Video puntata Uomini e Donne 28-02-2014

venerdì, 28/02/2014 15:58 da Gioia 14 commenti »

Oggi, 28 febbraio 2014, è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

marco e luca trono classico

Nella puntata odierna sono stati presentati i due nuovi tronisti che affiancheranno Aldo e Tommaso: Luca Viganò e Marco Fantini. In studio si viene a creare un vero e proprio caos per una segnalazione di un ragazzo, amico di Alessia, che ritiene di essere il suo fidanzato. Vi avevamo già scritto cosa stava succedendo ad Alessia, leggi qui l’articolo.

Leggi le anticipazioni della seconda parte del trono classico di oggi che continuerà lunedì!

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 28 Febbraio 2014:

VIDEO PUNTATA INTERA:

Guarda il Video

Luca, il tronista:

Guarda il Video

Luca il nuovo tronista:
Guarda il Video

Marco tronista, presentazione:
Guarda il Video

Tina contro Marco:

Guarda il Video

Entrano le nuove corteggiatrici:
Guarda il Video

Flavia scende le scale  e parte il battibecco:

Guarda il Video

Aldo decide di andare a prendere Alessia a casa, ecco l’esterna:

Guarda il Video

Maria spiega che Aldo voleva scegliere ma poi è arrivata questa segnalazione:

Guarda il Video

Segnalazione parte 2:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 02/03/2014 23:28

    Per me Marco non doveva nè rispondere a tina, lasciava lei parlando col pubblico quillo che vuoi. Nel Over lei del niente cominciò a perseguidare Colomba che è una donna educata e lei sempre sturbando, ofendendo e dopo gira la frittata.

  2. flo il 01/03/2014 09:42

    …..Marco…”Tina, ti accompagno a casa?” (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) hihi hihi hihi hihi

  3. flo il 01/03/2014 08:48

    …ah Tina pesantissima…abbiamo capito che Marco non le piace!!!!!!!…..ma se ogni puntata dobbiamo sorbirci 1 quartod’ora di sproloqui…siamo appost……strano Maria non dice nulla….xme , se Tina esagera lei interverra’

  4. flo il 01/03/2014 08:45

    ma…Marco ce l’ha la mamma? non la nomina mai!…io mi sono riemozionata guardando il video di presentazione….si vede benissimo che si sta sbloccando, anche con il padre, ho notato, c’è un bellissimo imbarazzo nel manifestare ilproprio sentimento l’uno verso l’altro…..io credo,nonostante Marco abbia fatto mister-Italia….che sia proprio cosi’genuino speriamo non si guasti :asd: …….
    Luca lo trovo a tratti interessante…….peccato sembra piccolo di altezza…
    veniamoalla puntatazza……un po’ pesantina direi…..basata sul nulla,bastava facevano vedere la foto del tipo(adesso sono cattiva (iupp) ) x capire che Alessia non avrebbe avuto nessuna storia con lui hihi …..
    pero’ una cosa l’ho notata…….ad un certo punto Aldo dice…”ma tu sei molto amata”….riferito ad Ale,ecco ,io penso che la decisione di Aldo nel sceglierla è dovuta a questa realta’…..lui gli occhi a cuoricino non li ha….. lui s’è fatto 2 conticini…non sono sicura al 100% ….ma penso questo
    ora vedremoil proseguo…voglio vedere e analizzare (iupp) (iupp) hihi ogni frase e comportamento post scelta……da li si vedra’ se è scelta mediatica(come io sostengo) o altro

  5. federicamaria il 28/02/2014 17:06

    Infatti Ade Marco ha dei genitori voglio vedere Tina vergognaaaaa

  6. LaRaMaRgaret il 28/02/2014 17:00

    esatto Ade (Y)

  7. Ade il 28/02/2014 16:58

    Si fosse un Emanuele lei ascolterebbe di tutto il colore questa è la verità. Marco fa bene a continuare così educato e calmo lei sta diventando molto pesante e poi trova apalusi del pubblico che non doveva perchè chi è madre non doveva apaludire nè anche.

  8. LaRaMaRgaret il 28/02/2014 16:53

    la prima impressione dei nuovi tronisti e stata positiva menomale ! sono tutte 2 belli e dalla loro presentazione anche bravi spero che non mè lo facciano cambiare questo parere …
    gli auguro di fare un bel percorso una bella esperienza …..
    e che ci riescano ad emozionare …… :ups:

  9. federicamaria il 28/02/2014 16:36

    Tina ciò che è più facile attacca tipo a Emanuele se le fatto piacere perché l’avrebbe messo a K.O dato il carattere invece con Marco lei dice ciò che vuole ma ci rendiamo conto??cosa ha questo ragazze che non va…lei vuole trovare il pelo nell’uovo ma non ci riesce…

  10. Ade il 28/02/2014 16:27

    Ciao ragazze kiss Sono d’accordo con voi e poi per qualle motivo lei fa questa cattiveria gratuita e lui fa bene in essere sempre educato perchè qualunque cosa lui parle lei transforma al modo suo per continuare con suoi strilli e maleducazione come fa con Colomba del trono Over.

  11. federicamaria il 28/02/2014 16:24

    Ah un’altra cosa volevo aggiungere per quanto riguarda il nuovo tronista le foto della registrazione non li rendono giustizia lui è molto meglio Non hai livelli di Aldo e Marco ma non è assolutamente brutto anzi …se cambiasse taglio di capelli ancora meglio!

  12. LaRaMaRgaret il 28/02/2014 16:22

    federicamaria hai ragione !Non mi è piaciuta tina che comè ha visto a Marco si è appicciata! manco l’ha fatto entrare subito l’attaccato un continuo senza mai fermarsi che cattiva però!
    e poi cara tina anche il ragazzo + educato se viene rotto cioè provocato,offeso ti manda chissà dove………

  13. federicamaria il 28/02/2014 16:19

    Marco è molto educato e anche molto bello,ma Tina che cafona mamma mia! Cioè a quell’età si comporta cosi offendendo! Marco è troppo educato rispondesse più rigidamente.. Per quanto riguarda Alessia è la gelosia che la circonda è nettamente palese che quelle ragazze erano d’accordo, Alessia come persona è vera e si vede (Y)

  14. LaRaMaRgaret il 28/02/2014 16:13

    E’un bel ragazzo Luca 🙂
    Marco altrttanto bello bello bello

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...