Giovedì 9-02-2012 in onda a Uomini e Donne

giovedì, 09/02/2012 11:32 da ADMIN 2 commenti »

Oggi, 9 febbraio 2012, andrà in onda il trono blu di Alessio Lo Passo, Francesco Monte e Cristian Gallella.

Si parte da Francesco e Teresanna: fanno vedere la loro esterna in cui lei cerca di spiegare il perchè sia tornata! Francesco la ascolta ma appare molto diffidente e non riesce a sciogliersi come lei vorrebbe.

In studio le corteggiatrici, Emiliana in primis, sono indiavolate. Teresanna piange e verrà molto attaccata da Tina.

Si passa a Cristian: il tronista afferma di essersi trovato molto bene con Chiara e soprattutto la trova una ragazza semplice senza grilli per la testa e subito parte con la frecciatina a Tara dicendo che quest’ultima è invece interessata a divertirsi e a ballare in discoteca!

Tara, dopo aver litigato con Cristian nella scorsa puntata e non essendo stata portata in esterna, ha deciso di non andare in studio. La corteggiatrice manda una lettera che Maria De Filippi leggerà in studio. Cristian, però, afferma che non andrà a riprenderla!

Alessio Lo Passo ha deciso di andare a Formia per fare una sorpresa a Francesca, portando una pizza. I due la mangiano ma lei gli dice chiaramente che è interessata a Cristian.

Per leggere le anticipazioni dettagliate della puntata di oggi di Uomini e Donne cliccate QUI.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. criSTINAAAAAAAA il 09/02/2012 13:50

    a raga era ora del trono blu o noooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (L) (L) (L) (L) (L) (L)

  2. criSTINAAAAAAAA il 09/02/2012 13:49

    spero ke oggi la puntata nn sia dedic sl a francesco cm l’altra volta se no me encavolo!!!!!!xk doma nn ci sn e nn potrei vedere cristian!!!! 😐 cmq cri,tara va una volta ogni tanto a far serate o la ragazza immagine credo. e poi a ki nn piace andare in disco cri ?nn dirmi k t nn ci vai mai dai suuu

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...