Andrea Cerioli scrive: “Non sono stanco di leggere insulti alla mia persona ma non accetto…”

mercoledì, 11/02/2015 17:45 da ludo_92 65 commenti »

andrea messaggio
Sono molte le persone che in questi ultimi giorni stato attaccando e criticando l’ex tronista Andrea Cerioli e  ormai la sua fidanzata,Valentina Rapisarda nelle loro pagine e profili instagram.

C’è chi non ha ancora “accettato” questa nuova coppia, in quanto Andrea non ha fatto una scelta in studio perchè si diceva confuso, cambiando idea poi una volta che Valentina lo ha raggiunto a Bologna.

Nella scorsa registrazione infatti sono stati ospiti a Uomini e Donne per spiegare come sono andate le cose.
Dopo le varie critiche e insulti, Andrea decidere di scrivere un lungo messaggio per tutte queste persone, ecco cosa scrive:

“Inevitabile dire che sono stanco di leggere tutto questo… Non sono stanco di leggere insulti alla mia persona perché onestamente la cosa non mi tocca, evito proprio di leggerli.. penso diversamente che al di là di molte tastiere ci siano persone disturbate con una insufficiente vita sociale o al contrario, in molti casi, con seri disturbi personali.  Sono qui solo per scrivere che non accetto di leggere insulti a mia sorella, che inevitabilmente é stata vestita di storie paradossali per cercare di dare un senso a tutto quello che ANDREA CERIOLI ha deciso di fare. A che pro fare una non scelta? A che pro iniziare a frequentarsi con una persona esattamente 24h dopo l’ultima registrazione?  Nessuno! Posso capire le ragazze di 14 anni che dispiaciute mi scrivono… “mi hai deluso, mi dispiace, noo!” che tenere, se potessi vi risponderei a tutte spiegandovi cosa sento io, come sono nate le cose, nella più grande semplicità, ma allo stesso tempo le persone vicine a me vengono inondate da insulti, e la goccia che ha fatto traboccare il vaso é dover vedere citare MIA MAMMA in questa storia, ora, io di alzarmi la mattina e leggere, MALEDETTI I TUOI MORTI, fermiamoci un attimo… é tutto vero quello che sto leggendo? commenti di madri di famiglie, persone adulte… ripeto, ne io ne la persona che in questo momento sta affianco a me ci rivediamo negli insulti alla nostra persona, ma a tutto c’è un limite… Persone adulte con famiglia e figli che scrivono insulti pieni di un tale odio e cattiveria da portarmi qui a scrivere. Stop, davvero.  Con la più grande gioia siamo venuti a raccontare il proseguo delle cose perché trovavamo giusto nel rispetto di tutti rendervi partecipi, soprattutto quelle persone che educatamente ci hanno accompagnato in questi ultimi 5 mesi e per educatamente intendo anche le critiche, mi ha lasciato basito trovare persone che senza ben che minima prova di un complotto hanno avuto il coraggio di puntare il dito verso mia sorella per screditare una situazione o per coprire di merda due persone assolutamente serene. che schifo! Provo grande tristezza nel vedere persone adulte a questi livelli. Negli ultimi 25 anni della mia vita non ho mai dovuto abbassare la testa davanti a qualcuno o qualcosa perché qualsiasi sia stata una mia scelta é sempre stata fatta con il cuore e nessuno potrà mai metterlo in dubbio a me stesso.  Detto ciò, l’invidia e la cattiveria nella vita tornano indietro come un boomerang, quindi…  Vi auguro a tutti di trovare la vostra serenità che è la stessa che sto cercando di trovare anch’io. Un bacio grandissimo a tutte quelle persone che fortunatamente tutti i giorni mi fanno sorridere regalandomi una gioia infinita. Grazie davvero di cuore… Andre”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 16/02/2015 13:35

    Ade trovo piu’ ” normale” Andrea che va a leggere le critiche xke’ sa di essere in qualche modo uscuto dal programma in modo inusuale……che quelli usciti con la favola d amore che davvero dovrebbero pensare a far crescere la loro storia e invece insultano sui social….

  2. marikag96 il 16/02/2015 12:42

    Che confusione sto ragazzo ma per piacere mm)

  3. Ade il 15/02/2015 00:37

    Marta e annam (Y) Ma si lui è così innamorato e sta bene perchè vai a leggere le critiche? Lui sta cercando di parlare è d’altro perchè in realtà si è messo in grande problema e non sà come uscire, questa è la verità. Valentina è la tipa che è come una gomma che si attacca e lui non sà come si liberare e sà bennissimo che avrà dei problemi.
    Si un giorno teresa si pentisse o volesse qualcosa con fabio io non la criticherei perchè si vedeva che lei di alcun modo era presa da lui, non è il caso di andrea, lui non dava nè anche una risposta convincente quando chiedevano a lui perchè manteneva valentina nel programma, si vedeva che non era preso da lei per nulla.

  4. sunshine93 il 12/02/2015 18:46

    hihi hihi marta

  5. annam il 12/02/2015 18:00

    Lara, io quello che ha deciso di fare per la sua vita non lo critico per nulla.
    Critico che voglia farci credere che gli asini volano…..e far passare per “pippe mentali” i ragionevoli dubbi delle persone che vedono una trasmissione televisiva e la commentano usando solo un pò di buon senso….

  6. martap88 il 12/02/2015 17:59

    LaRa quindi la sta usando per un paio di trom**ate e via secondo te, fammi capire.. hihi hihi perchè non è che questo mi darebbe una migliore impressione di lui.. scusate il linguaggio colorito..mi sono autocensurata però (iupp)

  7. LaRaMaRgaret il 12/02/2015 17:26

    Non è stato falso anzi è stato troppo istintivo nella sua sincerità ! è questo non è stato apprezzato io faccio un esempio se io sono andrea se mi piaceva valentina gli davo importanza a valentina che dite ? comunque anche se lo nascondevo ve ne dovevate accorgere … anche se il pubblico preferiva altro ma anche perche io andrea ho avuto particolari riguardi x scharon a differenze delle altre ..
    ma io vado dove mi porta il cuore ma il il cuore (L) non mi portava da nessuna perche non avevo un reale interesse e nonostante tutto ..
    valentina viene ancora da me …
    e io essendo single solo andrea che faccio ?
    ci sto a continuare ha conoscerla …
    e ci provo a stare insieme
    quindi ragazze dove ha sbagliato ? mm)

  8. ivasal il 12/02/2015 13:59

    Laramargaret
    Andrea non ha trovato quella spintaaa??? mmm mmm
    io la spinta gliela avrei data :asd: :asd: :asd: giù dalle scaleee hihi hihi :8

  9. ivasal il 12/02/2015 13:58

    (Y) (Y) (Y) martap88

  10. martap88 il 12/02/2015 13:34

    @LaRa aspetta ma anche tu non ci credi? nope noi di tronisti ne abbiamo visti tanti, no? Se questo si stà prendendo una valanga di critiche ci sarà un motivo. (Togliendo le solite critiche esagerate che sempre ci sono). Non è piaciuto il suo percorso. Il fatto che lui di per sè sia incoerente a mio parere non giustifica TANTA incoerenza. Ripeto, non puoi dire il giorno prima che provi solo affetto e che non saresti orgoglioso di scegliere tizia e poi il giorno dopo ci sei insieme.. a mio parere dire “non sarei orgoglioso di sceglierti” è una frase bella pesantuccia…e quella il giorno dopo va da lui..dopo aver dato del cagnolino di quà e di là.. a me è per tutte queste cose che lui e la coppia non piacciono..nè singolarmente nè messi insieme.. a me piace vedere a U&D quelle coppie dove vedi che è palese l’interesse..lui ha fatto 5 mesi di trono inutili, e l’epilogo della storia mi fa pure pensare che sia un “furbo” a cui piace avere l’attenzione su di sè..
    Quindi mi ripeto, non gli auguro assolutamente il male, ma sicuramente non faccio manco gli auguri ad una coppia a cui non credo per niente..

  11. LaRaMaRgaret il 12/02/2015 13:23

    non ha fatto niente di male Andrea !

  12. LaRaMaRgaret il 12/02/2015 13:21

    che sia non reale l ‘interesse x valentina questo lo sempre pensato e lo penso tutt’ora…
    c’è comunque da basarsi su come stanno i fatti …
    che andrea sta insieme a valentina è quindi per questo gli faccio comuque gli auguri al di là del mio pensiero … mm)
    marta non è che incoerente non riesce a stare in equilibrio su una linea e per questo sta nel suo mondo contorto perche lui è così quindi lui è già così … e x questo viene talmente criticato male e un pò perche non ha ancora provato il brivido del amore :ups: nel suo cuore (L) quella spinta che lui diceva sempre … sperava sognando di avere …

  13. martap88 il 12/02/2015 13:11

    Iva (clap) (clap) ancora non si vuole capire che la gente nom è delusa dal fatto di chi abbia scelto o meno..ma dal comportamento che ha avuto totalmente incoerente e da altri atteggiamenti.. io non ci crederò mai che il giorno prima dici “provo solo affetto” “non sarei orgoglioso di sceglierti” e poi tempo 2 giorni ci vai a convivere..per me da parte sua è tutta una cosa per far parlare di sè..quindi non è che non gli auguro il bene insieme a lei. È che proprio non ci credo per nulla quindi non posso augurargli nulla. Se non di riprendersi col cervello..

  14. LaRaMaRgaret il 12/02/2015 12:52

    appunto (Y) per che criticarlo eccessivamente …

  15. ivasal il 12/02/2015 12:27

    A me è sembrato un TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO gia dal GF

  16. LaRaMaRgaret il 12/02/2015 11:35

    wait cioè voi non dovete fraintendere un tipo di personalità …
    con la falsità questo è il concetto !

  17. LaRaMaRgaret il 12/02/2015 11:31

    ivasal ma se ragionate e già dal grande fratello per chi l’aveva seguito che si era visto un andrea particolare … non tanto lucido nella normalità ma di + fuori dal normale ! con una sua personalità che lasciava riflettere… mmm in senso buono anche a me mi ha comunque deluso pero non ha maiiiiii fatto nulla di brutto quindi non c’è da contestare l’atteggiamento come dici tu …

  18. ivasal il 12/02/2015 11:18

    Laramargaret quello ke di sta discutendo non è ki ha scelto xke alla fine del suo trono la maggior parte di noi eravamo esauste.
    ma è il suo comportamento, il suo atteggiamento ke si discute è stato vomitevole e secondo me gli conviene zittirsi.
    (blaa)

  19. LaRaMaRgaret il 12/02/2015 11:02

    è quindi gli faccio a tutte e 2 gli auguri + sinceri (hel) perche mi piace Andrea è rispetto la sua decisione.

  20. LaRaMaRgaret il 12/02/2015 10:49

    perche non mi è mai andata a genio Valentina non vuol dire che Andrea non mi piace + …
    quando una cosa mi piace e così sempre a meno che non ci sono delusioni valide non ha fatto niente di brutto andrea …
    anche se mi a un pò deluso 🙁 ma no perche non ha scelto a scharon ! ma perche lui ci ha fatto credere che se aveva un interesse quello lo poteva avere x scharon e no per valentina questo e quello che in quanto abbiamo visto non ci è sembrato così a noi… ma è quello che abbiamo visto! anche se alla fine dei conti (forse) non era vero niente di quello che appunto abbiamo visto ciò non vuol dire che è falso andrea! ma che è strano di personalità con un carattere difficile …
    questo si è capito dal inizio mm) a lui deve piacere valentina è quindi va bene come stanno le cose ovvio…

  21. girl il 12/02/2015 10:46

    gaia89 hahaha concordo con te (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  22. annam il 12/02/2015 06:06

    Gaia in 3 righe ha sintetizzato la cosa…….
    Purtroppo questa è la figura che ha fatto il Cerioli a UeD……
    Questo il motivo per cui la gente ha il dente avvelenato.
    Se non ci arriva lui a capirlo, spero che chi gla vicino si, e gli dica che è il caso, per il momento di ritirarsi a vita privata vivendosi la sua “serenità”, che tutti gli auguriamo.
    Si ritiirino, lui e tutti l’entourage …e vedrete che nessuno più li critecherà.

  23. sunshine93 il 12/02/2015 02:43

    ahahahahah brava gaia (clap)

  24. gaia89 il 12/02/2015 01:42

    Lui ke e stato..um falso e maleducato in studio..nn fa niente…ke l amica di sua sorella e di quel barboncino della sua ragazza..scrivono cattiverie su sharon…nn fa niente..cerioli ormai stai sulle palle…vai a quel hyy hyy ..ci sono uomini uminicchi e qua qua ra qua…e tu sei un qua qua ra qua

  25. ivasal il 11/02/2015 22:40

    Concordo martap88 (hel)

  26. kikiki61 il 11/02/2015 22:34

    Vi vedo Abbastanza concordi su quest argomento… io per il momento ho poco tempo per commentare…: (cmq sn d accordo con voi… :ups:

  27. insy4 il 11/02/2015 22:30

    certo che rosica marta…
    nella sua mente malata… hihi hihi

  28. martap88 il 11/02/2015 22:03

    Io penso che uno che ha fatto GF e U&D ci tenga al pubblico..e penso che comunque il fatto di non piacere ultimamente gli pesi eccome.. quindi un pò rosicone forse lo è davvero..nel senso che gli scoccia non essere amato..ma chiaramente è solo una mia idea eh..

  29. ivasal il 11/02/2015 21:57

    Lui è stanco di sentire le critike fatte alle persone a lui vicine, e xke nn dice a queste persone di non fare le velenose. (blaa)

  30. giorgiabg il 11/02/2015 21:43

    Marta88 l ho detto va bene le critiche ma se sn sempre quelle e la maggior parte sn insulti….10/20/30 sto zitto dopo basta….
    Insy certo c e’ sempre il rovescio della medaglia iggi alke stelle domani alke stalle….e’ cosi’ x tt…
    Besy io tt ci vedo tranne che rosicone hihi a me continya piacere hihi saro’ matta ahah o solo il mio spirito controccorrente… hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...