Foto e resoconto serata Teresanna Pugliese a Modena il 12-01-2013

domenica, 13/01/2013 15:58 da ADMIN 17 commenti »

Teresanna Pugliese e Jack Vanore sono stati gli ospiti d’onore dei casting di Uomini e Donne che si sono tenuti ieri sera al Club Alice di Modena.

Qui di seguito potete leggere diversi resoconti della serata di Teresanna Pugliese al Club Alice di Modena:

“Forse un semplice grazie non basta perché quello che hai fatto con un semplice sorriso, un abbraccio o un bacio è qualcosa di troppo grande indescrivibile… È se siamo con la gioia nel cuore è merito tua! A presto Tere ti vogliamo veramente tanto bene! Fede e mely”

Altro resoconto:

Eccoci di ritorno da una serata a dir poco meravigliosa: non so se riesco a descrivere appieno la sua bellezza ma a parte quella esteriore che è un qualcosa di disarmante quella interiore è da lasciare a bocca aperta, i suoi grazie pieni di vita,di gioia, di affetto… Non sono quei semplici grazie detti per dire ma sono quei grazie che vengono dal cuore …è arrivata verso le 2 con jack e tutte noi avevamo il cuore in gola e tremavano come foglie… È andata dietro la consolle per foto ha parlato un po’ al microfono salutando Modena e poi è iniziato il giro delle foto… Toccato il nostro turno abbiamo fatto le foto dicendole da dove venivamo per lei e dicendole quanto la adoravamo e qui sono partiti i suoi grazie e tutte le sue piccole attenzioni… Ha fatto autografi anche per questo gruppo grazie a Rita… Colgo l’ occasione per rivolgere il mio grazie a Rita , Alessandra, Simona , e Stefania e soprattutto la mia compagna di avventure Mely grazie ancora per questa serata… Poche ma buone Ah dimenticavo aveva entrambi gli anelli quello bianco con la frase e quello del padre nostro… Alla mia domanda ” tutto bene con fra?” La sua risposta è stata un si con un sorriso che Sprizzava gioia da tutte le parti!! Buona notte spero di avervi soddisfatta”

Il resoconto di un’altra ragazza:

“allora care ragazze eccomi qua dopo una ventina di giorni rivedo la mia dolcissima bimba Teresanna….in una discoteca un pò fuori Modena molto movimentata e pienissima…..di ragazze e ragazze….io sentendomi un pesce fuor d’acqua ho aspettato l’arrivo della mia bimba in un angolo del locale all’entrata….ho conosciuto Simona,Rita,Aessandra,Veronica una simpaticissima ragazzina di Torino…la conoscenza è stata frettolosa xkè il parlare era impossibile..poi la strada di montagna mi aveva scombussolato un bel pò…quando dopo ore di attesa aprendosi una porta compare Teresanna la mia gioia il mio bene esplode in un abbraccio forte lei è e sarà sempre il mio SOLE…con lei c’erano le due ragazze della redazione…e il grande Jak….ke dire la montagna più buona mai conosciuta mentre loro andavano nella postazione a loro assegnata io aspettavo Luca il loro favoloso accompagnatore….insieme a Veronica,Graziana e questa carinissima Varonica sono andata da loro….e la mia felicità è stato nel vedere la serenità la supergioia ke trasmetteva Teresanna nel muoversi nell’accennare passi di ballo…ho capito ke è davvero felice….ogni poro della sua pelle lo diceva….sono salita da loro ho voluto fare una foto xkè credetemi ero felice anch’io….nel vedere una Terry cosi raggiante….Jak ogni volta mi da la conferma della sua semplicità della sua bontà della disponibilità…dopo tantissime foto.con tutte le loro ammiratrici e ammiratori….Terry mi dice con viso meravigliato…ma quella Veronica Ha 14anni e viene da Torino con il suo papà x vedermi le ho detto ke lo sapevo…e lei con fare contento x questo affetto scrive due righe al questo bravo papa x ringraziarlo….ecco ki è Terry ha un’umiltà disarmante capisce i sacrifici ke noi fans facciamo x farle sentire il nostro amore…ci sa dare quel sorriso quella foto in più..sa come premiare il nostro affetto. sono riuscita a kiederle dell’anello regalatoli da Francesco mi ha detto ke ha paura di perderlo e la capisco xkè è il suo primo anello imprtante e lo costudisce con gelosia….mi ha detto ke va tutto bene….e adesso dico come ha descritto Jak Terry al telefono con Francesco quando gli parla..ha gli okki ke si formano a cuoricino…più di cosi…non si possono descrivere due persone innamorate….lei è cosi unica umile disponibile sempre pronta a darti un sorriso ke ti fa aprire il cuore ke ti fa dire grazie di esserci..ti adoro dolce Teresanna e…grazie di tutto…♥ ♥”

Qui di seguito le foto della serata di Teresanna e Jack al Club Alice di Modena:

 

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 14/01/2013 22:25

    Ciao Annam. D’accordo, quando si parla bene, vai tutto bene 😀

  2. lara il 14/01/2013 20:50

    Ciao annam 🙂 🙂

  3. giorgia il 14/01/2013 16:08

    ciaooooo annam (hel) (hel)

  4. annaM il 14/01/2013 15:51

    Gio…è quello che ho pensato anche io… 😀
    Ciaoooo cara… (hel)

  5. giorgia il 14/01/2013 14:36

    Annam allora spero che abbia una certa età e che la vede come una nipotina o una figlia che nn ha avuto…..nn sapevo che avesse questa amicizia così particolare……questa sua adorazione a me sembra un po’ eccessiva ma se questo fa star bene lei…..mi fa piacere 😀

  6. improvviso il 14/01/2013 14:35

    Cos’avrà fatto di così miracoloso Teresanna per spingere le persone ad ammirarla così tanto? Rimango davvero perplessa :S

  7. annaM il 14/01/2013 14:17

    Ciao ragazze…. Gio… Cuore…Lara…. sono un pò assente in questo periodo…ma cerco di passare ogni volta che posso…
    Ho già letto altri resoconti di questa signora, non ha 14 anni, anzi credo abbia una certa età.
    Anche a me il suo modo di esprimersi mi è sembrato eccessivo finchè non ho letto che in effetti ha un rapporto con Teresanna che và oltre il fatto di essere fun.
    Non so i particolari, anche perchè non credo siano importanti, ma sò che ci sono motivi validi per cui si esprime così….
    Quindi da parte mia leggo i suoi resoconti come se a scrivere fosse una cara amica di Terry…. con il permesso di chiamrla come preferisce… 😉

  8. improvviso il 14/01/2013 13:26

    Molto carina in queste foto e se è davvero così serena ed educata come viene scritto, qualche punto in più ai miei occhi lo guadagna. Eppure sono d’accordo con te Giorgia. Anche io a volte leggendo i resoconti di chicchesia mi domando da dove viene questa adorazione così smisurata. Per quanto io non sia fan di nessuno del mondo della tv, penso che sarei più moderata e tranquilla. Ognuno comunque la vede a modo suo. Spero siano adolescenti che hanno trovato in teresanna un esempio e una speranza di trovare anche loro un ragazzo come Francesco in un futuro, oltre che apprezzarla per il suo carattere e la sua bellezza.

  9. giorgia il 14/01/2013 09:14

    volevo correggere alcuni errori che ho fato nel mex precedente ma sn troppi :ups: :ups: xò penso che si capisca lo stesso…..
    Cuore si da denti cariati il resoconto….ank io spero tanto che siano 14 enne a scriverlo 😀

  10. giorgia il 14/01/2013 09:12

    Ade si ank io avevo i mii “idoli” ed erano altri tempi ma nn mi sn mai strappata i capelli x nessuno……anke adesso se vedo vip x straa nn m sognerei di fermarli x fare una foto…mi vergognerei………figurati che parecchi anni sn andata a Milanello e x me tifosissima del Milan era bellissimo….ho parlato con diversi giocatori ma nn ho chiesto nè la foto nè l autografo……..l unica foto che ho fatto l ho fatta a Corona e Belen a Milano che erano a due metri da me…..ma di nascosto :asd: :asd: :asd:

  11. Cuore di mare il 14/01/2013 00:12

    … Resoconto a prova di diabete 🙂
    …. A parte gli scherzi …. spero che abbiano 14 anni ….

  12. Ade il 13/01/2013 23:54

    Giorgia, un cantante giovannissimo una volta ha detto che una fan, era scapatta di casa ed era rimasta sotto casa sua e la famiglia non sapeva dove stava, aveva 14 anni. Qualque volta pure io trovo fanatismo, perchè pure io ho avuto 14 anni ed adoravo “Menudos” dove pure Rick Martin era uno di loro, ma non mi vedevo facendo la pazza fanatica. In quell’epoca mi ricordo che le ragazze facevano proprio pazzie, erano svenute, piangevano, passavano quase tutto show strillando e piangendo :asd:

  13. lara il 13/01/2013 21:25

    Eh si giorgia ma fidati e’ l’eta’..poi verra’ da se’ ke le stesse adolescenti cresciute penseranno ad altre cose+concrete…. Giorgia…forza milan 😉 tanto resta tra noi 🙂

  14. giorgia il 13/01/2013 21:10

    Si lara sicuramente…..spero che siano resoconti di ragazzine che vedono il loro “mito” del momento……..xò mi ha spiazzato un po’

  15. lara il 13/01/2013 20:58

    Vabe’ giorgia nn e’ fanatismo..e’ gente semplice ke si attacca a personaggi innoqui..tto sommato meglio una teresanna ke certi miti assurdi volgari e insensati tipo i soliti idioti x es no? Imp e’ smp esser moderati…

  16. giorgia il 13/01/2013 20:43

    Ke sia carina felice e innamorata è evidente che sia disponibile educata e che abbia queste gentilezze con i fun mi fa veramente piacere e sn contenta 😀 😀
    ma leggere resoconti così…….sn perplessa capisco i fun capisco che ti puoi affezionare capisco che ti abbia colpito e fatto emozionare ma arrivare a dire la mia bimba e tta questa “devozione”x un personaggio pubblico mi lascia un po’ perplessa *-) :8 Ma nn solo x Tere ma a chiunque che sia una dello spettacolo o dello sport……..questa ammirazione all ennesima potenza sinceramente mi fa un po’ paura…….

  17. lara il 13/01/2013 16:06

    Ke carina e serena 🙂 sembra tornata mora 🙂 Jack sembra un po’ di plastica invece ma imp e’ sia un bravo ragazzo….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...