Video Uomini e Donne 8-11-2012: Segnalazione su Cristian

giovedì, 08/11/2012 17:21 da Gioia 87 commenti »

Oggi, 8 novembre 2012, è andata in onda una puntata del trono blu.

In questa puntata abbiamo visto un fulmine a ciel sereno: una segnalazione su Cristian Gallella. Ci credete?

Una ragazza, di nome Paula, racconta in studio di essersi scambiata dei messaggi con Cristian e di aver passato una notte con lui. Cristian ammette i messaggi ma non la notte insieme…

Tara è sconvolta!

Per quanto riguarda i tronisti: Andrea cerca un chiarimento in esterna con Roberta mentre tra Diego e Martina scatta un bacio!

Nella puntata odierna è tornata Karina Cascella in veste di opinionista, che ve ne pare?

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 8 Novembre 2012:

VIDEO PUNTATA INTERA TARA E CRISTIAN 8 NOVEMBRE:
Guarda il Video

Il pubblico rumoreggia:
Guarda il Video

Karina torna in studio e racconta…
Guarda il Video

Valentina va via:
Guarda il Video

Senza fiducia:
Guarda il Video

Karina contro Diego:
Guarda il Video

Eugenio e Diego:
Guarda il Video

Chiarimenti tra Andrea e Roberta:
Guarda il Video

Esterna Diego e Martina:
Guarda il Video

La segnalazione di Paula contro Cristian:
Guarda il Video

Cristian e Tara:
Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 12/11/2012 22:10

    Mi piace trono over, ma spero domani trono blu.

  2. annaM il 12/11/2012 20:01

    mo….ho solo sbagliato tempo del verbo…. (iupp) (iupp) (iupp) *-) *-)
    Si, ho sentito Cri… ma non avrebbe dovuto seguire Tara e spiegarlo a lei?
    Tina in fin dei conti che centra?…
    Poi va bhe! sono reazioni istintive.
    Solo che ho trovato la sua tranquillità in quel momento si, sintomo di innocenza per quanto riguarda l’accusa più grave, ma poco incisivo per quella meno grave…. poi è questione di carattere probabilmente.
    Chiaramente dobbiamo attendere il seguito…. io ho scritto basandomi su anticipazioni …..

    Sulla questione Tefran, personalmente sarei felice di non rivederli più a UeD.
    Se chiariscono mi fà piacere per loro, se non chiariscono amen, non era destino.
    Però se ritornano e ci sono le prove, allora avrò avuto ragione in ogni mia deduzione…. 😉 :8 :8 :8 :mrgreen:

  3. mo il 12/11/2012 18:59

    Per tutto il resto ritengo che se mai faranno una nuova puntata con Francesco e Teresanna, parte di quelle prove a discolpa verranno portate e saranno il motivo della riappacificazione definitiva fra i due….

  4. mo il 12/11/2012 18:56

    annaM si appunto avevo appena detto dobbiamo accorciare e che mi ritrovo? La Divina Commedia….
    Su una cosa devo correggerti……sulla prima domanda che hai detto….
    Perchè cacchio non mi hai parlato di quello che hai fatto? Devo contraddirti questa è stata la peima domanda che hanno fatto tutte due…..
    Teresanna ha detto perchè non me l’hai detto? Io ti credo che non c’hai fatto niente…ma perchè non me l’hai detto? quesrto è stato il motivo ti tutto il casino che ha fatto lei…perchè lui non glielo aveva detto….

    Stessa cosa Tara…nella prima parte della segnalazione…intanto non è vero che Cristian è stato in silenzio…ma si sentiva sotto che parlava con Tina credo e parlava, probabilmente avevano i microfoni chiusi, ma si sentiva…e quando Tara è uscita a parlare con Paula si sentiva lui che diceva, si sono sms che ho mandato ma quella non l’ho mai vista di persona, come si sentiva Karina che diceva a Tina stai calma e come poi quando Tara è rientrata e si è seduta vicino a Cristian e leggevano gli sms…lei gli diceva, ma perchè non me l’hai detto? e lui le diceva di stare tranquilla e cercava di abbracciarla e lei gli diceva non toccarmi…..poi mentre lei stava per piangere lui le ha detto qualcosa tipo….ma stai scherzando?….come per dire non ci crederai mica? e poi lui ha cercato di dire o di fare qualcosa che non ho capito e lei gli ha detto in faccia …non ti azzardare….quindi la domanda l’hanno fatta e sicuramente Tara rivedremo che glielo dirà ancora….aspettiamo di vedere tutto perchè per ora abbiamo visto molto poco….ma domani ci sarà ancora il trono over?

  5. annaM il 12/11/2012 17:46

    mo….io ci provo da mesi……nun ce la faccio….è più forte di me, non conosco la sintesi….. :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :mrgreen: *-) *-) (an) (an) (an)
    Perdonatemi se potete… (an)

  6. annaM il 12/11/2012 17:43

    Ho fatto un errore…. :mrgreen:
    Ho dimenticato la telefonata con Teresanna. Se dalle 6 alle 8 erano al telefono difficilmente la storia di Jessica regge. Questo è dimostrabile…se i tabulati vengono richiesti in tempo…
    Questo solo Teresanna lo può sapere.
    Così come la voglia di Cristian.
    Teresanna di questo non ha fatto parola.
    Tara ha trovato “la prova”….
    Alla prossima puntata… (iupp) (iupp) (iupp)

  7. annaM il 12/11/2012 17:38

    mo…la prima domanda che io mi sarei fatta, e questo riguarda entrambe, è:
    Perchè cacchio non mi hai parlato di quello che hai fatto?….
    Caso, gioco o quello che è stato….una omissione è come una bugia, un motivo razionale ci deve essere.
    Ora nel caso dei Tefran, visto che al momento non convivono, si sono visti poco per un lungo periodo e pure litigavano…una scusa ci sta. Anche se la scusa, proprio perchè il momento era delicato, diventa un’altro motivo di liti. Qui io dò ragione a Teresanna…meglio litigare per un erorre commesso ma confessato, che litigare per un’omissione. Domani io mi devo fidare di te.

    Nel caso di Tara invece io l’avrei preso a sberle… una cavolata, sono daccordo, ma proprio perchè io DOPO aver visto i Tefran mi metto a ridere, TU dopo aver visto i Tefran non ti RICORDI DI DIRMELO…?????
    Sono sicura che Tara nel privato ha messo a posto il caro Cristian che ha doppiamente sbagliato, secondo me… Proprio perchè è stato smemorato due volte. Lui di scuse per non litigare non ne aveva, visto che vanno d’amore e daccordo…due risate assieme si sarebbero fatti…

    E da questo che iniziano i miei dubbi…. su tutto..

    Non sono del tutto daccordo con il resto:
    1) Tara e le indagini:
    carta di credito… da escludere che uno la usi per pagare un Hotel dove si reca a far corna. Cellulare, se Paula ha portato i tabulati, ci saranno TUTTE le telefonate intercorse tra loro. Inutile perquisire quello di Cristian
    Chiamare l’autista e la persona che organizza serate.
    Nel primo caso già ha buona memoria se si ricorda dove ESATTAMENTE ha accompagnato Cri in quella specifica serata, poi l’accordo tra i due potrebbe anche starci visto che non vuole perdere il lavoro.
    Della ragazza non ho ben capito cosa dice ma SE ha risposto alle telefonate di una fun dando informazioni su Cri non sa fare il suo mestiere…
    Sul carattere deciso sono daccordo, ha rassicurato le sue fun ancora prima di mettere in atto le indagini di cui sopra…Sempre stando alle anticipazioni….Poi vedremo.

    Teresanna non si è mossa per prima, ha giustamente atteso che chi aveva sbagliato si desse da fare per chiarire. Dato poi che lui per primo ha dichiarato (con Alessia) che nel caso la persona a cui tiene avesse dubbi Lui avrebbe fatto di tutto per toglierli. Che lo dimostrasse.
    Io sto ancora aspettando. E credo pure Teresanna.
    le domande che Teresanna ha fatto, chiamando per la camera erano, secondo me, puramente di facciata, tanto per dare un senso al fatto che dopo averlo mollato si sarebbe ripresentata da lui.
    Visto che lui, per primo, le ha dato una seconda possibilità, anche lei lo ha fatto.
    Ora sta a lui.
    Punto di vista Francesco:
    Erano in un periodo di litigi, fare la figura dello stupido non gli andava, quindi ha glissato, parlando della ragazza come una fun che lo seguiva alle serate.
    Subito dopo la segnalazione, lei gli chiede esplicitamente di parlare con la ragazza, lui non vuole.
    Ritiene che la sua parola contro quella della ragazza, dovrebbe esser sufficiente per Teresanna.
    Cioè si DEVE fidare perchè lui non le ha mai dato modo di dubitare. Questa è la sua linea di condotta. Alla fine, cede e va in puntata per un confronto. Non porta prove, solo e sempre la logica della sua descrizione dei fatti. E non concepisce che questo a Teresanna non basti.
    Qualcosa deve essere successo, secondo me, quando hanno fatto pace. Cosa non so.
    Ma questo qualcosa non ha poi avuto seguito, sempre secondo me, e da qui nascono gli attuali problemi. Per quanto Teresanna sia volubile, istintiva e drammatica, il cambiamento tra “non ci credo”, “ci voglio credere”, viaggio a due, poi crisi….mi sembra da matta… in un mese…
    Se così sarà, allora è matta… (iupp) (iupp)
    Nel caso Tarati non mi pronuncio, non li ho seguiti più di tanto, ma credo che le indagini siano state svolte solo ed unicamente per togliere dubbi agli altri e non certo a lei…
    Se lei li abbia, cosa che non credo, non è solo dovuto al fattore rapporto, ma anche alla insulsaggine di tutta la faccenda. Pure io non ci credo, e mai ci ho creduto, ripeto, ancora prima di leggere le anticipaioni, ma solo sulla base che una segnalazione ci sarebbe stata anche per loro.
    E non è che non ci credo perchè ritengo Cristian o Francesco incapaci di tradire, ma capaci di farlo senza spettatori…. come tutti gli uomini del mondo. 😉

  8. giorgia il 12/11/2012 14:25

    no no continuate è un piacere leggervi…..e poi mi divertite 😀

  9. mo il 12/11/2012 12:09

    Si annaM sei prolissa e io ti seguo…dobbiamo iniziare ad accorciare i testi altrimenti ci vuole mezzora per rileggerci ahahaha

  10. mo il 12/11/2012 12:06

    Si annaM le domande l’ha fatte Teresanna da quello che ho capito…probabilmente dopo il caso Fra Terry si saranno fatti delle domande anche loro sulla storia dei loro amici e quindi appena è successo a loro lei è andata subito al sodo…..poi per lei chiarire forse era anche più facile perchè visto che convivono a differenza dell’altra coppia, ha più facilità nel verificare le cose, i tempi, i giorni in cui lui era a casa o in giro, la carta di credito, vivendo assieme magari lei ha il modo di controllare l’estratto conto ecc..con Francesco è più difficile e comunque hai ragione Francesco è più giovane e spensierato e diciamolo pure visto che con Terry avevano litigato al telefono poteva esserci il dubbio che lui per ripicca avesse esagerato con quell’altra….però non credo l’abbia fatto….sul fatto che si amano e che quando stanno vicini si attraggono questo è poco ma sicuro…..
    Il resto è solo ……chiacchere

    Quindi Tara ha cercato le prove perchè, a parte il primo momento di rabbia e frustrazione, era fondamentalmente sicura di provare che non era successo nulla. E Cristian essendo più “maturo” di Francesco ed avendo creato con Tara una storia solida, una convivenza un vivere quotidiano, da molto meno da pensare che una storia come quella di Fra e Terry, proprio perchè pur essendo basate entrambe sull’amore sono vissute in maniera diversa…

    Teresanna è stata colta alla sprovvista…non sapeva che fare…forse anche lei ha chiesto conferme alle persone sbagliate….Tara c’era già passata con loro e quindi ha saputo subito cosa chiedere a chi e cosa verificare…..Tara è sicura e determinata in ciò che vuole, Teresanna mi sembra più fragile e spaventata…forse dipendarà anche dalla suas esperienza di vita famigliare passata che l’ha resa più vulnerabile e quando si sente in difficoltà non ragiona più e cade nello sconforto più totale……infatti le ci sono voluti più giorni per incassare il colpo, mentre Tara ha reagito nel giro di poche ore…..

  11. annaM il 12/11/2012 06:13

    ADE buon giorno… esatto. Mentre nel caso Tarati a quanto pare le domande sono state fatte.
    Vedremo da chi e a chi…. 😉

  12. Ade il 11/11/2012 22:40

    Grazie Anna, adesso ho capito, ma ti ricordi che stavamo qui come pazze, giustamente perchè sembrava strano che nessuna domanda intelligente si faccevano a rispetto?
    Giorgia a domani!

  13. annaM il 11/11/2012 22:40

    ma ditemi di smettere…sono prolisssssaaaaaa…
    Buona notte ragazze… (hel)

  14. giorgia il 11/11/2012 22:38

    Buonanotte belle ragazze a domani 😀 😀 😀

  15. annaM il 11/11/2012 22:35

    Ade… non ricordo la storia con precisione perchè l’ho letto tantissimo tempo fà…però in pratica l’assassino si sarebbe trovato subito se fosse stata chiesto a Evans (una donna mi sembra) una determinata cosa. Il fatto che questa domanda non si sia fatta fà capire (non ricordo se era Miss Murple o Poirot) che è l’assasino.
    Quando ho scritto il commento (credo n.2) sui Tefran che ADMIN ha postato l’ho intitolato come il libro, proprio perchè non capivo perchè Massimo, l’accompagnatore, l’albergatore, il fotografo della serata, ecc.. non fossero stati interpellati dalla redazione, da Francesco o da Tere per sapere la loro versione, fatti, orari ecc…
    Ancora non si è capito…. quindi attendiamo… forse… 😉

  16. Ade il 11/11/2012 22:28

    Annam non ho capito bene la storia su libro.

  17. annaM il 11/11/2012 22:26

    mo….sul tradimento.
    Per esperienza personale e di vita, tendo a non escludere a priori la possiilità del tradimento anche in presenza di un grande amore.
    Ed a volerla dire tutta, una storia per quanto appassionante e bella, che nasce in tv…la prendo con le molle. Sui Tarati non mi esprimo, ho visto DA SUBITO il reciproco interesse, la scelta spontanea ed il fatto che vivono assieme sono certamente simboli di amore. Non essendo fun..qui mi fermo.
    Tra i Tefran io ho sempre visto un magnetismo che se ben coltivato può portare ad un rapporto per LA VITA. Ma sono giovani (sopratutto lui), si sono conosciuti in un contesto e non nella semplicità della vita, hanno fino ad ora vissuto troppo separati e presi dal LAVORO… :mrgreen:
    Quindi solo il tempo potrà decretare se era amore o solo un calesse..

    Però escludo a priori il tradimento proprio perchè ci sono le segnalazioni…. oltre ad essere un fedigrafo (che a 24 anni ci sta pure :mrgreen: ) sarebbe un tontolo come pochi a fare tutto quello che dichiara Massimo… la storia non regge per me, proprio per come viene raccontata dagli accusatori. 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...