Pagelle e Musica Puntata Uomini e Donne 21 Aprile 2011 Trono L’Amore non ha età

giovedì, 21/04/2011 17:05 da Vitto 5 commenti »

Oggi puntata graziosamente urlata, ma veramente molto! Alessandra C. contro Marco, Alessandra C. contro Alessandra P., Alessandra C. contro le 20enni, Alessandra C. alla fin fine contro tutti, Sara contro Valeria e Rita: e ne ho citate solamente alcune delle infinite grida di oggi. Rimango della mia opinione su questo trono, estremamente scialbo, senza nessun percorso concreto, insomma una vera e propria noia. E voi che ne pensate? Lasciate tutti i vostri commenti.

Ma passiamo ai voti:

 

MARCO                                                 5-

Tranne alcuni piccoli sprazzi in cui sembra presente, lo trovo ancora completamente assente e invisibile. Devo trovarne ancora bene il senso. Boh!

 

GIANFRANCO                                      5

La frase “una donna di 33 anni che si mette dentro a un pacco per fare una sorpresa, non è da tutti” mi ha fatto cadere le braccia: e pensare che è una delle poche conclusioni a cui è giunto il nostro tronista romano. Nonostante questa frase infelice, durante le esterne con Sara e Valeria l’ho visto seriamente interessato, forse più delle sue due corteggiatrici. Attento!

 

ALESSANDRA C.                                  4

E con i suoi fantastici termini, quali pantegane, ectoplasmi, limitate ed inconcludenti, ritorna prepotentemente la grande diva! Continuo a non sopportarla minimamente: al contrario delle altre che da sempre fanno il contrario, lei fa di tutto per sembrare finta e costruita. Sono pienamente d’accordo con Diletta quando dice che è palese che con Gianfranco è diversa rispetto che con Marco, forse un “po’ più presa” (forse esagero), ma fa la parte della vittima quando tale non è, anzi!

 

VALERIA                                               6-

La trovo molto carina e allegra, anche se non eccessivamente interessata. Sicuramente meglio della sua socia Rita, che non dà proprio alcun cenno.

 

LUDOVICA                                           6

Esterna molto, ma molto carina e vedo che ha avuto un bell’effetto anche su Marco. Mi sembra solo, forse un po’ troppo piccola per Marco.

 

MARIA                                                  6+

Esterna assolutamente carinissima, fotografie e piccole didascalie (scritte e a parole) per farsi conoscere meglio. In studio è stata completamente assente: si è ripresa alla fine con l’esterna.

 

MUSICA:

Dopo puntata Gianfranco & Alessandra C.:

“Non lasciarmi andare via” di Roberto Vecchioni

Esterna Gianfranco & Alessandra C.:

“Ain’t no mountain high enough” di Diana Ross

“Speciale” di Gianluca Grignani

Esterna Gianfranco & Sara:

“You can’t hurry love” di Dixie Chicks

Esterna Gianfranco & Valeria:

“Sale” di Virginio

“Per sempre” di Emma

Esterna Marco & Ludovica:

“Hero” di Mariah Carey

“Favola” di Eros Ramazzotti

Esterna Marco & Maria:

“The call” di Regina Spektor

In studio:

“Occhi di gatto” di Cristina D’Avena

“Il mondo che vorrei” di Vasco Rossi

“Altrove” di Morgan

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. nascita il 25/04/2011 10:27

    Buongiono Vanny……oggi qui brutto tempo 🙁
    Grazie infinite per gli auguri 😉
    Buona pasquetta pure a te e ad Ariapura……sperando che da voi il tempo sia migliore *-)

  2. Vanny il 23/04/2011 22:48

    Ho visto la puntata 😀 😀 !!!! Mi e’ piaciuta molto, soprattutto Ale C. che si e’ dichiarata per Gianfranco…PER FORTUNA!!!!!! E come dici tu Ariapura, la sua modestia e’ venuta fuori al punto giusto..brava Ale (Y). Lo so che mi ripeto….ma nn sopporto marco (N) vorrei che lasciasse il trono , e’ noiosissimo, maleducatissimo, ottuso e permaloso..in una parola ANTIPATICO :S e poi nn sopporto neanche Valeria…la sua voce mi penetra…e cmq senza sti fastidi, questo trono mi piace, nn fara’ commentare quanto il trono Leo…ma a dir la verita’ lo preferisco cosi,anzi sarebbe meglio se il trio nn ci fosse, perche’ poi alla fine si finisce per commentare su di loro o fra di loro e gli altri vengono dimenticati 😉 😉
    Nascita, Ariapura vi auguro una Buona Pasqua (W)

  3. nascita il 23/04/2011 21:07

    Ma dov’era la sensualità di Bubi????? :8 :8 :8
    ….Se ha realmente 42 anni (come me ) la Barbieri fisicamente è messa proprio male……eppoi ho scoperto che si aiuta anche con qualche punturina qui e li…….
    Non ho mai detto che fosse brutta ….. anzi ho sempre detto che portava bene i suoi anni anche perchè ero convinta che avesse superato abbondantemente i 45…..
    Però ripeto se realmente ha la mia età se li porta malissimo…… io vicino a lei sembro una ragazzina………e come me….. tutte le mie amiche coetanee
    La puntata lo guardata solo 5 minuti……è ho visto solo una Barbieri molto più volgare (mi riferisco all’abbigliamento e al trucco) di quando partecipava come corteggiatrice….
    Eppoi ….non era lei che aveva criticato una corteggiatrice di Leo che era vestita troppo osè…..mentre allo stesso tempo si vantava che il suo abbigliamento fosse sempre casto?????
    Sicuramente non se lo ricorda *-)
    Ora ho la certezza che inizia ha soffrire di vuoti di memoria…….
    Signora Barbieri un consiglio….. meglio che lasci perdere la cura del corpo con punturine varie ……e inizi a curare di più la memoria……. 😉

  4. Ariapura il 23/04/2011 00:31

    E’ evidente che la sensualità è un altro punto a tuo favore Barbi! 😉 😉
    Ale, la tua personalità variopinta ti rende molto originale. La modestia è venuta fuori al momento giusto. Non avevo dubbi. (Y)
    Il resto……. è da sbadiglio.

  5. Vanny il 21/04/2011 17:14

    Non ho visto la puntata,,,ma’ anche vero che Ale c. viene mlt attaccata 😉 ….e quindi…bisogna difendersi, no? 😉 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...