L’ex fidanzato di Beatrice Valli, lascia un commento sotto la loro foto

sabato, 31/05/2014 18:00 da Ludo92 75 commenti »

MarcoeBea

Finalmente Marco Fantini, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha scelto Beatrice Valli, come sua fidanzata.

Molte sono state le persone che hanno gioito con lui per questa scelta, ma purtroppo come ben sappiamo, ci sono sempre persone che hanno criticato, anche pesantemente, questa scelta.

Noi del blog, sinceramente siamo felici di questa scelta, ma lo eravamo anche se sceglieva Noemi Ceccacci, in quanto sono entrambe due bravissime e bellissime ragazze. Tra l’altro deve essere il tronista a scegliere in base a quello che prova lui e non a ciò che dice il pubblico.

Spulciando nel profilo di Beatrice di instagram oggi, sotto la foto di lei e Marco abbiamo trovato anche un commento dell’ex fidanzato.

Ecco cosa ha scritto :

“Grazie a tutti lei é una grande donna e io voglio il meglio Per mio figlio..”

Messaggio ex

Poi, spulciando anche il profilo di dell’ex abbiamo trovato anche quest’altro messaggio :

Messaggio ex1

Da questi messaggi, possiamo capire che alla fine i due ex sono rimasti in buoni rapporti. Voi che dite? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 03/06/2014 06:24

    Siamo certi che non si siano sposati??… Io lo devo ancora capire.
    Ade…. perchè proprio io come esempio???… hihi hihi hihi hihi
    In Brasile siete molto più avanti….qui stiamo ancora ai tempi della pietra per queste questioni… hihi
    Colpa della mentalità bigotta che condiziona tutto….. non è l’amore o l’affetto tra le persone che conta, anni di vita condivisa e sacrifici fatti assieme… ma un pezzo di carta….
    Prima o poi capiremo…. almeno lo spero..

  2. Ade il 02/06/2014 23:34

    Sì giò è vero, Beatrice non è sposata, ma si fosse in Brasile lui doveva dare pure a lei fino a lei trovare un lavoro. Come già ho detto una volta la diferenza tra abbitare insieme e sta sposata non cambia tanto. Per essempio diciamo che beatrice fosse separata del marito e lui convivesse con un’altra donna, si lui morisse 50 per cento del salario di lui sarebbe per il figlio e l’altro per la compagna come pensione, essendo che il figlio quando completasse 23 anni si non mi sbaglio non riceverebbe più e così la compagna del padre passarebbe a ricevere tutto. In alcune case per essempio, si l’ex marito di lei dichiarasse che beatrice è una dipendente sua, anche si beatrice avesse un lavoro con la sua morte sarebbe 50 per cento per beatrice e 50 per la compagna. Alcuni uomini fanno quisto con la ex per causa dei figli, per essempio, dolores una conosciuta mia (72 anni), lei ed il marito ci sono lasciati 20 anni fa e una delle 4 figlie era minorenne e lui pagava una pensione di 20 per cento per causa della figlia, ma dolores non riceveva la sua pensione, solo la figlia, anni dopo lui si era sposato con una signora e poi lui è morto, ma lui immaginando che un giorno poteva morrire dichiarava dolores come sua dipendente che significa che dopo la sua morte la pensione tocca anche a lei e come la figlia era maggiorenne, la pensione era 50 per cento per dolores e 50 per cento per la moglie actuale e poi poco tempo dopo la moglie è morta e dolores prendeva la pensione da sola. Quando lei mi ha raccontato quisto io non sapevo che essisteva questa cosa, ma dico che è dificille un uomo fare quisto, anzì, la maggior parte non vogliono dare niente ai figli e nè anche a l’ex moglie.
    Scusami gente parlare di queste cose che non centrano, ma le donne vedove non sono tutelate per la legge, anzì, il governo cercano di redurre il più possibille la pensione loro e molte volte non hanno nè anche diritto. Ma pensione tocca quando l’uomo o la donna hanno un lavoro e sono registrati o sono professionisti liberali e pagano INPS. Quisto pure per gli uomini, o sia, si annam c’è un lavoro ed è registrata o paga INPS e per sfortuna muorre il marito riceve suo salario tutto il mese anche si lui sia un medico, o avvoccato o abbia qualunque lavoro e dico, anche si annam non fosse sposata con lui, bastava essere convivente.

  3. giorgiabg il 02/06/2014 14:45

    Annam…il capitano si rotto la tibia e la frattura è scomposta x cui ci vogliono 6 esi x recuperare……..peccato anke xkè è un bravissimo ragazzo……mio figlio lo conosce abbastanza….ci ha fatto insieme le superiori….ci ha giocato insieme anke al torneo della scuola…..e pensa che passa sempre a salutare i prof…..tt gli anni……mi dispace tantissimo………ma è forte ce la farà…..a riprendrsi….
    annam a Bea nn spetta niente nn sn sposati……anke se lei nn lavora il mantenimento spetta solo al figlio……

  4. annam il 02/06/2014 09:35

    Gio…. si vede si che ti piace…. hihi hihi
    Io non seguo, ieri sera ho sentito dell’infortunio al capitano…non è che partiamo molto bene per i mondiali…..ma comunque…faccio pure io il tifo…. ùùù ùùù ùùù
    Forse non lavorando…. le spetta qualche cosa in più…. ma di certo deve arrotondare, non ci piove… hihi hihi hihi …. ma quanto mai abbiamo fatto sti discorsi per UeD…. hihi hihi hihi

  5. giorgiabg il 02/06/2014 09:30

    annam (Y) che amo il calcio si vede?? basta vedere chi ho in foto hihi hihi
    Sun si un bello stipendio……ed è in basa allo stipendio che i giudici decidono l ammontare della cifra da dare x il mantenimento del bambino……nn è x fare i conti in tasca ma poniamo che sia davvero questo saranno circa 500/600 euro al mese…..solo al bimbo a Bea nn spetta niente……………

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...