Pagelle e Musica Puntata Uomini e Donne 21-03-2011

lunedì, 21/03/2011 17:41 da ADMIN 5 commenti »

E con estrema gioia (spero non solo mia), dopo una settimana di assenza tornano le classiche pagelle del nostro blog. E ritornano anche le nostre due troniste con tutta la loro schiera di corteggiatori di plastica (tipo Ken) o meno. Abbiamo assistito alle prime discussioni, ai primi tentativi per costruire un rapporto (…) e ai primi battibecchi con il pubblico parlante – Paola in prima linea – anche se a mio parere il tutto è ancora molto labile e poco concreto. Bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo. Fatemi sapere anche voi cosa ne pensate.

Ma passiamo ai voti:

GIULIA                       6 1/2

Una personalità molto forte e decisa, che mi piace da matti. Anche perché non vuole recitare nessuna parte, lei è così! Certo, la possibilità che dopo un certo periodo questo atteggiamento possa annoiare c’è e secondo me riuscire a trovare quella persona che riesce a “sopportare” tutto il glitter, il platino e le unghione (ovviamente con l’atteggiamento che rappresentano) sarà difficile. Io tifo per lei!

TERESANNA              5

Io per ora continuo a vederla abbastanza “soffocata” dalla ingombrante presenza di Giulia. Anche nei confronti dei corteggiatori, anche se per quanto riguarda Antonio secondo me a ragion veduta, ha alzato una bella barriera. Secondo me, con un po’ di ottimismo, deve ancora trovare la marcia giusta da ingranare. Piano piano…

ALESSIO                    6+

Esterna molto semplice, e solitamente queste sono le più carine. Molto dialogo, che ha sfociato anche nell’intimità, e concretezza. Lui, nonostante il capello sbarazzino, l’ho notato abbastanza acqua e sapone e abbastanza loquace. È partito bene.

FRANCESCO              5-

Non lo sono riuscito ad interpretare bene in realtà. Esterna sicuramente piacevole, però non ho visto tutti sti contenuti che magari ho potuto intravedere in quella con Alessio. Incertezza.

ANTONIO                   4 1/2

Il tipo ci sa fare e sa il fatto suo, e come ho visto anche le troniste l’hanno notato. Esterna con Teresanna abbastanza soft, nonostante la parentesi “Mambo gelato”, dove si è dimostrato abbastanza sfacciato e poi lo vedo notevolmente costruito, altro che Ken. Pseudo chiarimento con Giulia completamente inutile ai fini del corteggiamento, e come ha detto lei tutta apparenza e poco contenuto. Il mio fiuto mi dice che durerà in trasmissione perché un po’ di curiosità la solletica, e secondo me in entrambe. Più Ken per tutti!

L’INTERVENTO DEL ROMANO MEZZO SARDO E MEZZO SICILIANO                   10

Esilarante!!! Spesso e volentieri mi chiedo davvero come fanno a sceglierli certi soggetti, mah…



MUSICA:

Esterna Teresanna & Antonio:

“Malafemmena” di Totò

“Mambo gelato” di Ray Gelato

Esterna Giulia & Alessio:

“Believe in love” di Malika Ayane feat. Cesare Cremonini

Esterna Giulia & Francesco

“Lost without u” di Robin Thicke

In studio:

“Ancora” di Edoardo De Crescenzo

Se volete vedere (o rivedere) Uomini & Donne, potete trovare tutti i video della puntata di oggi cliccando qui.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Francesco il 23/03/2011 13:48

    Teresanna che parla in napoletano sembra \L’orso CIRO\, quello che faceva jamme jà funiculì funiculà…ce l’aveva mia nipote ahahahah (N) (N) (N) Un pò di femminilità signore!!!!!

  2. Bea il 23/03/2011 13:33

    ..un altra cosa,io sono di Firenze (L) e mi piace quando la gente si vanta di essere Toscana (L) ,quindi perchè no…mi piace anche quel ragazzo che si vanta di coprire mezzo sud Italia con le sue origini 😉 ed è carina anche Teresanna che ogni tanto dice quelle frasi in napoletano (Y) (Y)

  3. BEA il 22/03/2011 20:17

    Ciao a tutti, concordo assolutamente quello che dicono Ceci e Sara…partiamo dal fatto che la puntata non mi è piaciuta proprio e mi stavo annoiando apparte il ragazzo sardo che mi ha fatto impazzire dalle risate, l’ho trovato simpatico.Sembrava un scenetta di Zelig: Gianni che sviene, Andrea che chiama un dottore e Vaz che lo va a soccorrere e lo ritira su!!!! (Y)
    SE NON FOSSE STATO PER LORO 3 LA PUNTATA SAREBBE STATA UNA NOIA! :asd:
    è stato drammatico vedere Antonio “leccare” la mano di Teresanna, qualcuno deve dirgli che sta li da due settimane non può mica fare queste cose (e anche che quei pantaloni sono orrendi). :8
    Poi ho notato in Giulia un pizzico di gelosia quando i ragazzi parlano con Teresanna,
    mica c’è solo lei li!Voto totale della puntata al max 7, apparte la scenetta quasi comica da 10 :asd:

  4. Sara il 22/03/2011 00:25

    Io metto 10 a Andrea,visto che tutti stanno facendo i patriottici per questi 150 anni dell’unità d’ Italia almeno lui ha detto “…ci tengo a precisare che sono romano, sardo e siciliano ecc” non rinnega la sua patria come fanno molti che dicono di essere nati a MILANO ANCHE SE SONO DI PALERMO, DI BARI,DI NAPOLI o di chissà dove! IO L’ADORO!!!! Se davvero si ama il proprio paese non bisogna essere “patriottici” una volta l’anno, ma vantarsi delle proprie origini, come ha fatto lui. 😀
    Secondo me era solo emozionato,d’altronde hanno davanti una telecamera,mica sono come Giulia e Teresanna che sono li da “sempre”.Sono tutti un pò impacciati è normale.
    Non do un voto ad Alessio perchè secondo me poteva anche evitare quella camicia mezza aperta. 😐
    Anche se non l’hai nominato volevo dire che Vaz è molto più bello con la coda come nelle altre puntate. Mi dispiace che abbia cambiato look per seguire i consigli delle “troniste”.
    SCUSATE PER IL POEMA 😀

  5. ceci il 21/03/2011 18:55

    ma come fa a meritarsi 6 1/2 giulia ??????? per favore è tutta silicone e poco cervello (N) (N) (N)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...