Noemi afferma: “Tra Marco e Beatrice vedo solo attrazione fisica…”

martedì, 03/06/2014 12:02 da francesca 149 commenti »

noemi ceccacciE’ passata meno di una settimana ma questi pochi giorni non devono essere stati facili per Noemi Ceccacci la non scelta di Marco Fantini.

Come sappiamo ha trascorso il sabato sera in compagnia di Luce Barucchi che ha conosciuto negli studi di Uomini e Donne e alla quale si è legata molto.

In un intervista rilasciata a Witty tv Noemi spiega tutta la sua delusione e dice: “Era un bravissimo ragazzo con dei valori, proprio quello che mi aveva dato la voglia di lottare per averlo. Tra loro vedo solo attrazione fisica. Forse a volte si è più presi da quello che ci sfugge a quello che potrebbe renderci davvero felici. Questa cosa mi ha segnata. Se non sarò la sua scelta, magari lo sarò di qualcuno altro“.

Noemi però non serba alcun rancore per Marco Fantini: “Adesso sono molto delusa ma non posso fargli una colpa è una sua scelta.Quando avevo dei dubbi erano fondati. Non me la sento di star male. Non voglio farmene ancora. Basta così. Ad un certo punto ti rendi conto che forse non faceva per te“.

Sono in molti sui social network a stare dalla parte di Noemi, tanto che è nata su Facebook una pagina che la vuole sul trono.

Che ne dite Maria De Filippi dovrebbe darle questa opportunità?

Guarda il video qui:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flo il 06/06/2014 20:09

    Anna….che tu sia stata fortunata non lo metto in dubbio……..ma credimi……intorno ai belli, girano le belle (iupp) ……molto sveglie e piu giovani di noi……..e la carne è debole (iupp) ……..
    ma (iupp) dimmi un po’…se tuo marito tutto d’un botto diventasse bruttarello(capita eh)….tu, non lo desidereresti piu?
    poi … ti diro’…..miomarito, con la vecchiaia hihi è piu bello di prima che non era certo un adone )))l

  2. flo il 06/06/2014 20:04

    *selfie

  3. flo il 06/06/2014 20:04

    ,,,,a dirla tutta, penso che lui le abbia fatto le corna e lei l’ha lasciato…..lui s’è sentito in colpa fino a che ………lei ha trovato il suo principe azzurro……e vissero tutte e due le coppie selfiste e hashtagenti……. (clap) (clap)

  4. flo il 06/06/2014 19:59

    allora….ioproprio stamattina ho letto che lui ha una compagna e mette spessoselfi con il figlio……che lei lo abbia lasciato……l’ha detto Kuti (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) hihi ……
    da qui deducoche le frasi di lui sono liberatorie (iupp) hihi …nel senso: menomale che ha trovato uno anche lei…..cosi’, mimetto l’anima in pace (iupp) (iupp)

  5. flo il 06/06/2014 19:56

    ma uffa….io dovrei essere in un periodo sabbatico……ma se voi mi fate domande come faccio porcodiquelgiuda (iupp) (iupp)
    sunshine……sempre con te,sempre con me (iupp) (iupp) hihi

  6. kuti70 il 06/06/2014 19:23

    Annam (Y)
    Anty non é proprio questione di pareri…io a questo punto penso proprio che qualcuna di voi faccia finta di non capire hihi
    Ci sta TUTTISSIMO il tuo parere che ha scelto SOLO PER ATTRAZIONE FISICA, mi dici dove ho scritto il contrario?
    Ho solamente detto che se ha scelto solo per quello per Noemi non provava che attrazione fisica, ne più ne meno che per Bea e abbia scelto la più vicina (Y)
    Perché ripeto: se provi qualcosa che va oltre l’aspetto fisico non la butti via per delle sco**** di qalche mese………
    Non ci sta nemmeno quello che hai detto tu, che a 20 anni scappavi dalle storie serie…quanti ne conosco io che passavano da un letto ad un’altro ma quando hanno scoperto di provare qualcosa di più per una persona si sono messi la testa a posto e hanno iniziato la storia seria? Quanti? Uno si comporta cosi quando non prova nulla per nessuno, ma quando inizi a provare qualcosa….la storia cambia.

  7. annam il 06/06/2014 17:15

    Flo…. non trovi riduttivo parlare solo di ormone????….
    Io e te li abbiamo passati da mo quegli anni, ma non ricordo di aver mai avuto a che fare con solo l’ormane, tu si?… Quello si esaurisce nel giro di una serata, perchè dovrai pur parlare se ci passi insieme più di un paio d’ore…
    Diciamo che ci dovrà essere anche altro…che sia amore, non lo direi di nessuno, ma si dovranno piacere anche oltre il sesso… sennò.. non starebbero sempre assieme ti pare??
    Se Noemi viene criticata, non credo sia per l’educazione in se, ma perchè in molti si attendevano una crisi di pianto…
    Personalmente non condivido questo, alla scelta e dopo si è comportata con l’orgoglio che le è proprio….ed ha fatto benissimo.
    Ma non la vedo così brava e sopratutto così buona come immagino la vedi tu.
    Sotto certe cose che ha detto ho letto l’arroganza di chi si crede migliore di altri…. moralmente parlando…e questo a me non piace.
    E …mi spiace ripeterlo… ma per una questione ormonale… non aveva che l’imbarazzo della scelta….perchè nessuna delle due non è attraente sotto questo aspetto.
    Marco ha fatto il suopercorso come tutti, è verissimo….così come, ne sono certa, vedremmo Noemi baciare due ragazzi se le dessero il trono…e scegliere chi più le piace, non chi è più serio tra i due….

  8. annam il 06/06/2014 16:13

    Flo… .io dissento… hihi hihi hihi hihi …ho sposato un bel uomo…ma non mi fa le corna.. hihi hihi hihi hihi hihi
    Non…so, io non mi accontenterei di una persona che non mi attrae del tutto…serenità, tranquillità…. bisogna sempre vedere.
    Posso portarti un esempio all’opposto.
    Una donna di oltre 40anni… che dipingeva il marito un noioso pantofolaio, ma persona seria che amava la famiglia, lavorava e manteneva tutti dignitosamente. Lei era triste nel pensiero di non provare attrazzione verso questo uomo che era di certo molto bravo..
    Finchè un giorno, stanca della vita monotona e che la rendeva ancora più vecchia di quel che era… ha deciso di parlare a cuore aperto col marito… scoprendo che lui non solo la tradiva…ma che lo faceva dal giorno del loro matrimonio..(anni..ed anni)…
    Il lavoro che faceva lo portava ad essere in vari posti…quindi diceva che era nello stabilimento A… allo stabilimento B…e viceversa… aveva quindi il tempo da passare con la sua amante/i… senza destare sospetti…
    Una storia che mi ha sempre fatto riflettere molto… (smoke)

  9. annam il 06/06/2014 16:07

    Flo… no …non sono impazzita…
    Ciaooo..bella…
    Perchè parti dal pressupposto che sia stata Bea a lasciare lui??..
    Non si sa…anzi… credo proprio che non stiano così le cose… ma dato che non ho certezza taccio….
    Però non penso che il suo messaggio fosse una cavolata… Bea ha ricevuto critiche moolto pesanti che oltrepassano il discorso della sua partecipazione a UeD…
    Critiche …anzi offese pure e semplici sulla sua condotta morale nella vita… ci sta tutto che un ex … indipendentemente dai rapporti che hanno, e che spero per loro siano quelli che mostrano, appoggi la madre di suo figlio in pubblico.
    Sul resto…. lo dico pure io….vedremo.
    Marco non è stato un signore… con nessuna delle sue se è per questo.
    Noemi non aveva tutta la sicurezza di essere la scelta che ora le date….
    ma ci sta…pure io avrei detto peste e corna a lui… hihi

  10. anty il 06/06/2014 13:59

    Infatti e inutile che mi rispondi xke io dico una mio pensiero è tu mi fai i paragoni come se te le ho chiesti….

  11. sunshine93 il 06/06/2014 12:53

    flo hihi hihi hihi hai rubato il saluto a luce bella ci hihi cmq a parti gli scherzi la storia della tua amica accomuna molte persone ed e` vero gli uomini troppo belli tendono a fare le corna alle compagne xke hanno le donne ai piedi…x quello che hai detto su marco-noemi-bea condivido tutto (Y)

  12. kuti70 il 06/06/2014 10:48

    Bene anty, può essere che ha scelto Bea per quello che dici, non sto dicendo che ha scelto Bea perché innamorato!
    Ma allora cosa provava per Noemi? NULLA…..eh si NULLA perché se provi qualcosa per una persona NON LA LASCI SCAPPARE, non c’é fama che tenga (che le serate le faceva uguale, ANCHE DA SOLO), li vedi gli insulti che prende? Piu amata dal pubblico? Mah
    E’ inultile continuare a parlarne, io dico A e voi rispondete B………..
    Non ho detto che prova qualcosa per Bea……….ma dicendo che ha scelto solo per questo o quello non risalta certo Noemi….anzi…….

  13. flo il 06/06/2014 08:49

    scusate ma il miocomputer mi fa gli hashtag da solo hihi è tecnologicamente avanzato!
    beh…….ora mi ritiro veramente…….ri ri ri ciao

  14. flo il 06/06/2014 08:46

    Anna…..ma xchè vuoi andare? sei impazzitastamattina? (iupp) hihi
    ………….
    comunque volevo riportare un esperienzadi una mia amica……ha sposato unobellissimo,simpatico…..dopo un po’,questo le ha fatto le corna……
    la mia amica ha sposato poi un’altro uomo……mi disse,non è bello come il mio ex, l’attrazione fisica è meno, ma ci sto bene,siamo affiatati …..sono serena e tranquilla……
    certo! ci si arriva piu in la con gli anni a capire quello che vuoi …ed è segno di maturita’…….il bello, non sempre paga!

  15. flo il 06/06/2014 08:38

    aa…..x quantoriguarda l’ex…
    se dici ad una tua ex che ti ha pure mollato “è una gran donna” ……la frase ,stride, stona e mi sa di parac*lo………(x me)
    se poi,dopo una scelta di un compagno in una trasmissione televisiva…miesci con un commento “voglio ilmeglio x mio figlio”………deduco che si riferisse aMarco…….
    xcio’,Marco è il meglio x suo figlio?……..
    io ho risposto che il meglio x un figlio è il proprio padre, lui (l’ex) non deve cercare un sostituto o un surrogato….ilpadre è sempre comunque lui….(anche se si dividono,giusto il tuo discorso (Y) )……….e anche qui,mi è sembrato giusto un pochino parac*lo……(x me)
    ho detto…..ha sempre taciuto……xchè non tacere pure ora?
    non era meglio che ste cose delicate se le dicessero privatamente?
    sempre parere personale……
    ciao belle ri-ccciiiiiiiii (iupp) (iupp)

  16. flo il 06/06/2014 08:27

    Kuti….scusa eh! 😉 ….ma chi ha detto che doveva scegliere x forzaNoemi?
    e xchè dici chenon ti ho capito?…ilmioera un generalizzare a tuttoquello che leggonei vari siti e blog su Noemi……
    viene attaccata sul fatto di essere educata e dinon offendere !!! e questo è veramente troppo ……(x me)…..
    io…qui…..critico Marco…….s’è comportato (con Noemi) come Anna s’è comportata con lui……. se Noemi ci ha creduto fino alle ultime puntate,èxchè lui le ha dato motivo di crederci….xcio’ pessimo(come tutti gli altri tronisti)( ma come?..faceva tanto la vittima alla scelta di Anna,pianti!…addirittura ” se vuoi,sai dove trovarmi”)…xcio’ Noemi,è ancora fin troppo signora(io avrei detto peste e corna su lui)….pero’, contento lui , contenti tutti…….
    vedremo
    come si gestiranno quando lui comincera’ a fare serate!
    vedremose l’ormone reggera’………
    vedremo se sara’ un’altra Teresanna o Flavia………..oppure se Alessia o Tara
    …….a me sembra gia di vedere l’epilogo (ma è sempre un parere mio) vederem!
    cia belle ciiii (hel)

  17. annam il 06/06/2014 07:54

    Volete che mi tolga dal bolg???….
    Basta dirlo chiaramente…
    Perchè sinceramente non mi sembra ne di essere sgarbata ne di offendere nessuno….
    ma forse sono io che non capisco…

  18. annam il 06/06/2014 07:52

    Perchè innamorarsi ad una certa età è una cosa che si può decidere?…
    Io ho sempre pensato che ci si innamorasse quando si incontra la persona giusta, non a comando… ma comunque …ognuno ha la propria esperienza e si basa su questo…
    Sul fatto che avere figli troppo presto sia una scommessa she si ripercuote anche sui figli sono d’accordo…. ma non sempre è una scelta fatta consapevolmente ma piuttosto derica dalla propensione dei giovani di sentirsi invincibili….
    Così come non sono così certa che averli più avanti negli anni sia da questo punto di vista una certezza… conosco persone che hanno avuto figli a 30anni e che si sono separati ugualmente…
    Mi chiedo perchè gli “amici”…sono solo delle mamme… i papà cosa fanno?…si chiudono in convento???

  19. annam il 06/06/2014 07:46

    Non ho rigirato…. ho solo capito una cosa…diversa ….. non è che ti leggo nel pensiero….
    Scrivere che fare più attività…. può derivare da tutto e nulla la vicinazna è solo una delle ipotesi possibili…

    Non dare per scontato che le cose fossero così diverse 50 60 anni fa…. hihi hihi hihi
    Non sai di che periodo STORICO parlo… ne dato che non c’eri di come fossero le cose…
    Da certi discorsi che leggo fatti da ragzze che oggi hanno 20anni penso anzi che forse eravamo più propensi alla trasgressione di quanto non si pensi….
    Non ti dimenticare che le femministe che gridavano “il corpo è mio e me lo gestisto io”… erano giovani negli anni ’70….
    L’obbligo ….”di stare assieme nonostante tutto”….risale a momenti storici dove le donne non erano indipendenti e non avevano la possibilità di mantenersi senza un marito…
    non c’entra con l’idea di famiglia….perchè pure qua..
    sono le persone che vivevano nel passato che hanno votato a favore sia del divorzio che dell’aborto…. non i giovani che ora ne possono benificiare…
    Io ho parlato di coppie che stanno insieme perchè si amano…. sono cresciuti assieme, si sono costruiti una vita lavorativa, d’alloggio e familiare ….assieme..

  20. anty il 06/06/2014 07:22

    Se fa più serate con beatrice e nn noemi. Xke vedo a Beatrice più affamata di visibilità rispetto a noemi che conduce la sua vita di ragazza universitaria di 22 23 anni. Poi se quei 2 rimangono a vita insieme sti cazzi mica devono venire a vivere da me. Io la mia opinione la dico!!!

  21. anty il 06/06/2014 07:19

    Ascolta nn rigirare i miei commenti come ti pare…. se dico che hai scelto beatrice xke è più vicino a lui e quindi ha più possibilità ad un rapporto sensuale più attivo? Che c’entra noemi che nn era più atratta? Si le.coppie di 50 60 anni fa si fidanzavano giovanissimi e tutto ora sono insieme xke erano altri tempi, e sapevano il significato di matrimonio (finché morte nn vi separe) e il significato di famiglia ( che devono stare insieme nonostante tutto) conosco tantissime coppie che hanno figli da giovani e poi si lasciano e quei figli rimangono senza un padre conoscendo decine di uomini “amici di mamma” come dicono sempre!

  22. annam il 06/06/2014 06:26

    Leggendo i commenti che si fanno qua, e che leggo in giro non direi che ha scelto la più amata dal pubblico… perchè ci sono tante persone che avrebbero preferito Noemi e non gli risparmiano le critiche per questo motivo.
    Sul lato sessuale… se pensi ciò non fai altro che dar ragione a chi dice che tra lui e Noemi non esisteva attrazzione fisica… perchè non è che Noemi sia meno bella… sopratutto fisicamente personalmente la preferisco a Bea che è troppo magra..
    Oppure pensi che Noemi vuole arrivare pura al matrimonio?…. hihi hihi hihi
    Quindi siamo sempre lì….. se l’ha scelta l’avrà fatto per motivi suoi, un mix di sensazioni e ragionamenti che appartengono a lui….
    Vederli ora sempre assieme non mi da la certezza di un amore infinito e duraturo…ma nemmeno posso pensare che si tratti di pubblicità….di cosa poi??
    Le serate che farà le avrebbe fatte sia con Bea che con Noemi…
    La scelta non vi è piaciuta…. la sostanza è questa.
    O meglio non vi piace Bea… bhe! ci sta….

  23. annam il 06/06/2014 06:17

    Anty è vero che le storie da ragazzi sono di solito storie passeggere, ma non è sempre così.
    Io ad esempio sono ne sono l’esempio, ed ho amici che sono tutt’ora sposati pur avendo essendosi innamorati da giovanissimi.
    I divorzi ci sono a tutte le età, e riguardano anche persone che si conoscono da adulti…

  24. anty il 05/06/2014 23:53

    Speranze= esperienze

  25. anty il 05/06/2014 23:52

    A 20 anni l’amore ma finisce subito. …. infatti di vede la percentuale di divorzi e genitori separati!!!! X fare cose importante ci vogliono speranze e un po di cervello!!! Poi ho detto che a 23 anni mi piaceva divertirmi. A 30 anni sono neo sposa e sono felice xke ho fatto le.mie sperienze senza rimpianti

  26. anty il 05/06/2014 23:50

    La pensiamo diversamente mmm mmm mmm x me ha scelto la più adorata del pubblico, con chi poteva rimanere nel mondo gossip, con chi fare le più scop@#% possibile mm) mm) mm)

  27. kuti70 il 05/06/2014 17:41

    annam (Y)
    Anty ti ha risposto annam…anche a 20 anni se “l’amore” arriva..mica scappi!
    C’é gente che a 24 anni hanno già il fidanzato da 3 o 4 anni, non sono tutti come te che non vogliono la storia seria eh……
    Se secondo voi allora Marco non voleva la storia seria, non era più logico scegliere Noemi che abita lontano e non può vedere sempre? Che con la scusa che sono lontani non si attacca come una cozza?
    Invece ha scelto la più vicina, con un figlio…e per di più é una settimana che é sempre con loro, vede sempre il figlio..qua io non ci vedo nessun presupposta di storiella da niente… 😉

  28. annam il 05/06/2014 15:42

    L’ex…..
    Davvero mi sembra un discorso molto poco edificante ….
    Due ragazzini che davanti ad un “errore” hanno cercato di assumersi la responsabilità delle conseguenze, che non hanno preso la via più breve e facile per cancellare l’errore e proseguire nella loro vita come se nulla fosse…. e che vengono giudicati per schiocchezze…
    da chi poi …. i valori della vita li mette davanti a tutto…
    Mah!…..
    Io prima di scrivere su queste cose penso anche a chi le leggerà…. non fosse mai che mi leggesse una ragazzina che si trova nella stessa situazione….e che potrebbe essere influenzata da giudizi di un certo tipo.
    Non so che cosa sia meglio fare…. mettere al mondo una nuova vita e dargli la sofferenz di due genitori separati ma felici…. oppure non farla venire al mondo.
    Ad ognuno la sua risposta…. io di certo non giudico le scelte altrui…

  29. annam il 05/06/2014 15:37

    Anty…. concordo sul fatto che da hiovani non si cerchi l’amore…ma poi arriva lo stesso…e quando arriva ….te lo tieni… hihi

  30. annam il 05/06/2014 15:37

    Flo…ciaoooo….mi fa piacere che sei tornata..
    Sai benissimo cosa ho voluto dire…. ma dato che mi piace scrivere lo ridico.
    Puoi avere ammirazione per una persona, puoi stimarla e vedere in lei tutte le cose che cerchi …..ma se non scatta quel quid…che convenzionalmente viene chiamato ATTRAZZIONE…. non ce nulla da fare… non ti innamorerai mai….delle qualità.
    Al contrario se il quid c’è… una storia può iniziare, non è detto che sia amore, ma almeno ci si prova.
    L’ormone in un ragazzo giovane scatta subito, ma si smorza anche subito….
    quindi se la scelta sta tutta lì…a breve la storia finirà…anzi è già durata troppo.
    Mentre se è stata fatta sulla base del quid… allora basta attendere un pò e vedere se c’è anche altro.
    Nella mia vita, ed è quindi solo la mia esperienza, l’attrazzione è stata fondamentale…
    più delle buone qualità che sono state scoperte ed apprezzate nel tempo e non prima…
    Mio marito mi stima ma non si è innamorato certo dei miei valori… ma delle mie tette… hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi … poi mi ha AMATA per i miei valori..

  31. anty il 05/06/2014 15:25

    Ma a 23 anni chi sceglie con il cuore???? Ma voi siete fuoriiiii!!! Io a quell’età scappavo dalle relazione serie. Mi divertivo come il 99% dei ragazzi di quell’età

  32. kuti70 il 05/06/2014 15:06

    Domanda: ci sono 2 ragazzi che vi fanno la corte…per uno, oltre all’attrazione fisica provate qualcosa di più, vi fa emozionare, é più serio, non é falso…
    Mi spiegate il motivo per cui dovreste scegliere quello che vi piace meno, che fino a ieri non vi fidavate, non vi fa emozionare? Se poi dopo ci state male perché il vostro pensiero é rivolto ad un’altra persona? Grazie.

    Se per voi é normale una cosa così mi vien da pensare che siete ancora piccoline e non avete ancora provato l’emozione di un sentimento che sta nascendo, perché difficilmente si riesce a non ascoltarlo 😉

    Solo questo voglio sapere

  33. sunshine93 il 05/06/2014 14:04

    flo nn potevi spiegare meglio il mio pensiero… 😉

  34. sunshine93 il 05/06/2014 14:04

    flooooo (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) kiss kiss kiss kiss kiss

  35. kuti70 il 05/06/2014 11:46

    Flo ancora una volta non hai capito il discorso! Chi ha detto che Noemi non gli piaceva? Chi??? Il suo ex che cazzata ha detto? Se l’amore tra due persone MATURE finisce non vuol dire che dopo devi pensare peste e corna di quella persona ne! L’ha sotterrato? Se vuoi vederla così, io ho visto una Noemi che voleva baciarlo e si é tirato indietro, detto da lui….poteva farsi sotterrare tranquillamente anche da lei se voleva 😉
    Le ipotesi sono queste:
    1 – Provava solo attrazione fisica per tutte e due
    Ha scelto quella meglio per lui (vicinanza in primis)
    2 – Provava per Bea qualcosa in più che per Noemi
    Ha scelto con il cuore
    Non possono esserci altre opzioni…..perché nel caso che provava qualcosa in più per Noemi (come vuole fare intendere lei dicendo: tra loro vedo solo attrazione fisica…) sceglieva lei!
    Ti faccio una domanda: per te é cosa normale mettere a tacere il cuore, le emozioni, un provare qualcosa in più per un’altra persona e sceglierne un’altra? Consapevole del fatto che i tuoi pensieri sono per quella persona (visto che non provi solo attrazione fisica ma qualcosa di piu)? Va bene che é uomo, ma anche gli uomini hanno un cuore e davanti a delle emozioni, mettono davanti quelle…..non un corpo che non ti fa provare nulla di piu! 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...