Amici di Maria De Filippi puntata del 18-05-2013

sabato, 18/05/2013 20:45 da ADMIN 74 commenti »

Stasera andrà in onda il settimo serale di Amici di Maria De Filippi.

Nella puntata di questa sera vedremo Eleonora Abbagnato che sostituisce Miguel Bosè.

Ospiti di questa sera saranno: Gigi D’Alessio che duetterà con Ylenia, Emma (considerata ospite esterna) che si esibirà con Moreno ed, infine, Craig David che canterà con Verdiana.

Quarto ospite eccezionale, questa sera, sarà Patrick Dempsey!

Patrick Dempsey serale amici

La prima manche sarà vinta dai bianchi e l’eliminata provvisoria della squadra blu sarà Ylenia.

La seconda sfida sarà invece vinta dai blu e l’eliminato provvisorio sarà Pasquale.

L’eliminata definitiva di questa serata sarà Ylenia.

Appuntamento alle 21:10 per commentare il serale di Amici…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 22/05/2013 08:09

    Non è che tifo per nessuno. Mi piaceva l’epoca di Pier David, Emma, perchè non aveva tanta discussione. Penso che vincerà Verdiana, è la voce migliore.

  2. rosangela2013 il 21/05/2013 17:31

    Be ora parlo in base al serale….io tifo moreno….pero sono bravi quasi tutti….tifo x la squadra bianca ovviamente, so k emma e in gamba….e ce la puo fare…..da piu di se stessa….ripeto tutti sono bravi quasi….xke ho anke della preferenze ma, il mio moreno cucciolo mio deve vincere spacca di brutto!e questo mi piace tanto come dicevo prima!

  3. rosangela2013 il 21/05/2013 17:25

    Cara maria ho tanti sogni da realizzare nn sono il tipo di ragazza che cerca di approffittarne di te….o di tutto anzi gia e tanto e tante grazie che permetti di far commentare tutti questi argomenti….sono felicissima.ma ho solo 24 anni…desidero solo incontrarti x parlare un po di me…dirai ma xke con me?giusto?xke tu sei una persona brava e vedendo i tuoi programma specie u&d!ke mi faccio morire xke piace tanto e ho tanto da dirti vorrei parlarti di tante tante cose….spero tu c sia….x me!nn voglio soldi o roba d altro vorrei solo parlarti ma nn sono come fare forse c riusciro tramite un fax…ricordati di questi 2 commenti x te!grazie mille grazie!

  4. rosangela2013 il 21/05/2013 17:16

    Ciao carissima maria de filippi….sai quanti fax avrei voluto mandarti ma nn so se questo aiuta….un po…nn so se questi commenti voi li leggete…se nn sarei fidanzata…avrei cercato il tuo aiuto a u&d..!da tronista e il mio sogno…per primo x secondo…il mio sogno e cristian gallela…ma rispetto tara che vorrei dirli tanto che sono la mia 1 coppia che entrata dentro di me,la 2 e fra, e terry,la 3 e fra e eugy,la 4 e adre, e cla,ma la prima e sempre la prima…vorrei dirti tante cose ma come faccio?nn so a come rivolgermi..insomma io tifo x te xke sei una donna a tutti gi effetti ti seguo sempre etc.i tuoi programmi sono unici e inparagonabili!accetta i miei reali complimenti…un giorno te lo mandero un fax ti parlero un po di me…e lunga e triste la mia storia nn basta un commento x dirtela spero leggerai tutto cio aspetta un mio fax e ricordati di me!sn lieta se esistero x te!grazie!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...