trasmesso un’infinità di di bellissime emozioni….ecco quello che conta per me…..
    Ritorno a lavoro…..
    Arrivederci Ariapura….come ho già scritto mi ha fatto piacere confrontarmi con te… 😉

  3. Ariapura il 04/02/2011 02:08

    Il nascita-show! 😉

    Scherzi a parte…credimi nascita… sono giudizi basati su vecchi schemi.
    La quantità non fa la qualità. L’esempio che porti contraddice il tuo pensiero, lasciamolo da parte… Barbara è naturalmente in controtendenza. Vuoi lapidarla per questo?
    Non male la coppia Gianni-Bubi, se si forma spontaneamente.
    Lasciali vivere… 😉
    Se Bubi soffre, il trucco sarà l’ultimo pensiero.
    Come si fa a paragonarla alla mamma di Leo sorridente con trucco e parrucco!

  4. nascita il 03/02/2011 23:07

    ARIAPURA…DIMENTICAVO…..NELLA PUNTATA DI OGGI……GIANNI SPERTI ERA A FAVORE DI BUBI……LA SUA OPINIONE SEMBRAVA QUASI UNA DICHIARAZIONE……GIANNI NON è BRUTTO….ANZI E’ UN BELL’UOMO …..GIANNI LO VEDO ACCANTO A BUBI……LEONARDO è TROPPO RAGAZZINO VICINO A LEI…..POI OGGI BUBI ERA SENZA TRUCCO SEMBRAVA PIù GRANDE DELLA MAMMA DI LEONARDO…..(NON E’ UN’OFFESA VERSO BUBI )

  5. melissa orsi il 03/02/2011 22:58

    Bravo Leo scelta giusta siete bellissimi insieme e come ha detto Gianni in puntata mai visto un trono cosi pieno di emozioni! in bocca al lupo!!

  6. nascita il 03/02/2011 22:57

    ARIAPURA…COME SI è DETTO…IN AMORE BISOGNA UTILIZZARE TUTTE LE ARMI A DISPOSIZIONE…DILETTA HA USATO LA VANITA’, L’INTELLIGENZA, LA MATURITA’LA PAZIENZA E IL RISPETTO SOPRATTUTTO VERSO LEONARDO (E STIAMO PARLANDO DI UNA RAGAZZA DI 20 ANNI)TANTE COSE HA UTILIZZATO, TANTE COSE BELLE CHE BUBI NON CONOSCE ….OPPURE SE LE CONOSCE NON LE SA USARE.
    COSA HA UTILIZZATO BUBI ?….LA PAZZIA, IL CAPRICCIO, LA DIFFAMAZIONE, L’INSULTI ANCHE VERSO LA PERSONA CHE DICEVA DI AMARE E TUTTE QUESTE COSE FINO ALLA FINE….
    COME MAI MARIA LA PENSA COME ME???? OSSIA CHE QUELLO CHE LEI CHIAMA AMORE NON L’HO E’?
    IO E MARIA NON CI CONOSCIAMO…QUANTE VOLTE HO SCRITTO CHE QUELLO CHE SENTIVA BUBI NON è AMORE????
    MARIA HA 49 ANNI, IO HO 42 ANNI…NON SIAMO BAMBINE….SIAMO ENTRAMBE SPOSATE DA VARI ANNI….NON TI SEMBRA STRANO CHE DUE PERSONE CHE DISTANO KM KM LA PENSANO ALLO STESSO MODO???
    E COME NOI ANCHE 2/3 DELL’ITALIA ?????
    MA PENSI CHE MI FACCIA PIACERE SCRIVERE QUESTE COSE SU UNA MIA COETANEA????

  7. Ariapura il 03/02/2011 21:32

    Punti di vista, nascita. E’ vero che i gesti del corpo dicono più delle parole. Ci hanno parlato instancabilmente della sua vanità.
    Buonanotte a te 😉

  8. nascita il 03/02/2011 21:17

    Ariapura…….meglio un giorno da Leone che 1000000 in manicomio…bravo LEONARDO……BRAVISSIMO OTTIMA SCELTA……LA MIGLIORE DI QUESTI ANNI DI U&D
    BUONA NOTTE 😉

  9. Ariapura il 03/02/2011 21:09

    Tienila ben stretta…..la piccola Diletta! 😉

  10. nascita il 03/02/2011 20:55

    MITICO Leo…sono felicissima…..finalmente hai aperto gli occhi……fino alla fine ci hai tenuto con fiato sospeso….era assurdo che ti piacesse una persona del genere, non tanto per l’età…..ma per il suo carattere, il suo modo di fare, di pensare, di agire, saresti stato un animale sempre a sua disposizione…e se non faccevi come voleva Lei, ti avrebbe rinchiuso in gabbia…..ma non hai visto quando Maria gli ha fatto notare che quello che Lei sostiene di provare per te non è AMORE…apriti cielo…..anche Maria che è una donna di 49 anni con un matrimonio ventennale non capisce niente dell’amore….mah! finiamola qui……
    Ora Leo goditi la tua piccola e bellissima Diletta…che pur avendo 20 anni ha dimostrato
    a tutta l’Italia che per fortuna esistono ancora piccole(anagaficamente) DONNE con un grande cervello, che sanno riflettere prima di aprire bocca, che sanno ascoltare, che sanno amare senza il bisogno di usare tante parole……Tu forse non lo hai notato, ma i suoi piccoli gesti (toccarsi i capelli, giocare con le unghie, portarsi la mano in faccia, sgranare o chiudere gli occhi, fare le smorfie con la bocca) erano tutti dei segnali (di gradimento, di dispiacere o di spavento)che Diletta ti inviava….ricordati che molte volte i gesti del corpo dicono più cose delle parole…..
    Siete una coppia giovane e bella…..Diletta deve crescere….come te Leonardo…..ora spetta solo a voi far diventare la vostra unione una favola…….Gli ingredienti per un unione felice gli avete tutti …..anzi Leonardo tu possiedi in più di Diletta la cosa più bella che ogni essere umano desidera avere…..la piccola Sofia…..Vedrai che Diletta sarà all’altezza di crescere la tua bimba (naturalmente senza nulla levare alla tua ex moglie perchè la mamma è sempre la mamma)…….e chissà forse tra un paio di anni Sofia avrà al suo finaco una sorellina o un fratellino…… CHe gioia immensa che sarebbe ….Buona fortuna ragazzi.. 😉

  11. donatella panzieri il 03/02/2011 20:47

    io sono veramente felice per tutti e due siete veramente una bella coppia un inbocca alupo e tanto amore con il cuore

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...