Noemi afferma: “Tra Marco e Beatrice vedo solo attrazione fisica…”

martedì, 03/06/2014 12:02 da francesca 149 commenti »

noemi ceccacciE’ passata meno di una settimana ma questi pochi giorni non devono essere stati facili per Noemi Ceccacci la non scelta di Marco Fantini.

Come sappiamo ha trascorso il sabato sera in compagnia di Luce Barucchi che ha conosciuto negli studi di Uomini e Donne e alla quale si è legata molto.

In un intervista rilasciata a Witty tv Noemi spiega tutta la sua delusione e dice: “Era un bravissimo ragazzo con dei valori, proprio quello che mi aveva dato la voglia di lottare per averlo. Tra loro vedo solo attrazione fisica. Forse a volte si è più presi da quello che ci sfugge a quello che potrebbe renderci davvero felici. Questa cosa mi ha segnata. Se non sarò la sua scelta, magari lo sarò di qualcuno altro“.

Noemi però non serba alcun rancore per Marco Fantini: “Adesso sono molto delusa ma non posso fargli una colpa è una sua scelta.Quando avevo dei dubbi erano fondati. Non me la sento di star male. Non voglio farmene ancora. Basta così. Ad un certo punto ti rendi conto che forse non faceva per te“.

Sono in molti sui social network a stare dalla parte di Noemi, tanto che è nata su Facebook una pagina che la vuole sul trono.

Che ne dite Maria De Filippi dovrebbe darle questa opportunità?

Guarda il video qui:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sunshine93 il 07/06/2014 11:29

    eh si annam :ups: grazie tanti auguri anhe a te kiss kiss

  2. annam il 07/06/2014 06:23

    Sun…brava… è da quello che si inizia. Avere davanti agli occhi un simile esempio, che anche io ho avuto..(60anni di matrimonio i miei (inlove) ) ti da la fiducia di sapere cosa vuoi e “lavorare” per costruirlo…
    Le mie parole sono belle ed anche vere, ma non corrispondono ad ogni giorno passato assieme. Ci sono stati momenti meno positivi, dove il lavoro, la quotidianità, problemi vari … si intromettevano rendendo il rapporto meno sentito se non addirittura causando litigi… ma ed è qui la differenza che fa la differenza… la volontà di andare avanti e oltre che nasce dalla visione (esempio vissuto) che si può fare, che si può anche essere felici stando con la stessa persona tutta la vita….
    Purtroppo c’è chi non ha potuto godere di questo insegnamento ed una delle conseguenze che porta con se una separazione.
    Auguri ai tuoi… e a te….
    Ci vuole anche un pizzico di fortuna eh!!! ….

  3. sunshine93 il 07/06/2014 00:02

    annam bello il discorso della chimica nonostante tanti anni di matrimonio e cmq ancora siete innamorati come due ragazzini vi ammiro xke nn è da tutti….piu che altro xke la vita e piena piena di spine come le rose…quindi è veramente difficile…io x esempio ammiro molto i miei genitori che sono sposati da quasi 40 anni e nonostante tutti i problemi che la vita ci da si vogliono sempre bene e mantengono il loro rapporto saldo…io li prendo come esempio x il mio futuro… 😉 😉

  4. sunshine93 il 06/06/2014 23:58

    si flooo bello il saluto bella ciiiii hihi hihi hihi sempre con te sempre con me (Y) yoo

  5. annam il 06/06/2014 20:23

    Flo… su questo nulla da dire… Effettivamente ho passato tutto il trono a dire che avrebbe scelto Noemi in quanto il suo prototipo di donna… hihi
    Ma…il Monte a me ha insegnato che l’apparenza e la sostanza … differiscono… hihi
    Quindi ad un certo punto ho capito che se non avesse scelto Bea era solo ed unicamente perchè gli mancava il coraggio di farlo…. non perchè non la preferisse ….
    Il tempo di valutare certi tipi di valori…è ancora lontano, e non è detto che Bea non li abbia… proprio perchè l’apparenza e la sostanza… spesso differiscono…
    By…. buon letargo… kiss

  6. flo il 06/06/2014 20:20

    vabbe…dai……vado in letargo…… (iupp)
    CIAO BELLE CIIIIII…BELLE CHII ….BELLE CIAAAA…… (iupp) TI PIACE SUNSHINE?

  7. annam il 06/06/2014 20:18

    Ma Flo…. hihi hihi hihi hihi ….io scherzavo..
    Trovo mio marito bellissimo dal primo momento che ci siamo baciati..(prima no… hihi hih) …l ‘estetica fine a se stessa è l’ultima cosa che mi interessa…credimi.
    Quando parlo di attrazzione io parlo di altro…quella chimica tra due persone inspiegabile e che non ha nulla a che fare con la perfezione o meno del corpo..
    Mio marito era un bel ragazzo circondato da belle ragazzine sbavanti a volte…. hihi hihi
    ma io l’avevo già incantato… pur essendo meno bella e meno sbavosa…
    Quindi ne so qualche cosa di tradimenti ecc…. ma non devo fidarmi di lui per essere serena…devo fidarmi di NOI.. come coppia.. rodata e intenzionata a restare assieme….
    la carne è debolissima….ma basta stancarla a dovere… :ups: (iupp) (iupp) (iupp)
    Invecchiando il maritino fa come il vino buono… si mantiene benissimo ed acquista corposità… hihi hihi hihi hihi

  8. flo il 06/06/2014 20:14

    ritornando al discorso……
    Marco non ha piu la mia simpatia e stima, xchè semplicemente si è presentato in un modo totalmente diverso dallo stereotipo del tronista……..ci ha fatto credere nel suo video di volere una determinata ragazza…….CHE NON ERA BEATRICE…..ma dispiassss dilll!
    ……poi…..ha fatto tutto il contrario di quel che ha dichiatora
    Anna……e cavolo, ci mancherebbe che dopo un mese l’ormone sia gia esaurito……pero’! visto che parliamo di un Marco (iupp) puo’ essere

  9. annam il 06/06/2014 20:11

    Flo….. mi spiace disturbare il tuo sabattismo… hihi hihi ….
    Ma proprio il fatto che LUI abbia una compagna…. non vi fa sospettare qualcosina??…
    Ecco Flo…. prorpio così…. ma non condivido l’ultima cosa… sono giovani e hanno voglia di vivere felici… Vogliamo dargli torto???….
    Selfi… hihi hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...