Anna Munafò ieri sera al compleanno del padre

giovedì, 16/01/2014 18:00 da Ludo92 4 commenti »

Anna Munafò, attuale tronista, ha deciso di partecipare a Uomini e Donne perchè lei crede nell’amore e quindi ha pensato di partecipare a questo programma appunto per trovare il suo futuro fidanzato. Ci riuscirà? Noi glielo auguriamo veramente di cuore.

Il percorso di Anna sta andando abbastanza bene. A lei piacciono due ragazzi in particolar modo: Emanuele Trimarchi e Marco Fantini.

anna munafò famiglia

Con il primo all’inizio sembrava tutto essere rose e fiori, ma man mano che passa il tempo lei non riesce a fidarsi di lui in quanto lo trova finto. Nelle ultime puntate registrate però, pare che Anna si sia un po’ sciolta e pare che nell’ultima esterna registrata ci sia un bellissimo bacio passionale.

Con il secondo, invece, è andato sempre tutto a gonfie vele, fin dal primo giorno che lui è sceso da quelle scale. Lei con lui sta bene, si sente molto protetta, poi lui è di una dolcezza infinita.

Tornando ad Anna, ieri per lei è stato un giorno molto speciale. Il signor Maurizio, il suo splendido papà, ha festeggiato il compleanno.

In questo giorno speciale, allora Anna decide di lasciare un messaggio e una nuova foto inedita sulla sua pagina ufficiale di facebook:

“…A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande ,a te che che mi hai sempre amato incondizionatamente,a te che mi hai cresciuto come una principessa e come tale mi hai educato e lasciata sempre libera di scegliere e sbagliare.

A te io dedico ogni mio sorriso perché so di riempirti il cuore.
Auguri papiiiiiiii :))))))…”

Anna

A voi piace Anna? Cosa ne pensate di lei? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. jennys99 il 16/01/2014 18:45

    Bellissima la dedica e anche Anna! (L) (inlove)

  2. rosangela2013 il 16/01/2014 18:37

    Si kombinazione ieri dll mam.d emanu.e dl padre d anna.auguri e kmq anna e bella konfusa forse ma bella

  3. Gioietta il 16/01/2014 18:12

    Si infatti ke coincidenza!!!

  4. Valy il 16/01/2014 18:07

    wow ke coincidenza Emanuele festeggia quello di sua mamma lei quello di sui papà 🙂

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...