Valentina Rapisarda è a Bologna?

venerdì, 06/02/2015 08:01 da Ludo92 114 commenti »

ValentinaIl giorno dopo la registrazione della scelta, Valentina Rapisarda, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronsita Andrea Cerioli, arrabbiata sale a Bologna per parlare direttamente con lui e farsi spiegare il motivo per cui lui, al momento della scelta, decide di abbandonare il trono e di non scegliere nessuna delle due.

Una nostra utente ci ha mandato le foto di Valentina in aereo per Roma e poi i due sono stati avvistati dai fans insieme a cena in un ristorante in quel di Bologna in compagnia degli amici di Andrea e della sorella maggiore, Giada. Cerioli è rimasto stupito ma nello stesso tempo abbastanza contento di questa visita.

Ieri, Valentina, sul social network instagram, ha pubblicato una foto di lei che manda un bacio ai suoi fans, sdraiata sul divano dove appoggia la testa su un cuscino zebrato. Il caso vuole che questo cuscino lo vediamo anche in una vecchia foto, postata da Andrea nel suo profilo instagram. A questo punto, i fans si sono chiesti : Valentina, sarà tornata su a Bologna, a casa di Andrea?”. Sulla foto pubblicata, Valentina scrive :

“…Buonasera gente;-) #neveAgoGo…”

Questa frase, ci fa capire ancora di più che lei è ospite da Andrea in quanto in questi giorni a Bologna nevica mentre in Sicilia, paese di Valentina, non nevica. In allegato a questo articolo, vi inseriamo la foto che ha pubblicato su instagram e la foto della casa di Andrea dove si vede il divano nero e i cuscini, che ne ve pare?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 08/02/2015 14:52

    Sissy…. tutto ok quello che hai scritto.
    Ma dal mio punto di vista Valentina doveva essere arrabbiata con lui, quindi la sua eventuale maturità nel proporgli un tipo di rapporto che lui poche ora prima non ha voluto perchè si sarebbe vergognato nel farlo, è falsa. Non falsa negli intenti, ma falsa nell’atteggiamento, e con lo scopo di ottenere quello che si vuole, non di costruire un rapporto.
    Ma… non mi interessa come si sono svolte le cose. Sono convinta che due persone che stanno parlando, discitendo, o pianificando il loro rapporto non siano emotivamente predisposti ad avere compagnia.
    Una cena con la sorella si può rimandare anche all’ultimo minuto per una giusta causa.
    E ritengo che questa lo sia. Non si rischia di rendere pubblico una questione che è al momento delicata, sia per loro, che per Sharon, che per la trasmissione e chi la guarda.
    Ci daranno spiegazioni, anche plausibili, ne sono certa. Ma resta il fatto che io ho la possibilità di crederci o meno.
    Al momento sono piuttosto scettica…. poi vedrò.

  2. annam il 08/02/2015 14:44

    Ade…… ho scritto pure che è furba. Quindi direi che siamo molto d’accordo…. hihi hihi

  3. Ade il 07/02/2015 21:50

    Concordo con annam meno ad una cosa, io non la trovo intelligente, la trovo furba e che si riesce a girare la fritata con suoi modi di fare (che non supporto proprio).
    Non credo che andrea stia insieme a lei e che supporterebbe per molto tempo, si vede che è un pò cativerina e poi strilla troppo e non credo che andrea supporterà, non lo vedo il tipo che lei quando cominciare con sue crisi di gelosia lui sarà lì ad ascoltarla o obedirla. Per lei lì era una guerra e suoi comportamenti nei confronti di Sharon erano cattivi, lei sembrava germana, per queste motivo ammiro Rama che non si è mai prestata ad umigliare nessuna e fare la pazza per dimostrare niente a nessuno.

  4. sissy il 07/02/2015 13:13

    io Credo ke Sia cosi..se loro avessero parlato anke a Roma..o si fossero sentiti prima ke Valentina partisse…se andrea l avesse invitata…ma xk portarsi l amica?nn ha senso…ma poi obiettivamente ke ne sappiamo noi ke nn si sia fatta un altro viaggio?nn penso ke viene pedinata no?io la vedo cosi…valentina cocciuta com e’ e’voluta andare da lui..lui da come ha dikiarato su fb e’ rimasto sorpreso ma contento e Hanno passato il tempo insieme…ora prima du andare acena sono stati al bar da soli x parlare..nn sappiamo nulla du quello ke si sono potuti Dire..prima di arrivare alla cena..io ho supposto ke Valentina abbia proposto un “passiamo del tempo insieme nella normalita’ e vdm cm va”..una voltake uno “kiarisce” ma xk nn poter andare a cena? xD magari Andrea aveva gia’ programmato la cena co la sorella e company e Valentina si e’ accodata…poi Valentina potrebbe aver deciso gia’ prima du partire du “premunirsi” nel caso le cose fossero andate cm sperava..e potrebbe essere stata tt qst giorni sistemata in Hotel co l amica x poi vedersi co Andrea il gg..anke xk Andrea nn Credo viva da solo..ha anke una sorella piu’ piccola quindi dubito ke faccia “accampare” tutte le prime arrivate dentro Casa sua dv vive co la famiglia

  5. insy4 il 07/02/2015 12:43

    Pure io Lara. .

    specialmente qdo v leggo dal cell

  6. LaRaMaRgaret il 07/02/2015 11:38

    ops : affidate è il dialetto sarebbe come fate …

  7. LaRaMaRgaret il 07/02/2015 11:33

    io non sò come ve ne affidate a commentare così tantoooooooooo , anchio commento però x esempio annam e sissy hanno una pazienza a stare a commentare in quel modo che io non ho (cry)

  8. insy4 il 07/02/2015 10:51

    Io ragazze dico che lui è vte una delusione. …
    Se adesso volesse conoscere Valentina e scopre d essere la donna della sua vita che problema c’è che nn lo dice.
    e poi sta foto.cm x dire zitti sn a Bologna. ..Io credo che abbiano preso in giro pure la redazione.

  9. annam il 07/02/2015 08:57

    Gio…. so benissimo che mi vuoi bene….. hihi hihi kiss kiss kiss …..ricambio …anche se non siamo della stessa opinione…( sai che monotonia…se così fosse..!!.)
    Non soffermatevi sulla questione ripicca, quella è solo una delle cose, ed è ovviamente una mia sensazione, dovuta al pensiero che ho IO su Valentina.
    Ma i fatti parlano chiaro…..
    Voler far credere che sia tutto “casuale”, e che siamo immaturi che si fanno pippe mentali…… mi spiace, ma rimando tutto al mittente.
    Non c’è logica, non ci sono motivazioni, tante contraddizioni e sopratutto ben poco tatto verso chi ha vissuto il trono, da dentro come da fuori.
    E lo dici tu Gio….. senza chiarimenti mi astengo.
    Ma i chiarimenti ci sono stati….. “una chiaccherata da persone mature”….

    I cuscini saranno reperibili in qualsiasi negozio del mondo, ma sono sulla foto del profilo di Andrea, cosa che io non sapevo, dato che non seguo la sua pagina, ma che immagino Sharon conosca benissimo. Mentre è ovvio che tutti sappiamo che in Sicilia non sta nevicando.

    C’è di certo una certa cattiveria nei miei commenti su Valentina, ma come si dice….. si raccoglie quel che si semina….e Valentina ha seminato….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...