Pagelle Puntata Uomini e Donne L’Amore non ha età 23-02-2011

mercoledì, 23/02/2011 17:35 da ADMIN 2 commenti »

Signore e signori, altro giro altra corsa. Dopo una settimana di pausa da corteggiamenti di ogni sorta, in cui abbiamo ammirato il viaggio di Leonardo e Diletta e abbiamo almeno cercato – di fatto non riuscendoci – di dimenticare i fasti del Bubi Show, ritorniamo nel nostro studio preferito di Cinecittà per accogliere due nuovi tronisti, nuovamente di fronte a quei due mondi femminili tanto simili quanto differenti, 20enni e 40enni. Come abbiamo potuto notare tutti, questa nuova formula ha funzionato bene, vuoi grazie a Bubi che sicuramente ha stravolto tutti gli equilibri, vuoi grazie a quel grande tronista che è stato Leonardo (io penso più la seconda), adesso non ci resta che aspettare e vedere dove ci porterà questa seconda parte di Uomini&Donne 2010/2011.

Due vecchie conoscenze televisive occupano l’imponente sedia rossa questa volta: Marco, un vecchio corteggiatore della nostra trasmissione preferita che rifilò un bel “no” alla tronista “farfallina” Antonella (grande Gianni!), e Gianfranco, ex concorrente del reality sul calcio Campioni, che come sappiamo ha già sfornato due tronisti. Un livello di corteggiatrici abbastanza alto, tra cui ho notato Angie (ex corteggiatrice di Marco Filippin) e una 40enne (Alessandra?) che sicuramente lascerà un segno e senz’altro sa come comportarsi lì dentro – ammazza che caratterino! Ritornano le solite discussioni di sorta sulle esperienze di vita, sulla maturità, sulla bellezza interiore ed esteriore, solite chiacchiere al vento.

Anticipo che oggi sono solo due sufficienze, giusto per dare un benvenuto ai due nuovi protagonisti. Fatemi sapere voi che ne pensate.

marco meloni

MARCO                                 6

Sinceramente ai tempi di Antonella, non l’ho mai sopportato: troppo impostato, rigido, che non si riusciva a capire chi credeva di essere. Però questo è solo un pregiudizio, è passato del tempo e spero che riesca a farmi cambiare opinione. L’ho visto un po’ più spigliato, più sciolto, forse più disponibile a mettere se stesso e le sue emozioni in gioco, ho fiducia!

gianfranco apicerniGIANFRANCO                      6-

Ed è il terzo ex giocatore del Cervia che prova a “cambiare vita” grazie a Uomini&Donne: dati i trascorsi possiamo dire che passare da Ciccio Graziani a Maria De Filippi ha portato abbastanza fortuna, anche se temporanea, ai suoi due predecessori. A prima vista, l’ho visto abbastanza spontaneo anche se mi è sembrato molto, ma molto pieno di sé, o almeno – volendo essere un po’ più buoni – sicuro di sé. Scusate, ma solo a me ricorda tantissimo Matteo Guerra sto ragazzo?

Per vedere il video della puntata di oggi cliccate QUI.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ariapura il 24/02/2011 15:58

    Trono poco interessante.

  2. nascita il 23/02/2011 22:32

    voglio rivedere il trono di Leonardo ……mi mancano tanto i ragazzi 🙁 ……fate ritornare Leonardo con Diletta…….questi nuovi bambocci non mi piacciono (N) soprattutto Meloni troppo montato, insipido ….lo vedo perfino brutto….ha la testa sproporzionata rispetto al corpo

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...