Gianni sperti pubblica un video di Tina nei camerini

venerdì, 12/09/2014 08:00 da ludo_92 4 commenti »

gianni e tinaSiamo a settembre e Uomini e Donne ha ripreso con le registrazioni del Trono Over e quelle del Trono Classico.

Sono già state registrate le prime puntate esattamente la settimana scorsa mentre ieri hanno registrato la seconda puntata del trono over.

Come ormai da anni, anche quest’anno ci sarà la presenza di Gianni Sperti e Tina Cipollari, i due opinionisti che insieme a volte ci fanno fare belle risate.

Gianni si diverte spesso a riprendere Tina prima o dopo le registrazioni per poi pubblicare i video su instagram e far fare due risate a chi li segue.

Proprio ieri, l’opinionista riprende Tina mentre parla al telefono in inglese e lei si “arrabbia” perchè si sente spiata.

Di seguito troverete il video, e ne approfittiamo per ricordarvi che oggi si registrerà una nuova puntata del trono classico e vi daremo poi tutte le news.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ciccina85 il 13/09/2014 22:09

    I suoi balletti erano il top speriamo se ne riveda qualcuno…

  2. Ade il 12/09/2014 23:42

    E’ vero lara, molte volte sono davero cattivi. peggiore ancora quando loro due insieme hanno una antipatia a l’stessa persona. Per me gianny ha perso proprio il senso quando ha apperto la bocca per dire che le donne usavano antonio e tina quando cominciò a attaccare colomba, una cosa senza senso era proprio cattiveria nope

  3. LaRaMaRgaret il 12/09/2014 11:00

    le loro faccie mi dicono :
    + cattivi del solito
    :8

  4. roppy il 12/09/2014 10:32

    Ha un carattere molto particolare… a volte ê anke inopportuna… ma le si perdona tutto perké é UNICA , la adoro (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...