Video Esterne non andate in onda: Anna-Emiliano & Aldo-Natasha

mercoledì, 09/10/2013 17:42 da ADMIN 6 commenti »

Ieri, nella puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico di Anna, Aldo e Tommaso non abbiamo visto l’esterna di Anna ed Emiliano & di Aldo e Natasha.

anna taglia i capelli

Anna in quest’esterna si trasforma parrucchiera e cerca di tagliare i capelli al povero Emiliano che la ostacola in tutti i modi.

L’esterna, però, non si conclude bene in quanto Emiliano sostiene che tra i due non c’è affinità…

natasha aldo

Natasha, invece, ha organizzato un massaggio per Aldo. Dopo il massaggio, Aldo non si spiega come,  la corteggiatrice, possa conoscere in questo modo una persona!

Guarda l’esterna di Emiliano e Anna:

ESTERNA ANNA-EMILIANO:

Guarda il Video
ESTERNA ALDO-NATASHA:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 10/10/2013 23:35

    Patatina pure io ho pensato quisto quando lui ha lanciato il bracciale, Improvviso non lo so si tu vedevi il trono dei ragazzi, ma nel finale lui già aveva mostrato che aveva un caraterino.

  2. improvviso il 10/10/2013 15:00

    Secondo me Aldo è caratterialmente orgoglioso e quando è geloso diventa irruento. Spero che mostri un lato più dolce con le corteggiatrici, specialmente con Alessia che è quella che fino ad ora ha trattato peggio, senza giustificazioni.
    Penso che Tina sbagli a dire che il tronista voglia apparire cucciolo, pur non essendolo. Lui stesso ha dichiarato che lo è solo con la sua famiglia. Io personalmente non ho mai trovato che volesse apparire tale, anzi è molto più brusco di quanto credessi all’inizio.

  3. parduletta il 10/10/2013 11:42

    Emìliano bel ragazzo! 😉 ma kn quei kapelli! (buu)

  4. parduletta il 10/10/2013 11:40

    Ade (Y) (Y) Aldo ultimamente é un pò troppo nervosetto.. shh il gesto d lanciare il bracciale ad Alessia poi… (wts) (wts) quind questo quando è nervoso kosa può kombinare..?! :8 :8 mi sa ke km dice Tina vuole apparire agnellino a gli okki della gente..ma d agnellino ha ben poko 😐 vedremo vedremo kosa ne uscirà fuori.. mmm mmm nope

  5. Ade il 09/10/2013 23:38

    Emiliano è bello, ma con quelli capelli lunghi avrà sempre una aparenzia feminille, pure io sono d’accordo che non c’è proprio niente da vedere fra loro. Aldo per me sta diventando antipatico, lasciando sempre le corteggiatricce a disagio con comportamenti fuori luogo. Chiaro che la ragazza ha fatto massagio lì perchè era una esterna televisiva e lì lei sta come corteggiatricce e non essendo invitata per uscire con un ragazzo come sicuramente succedde nella sua vita normale. D’acordo con improvviso.

  6. improvviso il 09/10/2013 18:31

    Si vede benissimo che con Emiliano non c’è proprio feeling. Non mi è piaciuto comunque che lei gli volesse a tutti i costi tagliare i capelli, fin dalla prima puntata. Fossi stata al posto di lui mi avrebbe dato fastidio e me ne sarei andata subito. hihi
    Riguardo l’esterna di Aldo penso che lui si notava che era nervoso e puntalizzare se Natasha fa o meno massaggi al primo appuntamento l’ho trovato inutile.
    Lui mi piace come tronista ma ultimamente trovo più di un motivo per criticarlo. :S

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...