Tra Leonardo Greco e Bubi la quiete dopo la tempesta!

lunedì, 06/06/2011 11:05 da ADMIN 1 commento »

Leonardo Greco nell’ultima intervista su Radio Splash ha speso delle parole carine nei confronti di Bubi dicendo:
“Barbara Barbieri ha iniziato bene ma ha finito male! era sempre incazzata, si incazzava per tutto ma in realtà non c’era assolutamente nulla! Comunque è una donna intelligente con uno spiccato senso dell’umorismo e…e basta.”

E così Bubi, dopo aver sentito le parole del tronista, replica su facebook:

“‎…il tempo aiuta a smussare gli angoli spigolosi….e sono felice delle sue parole…anche io piano piano penso a lui con tenerezza e affetto…chissa ..che magari un giorno nn ci si possa anche sorridere….:-)

‎.-)….mi spiace nn essere stata all altezza di quello stress e di quelle paure ed essermi cosi tanto lasciata sopraffare dai sentimenti!!!…..ma ormai è andata cosi!!!….si vede che nn era destino…..
leo in questo memento è solo un uomo innamorato….e come succede…si diventa spesso ciechi e sucubi…ma resta una persona in grado di avere un pensiero …spero solo che nn debba mai restare deluso e soffrire !!…per il resto solo il tempo ci darà delle risposte…:-)) e io ..oggi gli auguro che tutto vada bene…x lui ..e per la sua piccola!!!….

i sostenitori di leo…nn possono cambiare ciò che leo a rilasciato..ahahaha..mi spiace x loro..ahahah!! …la differenza anche in questo caso tra ignoranza e intelligenza è…che leo ha smussato gli atriti x qualche minuto…e dimostra intelligenza matura e sensata…..la gente stupida invece …trova sempre l occasione di infierire!!!!…mah!!!….

il tempo serve ad ammorbidire i rancori e la vita quando torna nella normalità ti fa essere più razzionale e lucida….lui resta un uomo al quale ho messo a nudo il mio amore…sbaglaindo…ma era sincero!!….e quando hai amato qualcuno…prima o poi smetti di essere arrabbiata con lui…:-))
manu..perchè sono corrosida un ignoranza patologica e che li rende solo cattivi e arroganti!!..ma quel che conta e leo..e ciò che ha detto…e il resto..conta …ZERO!!!..loro tanto meno….:-))

cara pavan…leo è un uomo intelligente..e io l ho attaccato perchè avevo le mie ragioni…ma ora tutto è più ..morbido!! ..la mia opinione su diletta resta e resterà la stessa…nn mi piace..e nn piacerebbe anche se fosse la fidanzata di chi che sia!!…di lei nn mi fido!! punto!! soni libera di avere una mia opinione come e quando volgio!!! leo è altra cosa….chiaro???…ciao

senti arianna…io nn ho voglia di parlare della mia vita e di quella di leo con te!! resti una fan di diletta…e come tale io con te nn parlo..perchè nn mi interessi!!!…U&D è finito…ciaoooo…

e per la cronaca..io le ex o le donne attuali dei mie ex fidanzati..le frequento e ho un rapporto stupendo…diletta…anche se nnfosse la sua fidanzata…nellamia cerchia di amicizie o simpatie nn rientrerebbe cmìq!!..quel tipo di ragazzine…ribadisco…NN MI PIACE!!! ti è chiaro il concetto…??ahahhaha”

Che ve ne pare?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marta 33 il 06/06/2011 16:27

    Crudelia ancora a parlare di LEO stai? chi se ne frega del tuo pensiero loro si AMANO fattene 1 ragione sono FIDANZATI hai capito ? LEO ha differenza tua è stato sempre 1 gran SIGNORE !come mai hai abbassato i toni? ah già ci sono delle denunce in corso!! non x è tieni conto di quello che dice LEO !mah fammi il favore ancora l’effetto UED non ancora ti passa? LEO E DILE ha differenza tua ti hanno dimenticato sei l’ultimo dei loro pensieri magari quando vanno in bagno!! DILE Cè ESISTE x LEO non certo x tè !!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...