Alessio Lo Passo e Bubi commentano su facebook la puntata di oggi

giovedì, 22/09/2011 18:38 da Gioia 1 commento »

Alessio Lo Passo e Barbara Barbieri commentano su facebook la puntata di oggi di Uomini e Donne:

Alessio Lo Passo: “Ragazzi ho finito ora di vedere la puntata…che dire…SONO VERAMENTE UN SIGNORE CON LA S MAIUSCOLA…IO NN HO PAROLE X QUELLE SIGNORE COSI EDUCATE, UNA MADRE DO FAMIGLIA CN 4 FIGLI CHE SI COMPORTA COSI.!! LE FACCIO I MIEI COMPLIMENTI…BELL’ESEMPIO X I FIGLI!!!..IO MI SOTTERREREI…L’ALTRA SI COMMEMTA DA SOLA!!!..IO CMQ SONO FIERO DI ESSER COSI, FIERO DELL MIA FAMIGLIA CHE MI HA INSEGNATO LA VERA EDUCAZIONE, FIERO DEGLI AMICI VERO CHE HO, FIERO DI VOI FANS CHE SIETE SPLENDIDE…IO SONO FIERO DI ESSER COSI…GRAZIE A TUTTI DI CUORE…BACI ALE ♥”

Alessio Lo Passo: “Io sono educato e nn ho sbagliato niente,rifarei tt quello ke ho fatto e nn sputo dove ho mangiato…lei si pero’, si lamenta anche delle cene cn i miei amici, parla male di Spezia…ma scherziamo davvero…W I PEZZENTI D’ANIMO CM ME!!!…ma ce ne fossero persone alla mia ETA’ cm me…cn i miei valori…RAGAZZE SIETE FANTASTICHE VOI…SONO FIERO DI AVERE FANS CM VOI DAVVERO…SPERO DI CONAOCERVI DI PERSONA PRESTO…ALE ♥”

 

Barbara Barbieri fanclub: montanarini…ci dici che lavoro fai??..che nn abbiamo capito! ..

Barbara Barbieri fanclub: care sorelline….ad alessio gli piacciono le amiche naturali che a 40 anni vanno a testa alta con le loro rughe portandole con dignità ,e che nn diventano la caricatura di se stessa a sun di silicone e botox…e che nn si fanno mantenere da nessuno collezionando matrimoni per avere un conto corrente garantito!!!. vergogna!!!
il termine pezzente starebbe bene a quelle come voi!!!…alessio lavora onestamente e 8 ore al gg …e fino a prova contraria il conto in hotel per un mese l ha pagano lui mettendoci uno stipendio intero!! vergognatevi!!!!….

Barbara Barbieri fanclub: posso dire???…che tristezza!! e meno male che era bubi che esagerava !!! mah!! quello che hanno detto ad alessio supera davvero il limite concesso!!!..vergognoso!!!…

Barbara Barbieri fanclub: Aleeee…Lo …Spasoooooo..ahahahah!!!….sono fiera dei tuoi contenuti e della tua umiltà …perchè la sensibilità e la verità,sono segno di grande intelligenza!!! A differenza di chi si illude che due euro, protesi al silicone e una bellezza ,che ahimè..nn potrà mai permettersi di sfiorire ..porella…perchè è l unica arma che certa gente può usare per ottenere delle cose…siano un traguardo!!…Meglio un italiano scricchiolante ma con dei valori che il comico tentativo di essere ciò che nn potranno mai essere nemmeno con l oro al posto di un materasso…ovvero con della classe e con dello stile!! ..guarda ..appena possiamo…ti porto a cena con un pò di gente che ha casa a poltu quattu se vuoi farti delle risate e sapere la verità che si cela dietro a tanta arroganza!!… la verità te la faccio dire da chi la conosce bene…:-)) sssssssssss…lascia fare ahahah….sempre a testa alta aleeee!!!…Io adesso vado ad annoiarmi nella mia dignitosa esistenza …che per U&D ..ho perso due belle sfilate!! mannaggia!!!…Esco…bella bella…con umiltà e serenità….con la mia bellezza normale ..con le tette che si muovono come due burrosi bignè alla crema, ma che quando me le accarezzano….sono un piacere per ..lui…ma soprattutto per me..:-)….altro che dolori!!!!..ahaha!!!….
Raggiungo amici …anche….pezzenti …se avere un reddito al di sotto dei 1500 euro..significa esserlo..ahahah…e che però se anche nn si sono sposati ….come me….campano uguale, ma con il loro onesto lavoro..come te!!!…Con amici che se hanno fatto figli … uno…due ..o tre…lo hanno fatto nello stesso matrimonio…e con questo chiudo!!..ah..mi pare….mi è giunta voce ….che c è una di cui nn conosco l esistenza che parla di me ..di querele..di cose effimere e superficiali..mah…nn capisco!!!..ahahahh…bè..io cmq…le querele ..se anche fosse…me le metto sotto il tavolo quando balla….perchè la verità vince sempre…e io dormo sogni sereni!!! Sono una donna semplice ,onesta e di buona famiglia e nn ho mai fatto male a nessuno!!!…mi spiace…ma chiunque essa sia…si trovasse altri argomenti..cara emerita etranea..!!!….che io invece se volessi parlare…se…:-)…ne avrei da qui alla prossima vita ….se mi metto a citare episodi pubblici in certe località marittime !!!..:-))))…..ahahhah!!!…con fior fiori di testimoni che per apparire farebbero monologhi in merito!!! :-)) ciao ciao….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Simona il 24/09/2011 15:39

    ciao Ale…nn so se leggerai mai cio ke sto scrivendo…xo vojo cmq farti i complimenti xkè ti sei sempre comportato alla grande a differenza di certi ke a me ke seguo da anni la trasmissione m hanno fatto solo ke ridere…quindi continua cosi’ ke tanto è mejo…un bacioooooo (hel)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...