Foto serata Cristian Gallella all’ ASTROLABIO di Parma 9-03-2013

lunedì, 11/03/2013 11:49 da ADMIN 33 commenti »

Foto serata Cristian Gallella all’ Astrolabio di Parma 9-03-2013:

cristian serata all'astrolabio


null








Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 14/03/2013 06:20

    Cuore…credevo fosse una cena… e ne ha parlato TARA non Tere…ed anche Cristina alla sua serata…
    Da Tere nemmeno un sussurro…. 😉

  2. cuore di mare il 14/03/2013 00:06

    … Dopo le soap. C’e il post su questo blog , Tara e’ stata da Tere x il caffe’ mentre aspetta Chri.
    … Comunque ho capito quello che vuoi dire. 😉

  3. annam il 13/03/2013 23:23

    Cuore…l’avevo letta e questo non ha fatto altro che dare conforto alla mia ipotesi sulla segnalazione..
    Non cambia però il giudizio di quello che ho visto…
    Tere ha invitato Tara?… e quando?.

  4. cuore di mare il 13/03/2013 22:58

    … AnnaM concordo sulle impressioni personali e ognuno alle sue , ma c’e ‘ un intervista di Fra sull’argomento , in cui gli viene chiesta l’opinione su Tara e Chri in merito alle loro risposte a domande di Maria. Lui dice , sono stati fraintesi , sono nostri amici.
    … Tere invita Tara x un caffe’ .
    … Penso tu l’abbia letta. 😉
    … Se poi ha Fra ha preferito dir cosi’ perche’ in fondo Chri gli ha parato il c , non so.
    … Di certo e’ emerso che per loro non e’ stato un problema.

  5. Ade il 13/03/2013 22:43

    Cristian è sempre bello (Y)

  6. annam il 13/03/2013 21:14

    Hai ragione… Patatina… (hel)

  7. parduletta il 13/03/2013 20:56

    A me la koppia Cri e Tara piace tanto..e se si dovrebbero lasciare amen ma ki se ne frega..certo mi dispiacerebbe..ma a me nn entra niente..io parlo x ciò ke mi hanno trasmesso nel loro perkorso in tv..li vedevo molto presi l uno dall altra…poi km t ho già dt se è tt montato km la koppia Tere e Fra..sti kakki..guardo il programma sl x passarci l ora..Tere e Fra nn m hanno trasmesso nessuna emozione..e anke lei nn era innamorata km voleva far kredere..lei nn è riuscita a digerire d nn averlo tenuto +in pugno…e basta..si sn “sfruttati”a vicenda x me..la differenza e ke Fra va avanti anke da solo..lei nn m sembra..ha giokato dall inizio alla fine fingendo d stare male xkè Fra nn le dedikava attenzioni..,e nn ho mai dt d essere kontenta x la loro rottura..ma ki li konosce?ma le sta bene a lei..xkè è stata falsa approfittandosi dei sentimenti d Samuele,Antonio e Fra pur d stare al centro dell attenzione..Annam io la penso kosì..tu hai le tue preferenze,e io ho le mie..nn ne usciremo mai da sta storia..:-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)

  8. annam il 13/03/2013 19:58

    Cri e Tara hanno parlato male di Francesco, definendosi amici, in tv, e solo per far apparire loro e la loro segnalazione come cosa del tutto diversa.
    Ti dirò, inizio a pensare che avessero ragiione. Mi sa proprio che le due segnalazioni fossero davvero molto diverse…. 😉

    Ogni motivo che potevano o possano avere non li assolve, non ci si comporta così.

  9. annam il 13/03/2013 19:56

    Allora perchè non l’ha detto?
    Già non avrebbe avuto motivi per non raccontarle una schiocchezza del genere, proprio perchè il loro amore è cos’ evidente e vivono assieme.
    Anche il fatto di non averci pensato per chissà quale motivo, doveva decadere appena visto quello che succedeva a Francesco e a Teresanna…
    Come fai ad essere innamorato e a non proteggere la donna che ami e il vostro amore da una cosa del genere????

    Unisci questa domanda al fatto che non esistono foto “rubate” di loro a Vigevano, che abbiamo prove della loro convivenza solo dai racconti di Tara su Fb (la foto dei panni è solo l’ultima), e da quello che abbiamo visto dopo la segnalazione…
    E dimmi, un’idea che le cose non stiano proprio cme sembrano non ti viene?

  10. annam il 13/03/2013 19:47

    Patatina…. parli al plurale “non c’è amore” eppure è lui che fa serate, che esce con gli amici e che forse l’ha tradita…. quindi è lui che non è innamorato…di lei non hai motivi per dirlo.
    Eppure, eri felice che fosse stata tradita…come se la cosa fosse meritata…
    Che tu abbia visto giusto dall’inizio non lo so.
    Quello che ho visto io era una grande passione, cosa che non ho mai visto ne prima ne dopo….e che hanno dimostrato di avere.
    Quanto alla convivenza, quella si che è una cosa seria, e che non andrebbe sfruttata in questo contesto.

  11. parduletta il 13/03/2013 19:21

    Nn penso ke Cri nn abbia dt niente a Tara,x riandare in tv..a sparlare della loro storia..a meno ke siano stati pagati dalla redazione,x fare il programma…

  12. parduletta il 13/03/2013 19:15

    X me lui era molto preso da Tere,ma x km la penso io dp ke l ha konosciuta al d là del programma nn le è piaciuta +..certo ke era pure stressato dalle serate..ma lei dava il suo kontributo..litigavano fisso e lui il poko tempo ke aveva a disposizione usciva kn gli amici..e lei ne risentiva…quindi lui nn era ks ìnnamorato x dire ke erano da poko ìnsieme..e a questo punto penso ke l abbìa tradita..nn c era amore tra d loro..e si è visto..ciò visto bene dall inizio..mentre Cri e Tara konvivono e fanno serate..e tra loro si vede il trasporto ke cè..xkè Tere e Fra nn sn andati a konvìvere assìeme?!kissà..forse nn c erano le basi?!kmq se Cri ha parlato male d Fra avrà avuto i suoi buoni motivi..questo nn possiam saperlo..

  13. annam il 13/03/2013 18:44

    Sono daccordo con te, sono due coppie totalmente diverse.
    Quello che volevo farti notare è che si tende a dare a Teresanna il potere di fare o disfare qualsiasi cosa.
    Francesco era un principe e lei l’ha trasformato in un ranocchio.
    Era dimagrito e irritabile= colpa di Teresanna.
    Era innamorato e infelice= colpa di Teresanna.
    Le ha fatto le corna= colpa del comportamento passato di Teresanna.
    Non credi che Francesco abbia una testa pensante e che se agisce in un modo o nell’altro FORSE è perchè vuole agire così?….

  14. annam il 13/03/2013 18:39

    Patatina…. sei sicura che Cristian ha sbagliato a non parlare?
    Perchè come errore non ha senso.
    Sopratutto dopo aver assistito alla storia di Francesco e Jessica.

  15. parduletta il 13/03/2013 18:28

    E doveva difendersi…sn due koppie talmente diverse..ke x quanto m riguarda nn si possono paragonare..purtroppo io nn la penso km te e Annam..anke se l ultimo post d Tara kn l amiko..e la roba stesa..sn d akkordo kn te Giorgia..un tantino esagerata..

  16. parduletta il 13/03/2013 18:23

    Certo Giorgia ke i motivi nn li so e poko me ne importa..io parlo x ció ke ho visto del loro perkoso..km ne parli tu..nessuno può sapere i motivi kn sikurezza!ma tutte noi ke kommentiamo esponiamo le nostre sensazioni e ipotesi..giuste o sbagliate ke siano..nn m interessa ke sia reale o meno..io sn konvinta d ciò ke penso su d loro..ke ho skritto qua sotto e tante altre volte..invece Cri certo ha sbagliato a nn dire subito a Tara ke aveva messaggiato kn Paula..ma se è stato arrogante,e xkè provokato e doveva d

  17. Ade il 13/03/2013 09:25

    Gente, è suo modo di vedere e pensare, per la propria storia delle coppie, c’è chi credde a Cristian e Tara, altre creddono nelle due coppie ed altri non creddono a nessuno.

  18. Ade il 13/03/2013 09:19

    Non posso creddere a voi!

  19. giorgiabg il 13/03/2013 08:59

    Patatina anke stavolta la pensiamo diversamente 😀 😀
    io Fra lo vedo sempre uguale che adesso tu ci vedi serenità xkè si è “liberato” da Teresina è un cosa che vedi tu che lo vedevi str….e arrogante x causa sua…….secodo me Fra x un periodo è stato nervoso e stressato x altre cose nn da Tere ma se a te piace pensare che la colpa sia di Tere ❓ ❓ che posso dire…niente…….. tu hai già la risposta che sia stato lui a mollarla e sembra che sai già i motivi……io i motivi nn li so e francamente m interessano poco………ma x me l antipatia profonda che hai nei confronti di Tere ti fa vedere cose che forse nn ci sn mai state…….Fra nn è mai stato un tonto nn lo sarà mai ne con Tere ne senza…….. ti ricordi la frase di Maria???? Fra potrebbe entrare in una stanza uccidere e uscire tranquillo e con un sorriso sulle labbra……la dice lunga su come in realtà Fra è……..tt l hanno visto come il timido ragazzo…….secondo me ha sempre avuto un carattere forte e l ha sempe dimostrato….a volte troppo educato ma forte …..
    in quanto a Cri educazione un po’ meno…..arrogante e alquanto cafoncello……poi si è modificato un po’……… a me nn piace particolarmente ne come bellezza ne come comportamento ma nn mi è antipatico…. 😀

  20. annam il 13/03/2013 07:47

    Patatina…. la tua ricostruzione dei fatti non è reale.
    Francesco era un corteggiatore quindi stava al suo posto, è timido di natura ed essendo in tv per la prima volta arrossiva spesso dando così l’idea di essere più innamorato di quando non fosse.
    Non era uno zerbino e l’ha dimostrato quando dopo il bacio con Terry non ha voluto fare l’esterna con lei. (Antonio ha sempre ceduto a Terry, anche di fronte al bacio con Fra).
    Il suo carattere vero è venuto fuori anche nella scelta, le ha detto chiaro in faccia quello che pensava.
    Poi da tronista era già diverso anche prima che scendesse Teresanna.
    Quanto al suo essere “nervoso”, basta pensare che era dimagrito più di 10kg in 2 mesi….e non a causa della gelosia di Teresanna, ma a causa delle troppe serate.
    Troppe serate che ora fà nonostante non ci sia più Terry ed il suo bisogno di apparire…

    Ora lo vedi più contento ❓ :8
    Da cosa ❓
    A me sembra sempre il solito, e se guardi bene i suoi occhi, non trovi certo felicità…

    Cristian è tanto premuroso da essersi dimenticato di dire a Tara:
    “Cara, perdonami ho fatto una cazzata….. mi vergogno come un matto a dirtelo, ma DEVO, perchè il rischio è quello di fartelo dire in TV…”…..

    Preferirei uno stronzo patentato…almeno so chi ho di fronte… 😉

  21. Ade il 13/03/2013 00:15

    Notte cuore (hel)

  22. cuore di mare il 13/03/2013 00:01

    … Buona notte a tutte ..

  23. parduletta il 12/03/2013 22:45

    No Giorgia io nn la penso kosì..Fra quand era korteggiatore m piaceva molto..ma da quando ha scelto Tere l ho visto ke la rispondeva in modo arrogante è nervoso..x il fatto ke lei si lamentava ke nn le dedikava abbastanza tempo..anzi l ho rivalutato lui da korteggiatore era tr zerbìno kn lei..ma dp ke si sn messi insieme si è ribaltata la situazione..lui l ha konosciuta bene al d là del programma,e x me nn le é +piaciuta..e infatti nn m sembrava innamorato..nn c era armonia..nè komplicità..lei era tr gelosa è opprimente..e lui già nn era preso..alla fine si è stankato..altro ke tonto..al momento giusto viaaaa!ora lo vedo +kontento e si diverte km vuole!Christian mi é sempre piaciuto sin dal trono d Paola..è stato sempre un ragazzo a modo ,edukato è rispettoso nel konfrontarsi kn le persone..anzi da quando é fidanzato kn Tara è uscita ankor d +la sua dolcezza ..e la premura ke ha verso d lei..quindi nn centra niente ke Tere nn m pìace e quindi d konseguenza nn m piaccia nemmeno Fra..quando mi é piaciuto l ho dt..

  24. cuore di mare il 12/03/2013 20:17

    … Per me e’ normale contestare una scelta se non piace o esserne felici se piace. Lo facciamo tutti e sempre! … Senza tirare in ballo Tere e Fra, pensiamo ad Eugenio Ele Fra e quello che sara’ . Sarei positivamente stupita se scegliesse Ele 😉
    … Quindi su questo ragionamento, delle scelte, concordo. Sul vedere Fra in un modo piuttosto che in un altro no. Perche’ quando mi e’ piaciuto l’ho detto, quando non mi e’ piaciuto anche. A prescindere da chi aveva accanto. 😉

  25. Ade il 12/03/2013 11:24

    Per me non è montato nessuno, anche si un giorno Cristian e tara non rimangono insieme, dirò sempre la stessa cosa, lui ha scelto quella che voleva, come ha fatto Francesco. Si, Cuore, Cristian è bellissimo! (Y)

  26. giorgiabg il 12/03/2013 07:42

    buongiorno…..no patatina x me la differenza è una sola…….che Fra è sempre stato lo stesso ma nn vi piaceva la persona che aveva scelto e allora le magagne che vedavate in Tere riflettevano su di lui………si vi fosse stata sui cog…… Tara come Tere avreste avuto lo stesso okkio nel vedere Cri…….x questo uno è bello l altro èmontato……semplice 😉 😉 😀

  27. cuore di mare il 11/03/2013 20:55

    … Ade … si, e’ molto bello e affascinante 😉

  28. parduletta il 11/03/2013 19:01

    Sempre bellooo Cri…ma anke Fra è bono eeeh!da quando stava kn Tere ke ha kambiato atteggìamento..

  29. giorgiabg il 11/03/2013 15:43

    Anke xkè il fine è il medesimo…..serate=foto con funs= sorrisi=abbracci=e infine soldi nel portafoglio………è la stessa medesima cosa sia x lui che x Fra x Andrea Euegenio e tt l ambaradan………che uno sia definito arrogante montato e solo esclusivamente bramoso di visibilità vale anke x gli altri o no ❓ :8 boh il mondo è bello xkè è vario………

  30. giorgiabg il 11/03/2013 15:40

    scusate ma come mai lui fa le foto è carino xkè è disponibile e invece le stesse di Fra con le funs…..Fra è definito montato ❓ ❓ ❓ :8 :8 Questo nn lo caisco proprio……… 😀 😀
    lasciando perdere che nn sto attaccando Cri anke se nn mi piace molto come persona *-)

  31. robyroma il 11/03/2013 14:28

    Allora nn sempre fanno le serate insieme Ade…

  32. Ade il 11/03/2013 14:15

    robyroma, Tara era a casa :asd: Lui è bellissimo!

  33. robyroma il 11/03/2013 12:35

    Bello Cry…e bravo,sempre disponibile cn tutti/e e sempre sorridente….ma Tara dov’era????

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...