Pagelle e Musica Puntata Trono Rosa di Uomini e Donne 5 Maggio 2011

giovedì, 05/05/2011 17:54 da ADMIN 1 commento »

Puntata del Trono Rosa oggi principalmente incentrata sulla nostra conterranea Teresanna, ormai sempre più contesa e soprattutto sempre più confusa tra i due antagonisti Francesco M. e Antonio, il tutto contornato dalla prima segnalazione: ci chiedevamo e aspettavamo proprio con ansia quando sarebbe arrivata (…).

Voi cosa ne pensate? Lasciate tutti i vostri commenti.

Ma passiamo ai voti:

 

TERESANNA 7 1/2

Contesa e confusa, batticuore e interesse, sdolcinatezza e intrigo, razionalità e spontaneità: una tronista sospesa tra due affascinanti facce di una medaglia, o forse tra due medaglie completamente diverse. Mi sta piacendo la sua esperienza, si sta mettendo in gioco nonostante paure e dubbi, e spero vivamente che continui così: ci emoziona tanto!

 

FRANCESCO M. 6

Oggi valuto un po’ al contrario i due antagonisti di Teresanna, perché mi è venuto un dubbio. Mentre Antonio oggi è sembrato leggermente più spontaneo del solito, il bel Francesco ha preparato l’ennesima esterna superpensata e ragionata, arrivando addirittura a regalare una stella (cosa che, mi perdonino i romanticoni, ma trovo di uno squallore unico). E se fosse lui il giocatore?

 

ANTONIO 6 1/2

Se la sta prendendo in giro sta veramente giocando in modo esemplare. Io non riesco a pensare che una persona riesca a prefigurarsi tutte queste reazioni e questi atteggiamenti: nei due “chiarimenti” mi è sembrato sincero e anche, come ho già detto, all’apparenza spontaneo nelle reazioni, anche se continuo a dire che dichiararsi innamorato mi sembra estremamente prematuro. Vedremo…

 

FRANCESCO L.

La sua faccia e il suo nervosismo successivo alla segnalazione hanno detto più delle tante e tante parole in toscano che ha cercato di mettere insieme.

 

MUSICA:

Dopo puntata Teresanna & Antonio:

“Senza fiato” dei Negramaro feat. Dolores O’Riordan

Esterna Teresanna & Francesco:

“True colors” di Cyndi Lauper

“Stella incantevole” di Alessandra Amoroso

In studio:

“Averti addosso” di Gino Paoli

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Vanny il 06/05/2011 14:38

    Vero, anke io ho visto Francesco con altri okki, e mi e’ sorto il dubbio proprio nell’esterna con questo continuo parlare di Antonio, e anche alle ultime risposte date a Maria…. *-) *-) nn sono state spontanee. Cmq tutte ste emozioni che dice di provare in esterna con Teresanna…nn so.. ma nn riesce a trasmetterle fuori, perlomeno a me, come le trasmette Antonio…pero’ resta fino adesso ancora il mio favorito 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...