Mercoledì 2-03-2011 in onda a Uomini e Donne

mercoledì, 02/03/2011 13:10 da ADMIN 2 commenti »

Oggi, 2 marzo 2011, andrà in onda il trono di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni.

Siamo alla seconda puntata del trono L’Amore non ha età, oggi vedremo le prime esterne e i primi battibecchi.

Si parte con una lunga e pesante litigata tra una corteggiatrice e l’opinionista Tina. La corteggiatrice critica  l’opinionista dicendole che invece di stare a Uomini e Donne dovrebbecontrollare il marito e che secondo lei è una poco di buono. A questo punto Tina si innervosisce troppo, inizia ad agitarsi e dice parolacce, si alza per andare verso la corteggiatrice e viene ferma da Piero, si allontana dallo studio per metà puntata!

Alla fine della puntata questa corteggiatrice verrà eliminata da entrambi i tronisti.

Dopo questa discussione si inizia con le esterne di Marco, si parte con quella di Alessandra, ma la corteggiatrice viene molto criticata per i suoi modi di fare…

Esterna tra Gianfranco e Rita: mangiano il sushi, ma lei gli confessa che in passato ha avuto un’ avventura con Giorgio Alfieri, inizialmente Gianfranco dice che per lui questa cosa è un problema molto grande visto che Giorgio è uno dei suoi migliori amici, e mette l’amicizia al primo posto!

Per leggere le anticipazioni complete della puntata di oggi di Uomini e Donne cliccate qui.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Vanny il 02/03/2011 16:36

    e comunque ricordate che state entrando in un mondo che nn vi appartiene piu'(sempre alle quarentenni)…… 😉 😉 😉 😉

  2. Vanny il 02/03/2011 16:13

    ma ste’ quarantenni so’ proprio povere….ma perche’si devono accanire cosi’ tanto sulle ventenni e su i loro comportamenti…cercando di sminuirle agli occhi dei tronisti. Ma ragazze state al vostro posto…comportatevi da quarantenni e nn cercate di fare le ventenni 😉 😉 ;)…Cmq fino adesso mi piace alessandra di marco , rita e la sarda di gianfranco…le altre???? mi sta gia’ antipatica l’altra alessandra di gianfranco….ma e’ ancora troppo presto , vediamo come continuera’…………………. :asd: :asd: :asd: :asd:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...