Venerdì 2-12-2011 in onda a Uomini e Donne

venerdì, 02/12/2011 10:48 da ADMIN 2 commenti »

Oggi, 2 dicembre 2011, il trono di Cristian Gallella e Francesco Monte.

La puntata di oggi, come la definirà anche Maria De Filippi, sarà molto particolare.

Francesco e Pamela fanno una bellissima esterna ma il tronista bacerà la corteggiatrice Alessia e affermerà che quest’ultima l’ha preso sia fisicamente che mentalmente!!!

Per quanto riguarda Cristian: in esterna con Francesca parlano molto del bacio che lui ha dato a Tara e alla fine si baciano.

L’esterna tra Cristian e Tara è stata “pessima”: il tronista arriva molto arrabiato e ci sarà un lungo litigio a causa della scarsa reazione di lei al bacio con Francesca. Cristian afferma che  il suo comportamente non gli piace e che lei non sarà la sua scelta!

Cristian va via e Tara scoppia a piangere!

Per leggere le anticipazioni complete della puntata di oggi di Uomini e Donne cliccate qui.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Vanny il 02/12/2011 19:30

    Vedo Francesca mlt fredda e sinceramente nn so che cosa ci veda Christian in lei….Tara nn lo so credo alla sua sincerita’ ma….nn so :|………Ma il trono di Giorgia e’ finito per caso??? NN si vede piu’ 🙁 🙁

  2. tanya74 il 02/12/2011 17:12

    ma dai, Tara dopo l’esterna faceva finta di piangere e non le uscivano nemmeno le lacrime, FALSONA. Preferirei che Cristian scegliesse Francesca che nel suo essere impostata e matura è molto dolce e non costruita come Tara. Lui la insulta e lei sorride ma che donna se?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...