Marco Gaggini e Tiziana Buldini nel cast del film “Il tempo delle Mimose”

mercoledì, 11/01/2012 18:24 da ADMIN Commenti disabilitati su Marco Gaggini e Tiziana Buldini nel cast del film “Il tempo delle Mimose”

Marco Gaggini, ex corteggiatore di Giorgia Lucini e Tiziana Buldini, ex corteggiatrice di Fefè, sono nel cast del film “Il tempo delle Mimose”.
Ecco il cast completo: Fabio Testi, Anna Galiena, Serena Autieri, Carlo Croccolo, Lucia Sardo, Nicola Canonico,Isabelle Adriani, Tiziana Buldini, Luisa Gallia, Claudio Aliotti, Max Loriga, Giorgio Costa, Marco Gaggini, Grazia Munisso, Antonella Rebisso, Antonio Cabrini.

Le riprese iniziaeranno il 15 febbraio 2012 e qui di seguito potete leggere la trama del film:

Due Boss della malavita organizzata uno siciliano e uno calabrese, dediti al controllo dei traffici illeciti si trasferiscono a Genova e Milano con le rispettive famiglie per sfuggire alla guerre di potere locali. Don Mimmo Calò De Vigni con la moglie Lucy e i figli Mara e Nicolò, da Genova continua la sua attività mafiosa; Don Salvatore Raciti con moglie e la figlia Carmela, vive invece a Milano, un pò defilato dalle attività illecite. Nicolò, figlio di don Mimmo è un giovane cresciuto sotto l’ombra del padre ma con un’ammirazione per la madre dalla quale acquisisce l’eleganza e la classe femminile che lo porta ad una scelta di vita diversa. Carmela è la figlia ribelle di don Salvatore bella affascinante ma terribilmente avversa alle direttive familiari e portata ad una vita improntata alla massima libertà e all’anti conformismo più estremo ma elegante Nicolò e Carmela si sposano. Il matrimonio è un fatto di interesse tra le famiglie ed è accettato dai giovani come una imposizione da combattere. Nicolò cerca di seguire le attività del padre senza condividerle ma non nasconde il suo essere diverso, noto a tutti i conoscenti della famiglia e il matrimonio diventa la copertura ad una vita sessuale diversa. Carmela bella, giovane e attraente non nasconde il suo essere libera e aperta a rapporti con molti amanti anche durante il matrimonio. Mara, la sorella maggiore di Nicolò, invece è apparentemente felicemente, ma in realtà noiosamente sposata. Nella vita di Nicolò, Carmela e Mara irrompono Glenda, giovane e bella pittrice, con il marito Mattias critico d’arte. Mattias e Glenda in realtà sono due poliziotti infiltrati per cercare di scoprire i traffici illeciti delle due famiglie. Tra Mattias e Nicolò nasce una intensa amicizia che sfocia in una passione travolgente. Glenda e Mara accomunate dall’amore verso la pittura scoprono di essere attratte e anche tra di loro scoppia una sensuale e travolgente passione che le porta ad amarsi follemente. Durante una missione per la vendita illecita di preziosi, gli scagnozzi delle due famiglie scoprono il rapporto amoroso tra Mattias e Nicolò. La vergogna porta Don Mimmo ad architettare l’uccisione dei due. Sullo sfondo di queste due storie d’amore ruotano la figura della madre di Nicolò, Lucy, che da donna di altra mentalità e spessore accetta la scelta dei figli e sopratutto cerca con ogni mezzo di impedire il terribile crimine architettato dal marito. Il tutto avviene durante il periodo della fioritura della mimosa e in quel periodo viene concepita tra Glenda e Mattias una nascitura che prenderà il nome di Mimosa e sarà festeggiata nel suo primo compleanno da mamma Glenda, papà Mattias zii Nicolò e Mara e nonna Lucy a New York.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.