Foto e News su una coppia di Temptation Island: Gianmarco Valenza e Aurora Betti

sabato, 20/06/2015 08:07 da Ludo92 5 commenti »

aurora e gianmarco valenzaOggi, in questo articolo, vi parleremo di un’altra delle coppie “non famose”, che parteciperanno alla seconda edizione del reality “Temptation Island”. Loro sono Gianmarco Valenza e Aurora Betti.

Sono entrambi di Latina e sono felicemente fidanzati da 8 mesi. Lei ha 21 anni e nella vita fa la personal shopper, mentre lui ha 24 anni ed è proprietario di un pub.

Gianmarco e Aurora si sono conosciuti a Latina. Lei si era trasferita lì da Pescara in quanto prima era fidanzata e conviveva con un ragazzo del posto. Per la prima volta si incontrano al mare tramite amici in comune e per Gianmarco fu subito un colpo di fulmine. Dopo poco Aurora chiude la relazione con il suo fidanzato e si fidanza subito con Gianmarco e per volere di lui, vanno subito a convivere.

Caratterialmente sono molto diversi : lui è molto geloso mentre lei per niente. Lui la definisce una ragazza fredda e che difficilmente mostra le sue fragilità e i suoi sentimenti, mentre lui al contrario, gli dimostra sempre il suo amore e non le fa mancare mai nulla. Si lamenta spesso del atto che lei non lo ricambia con le stesse attenzioni, al punto che spesso si chiede se lei tenga veramente a lui.

Gianmarco decide di partecipare a Temptation Island perchè vorrebbe che uscisse fuori il lato dolce e geloso di Aurora. Lei accetta di partecipare anche se difficilmente cambierà il suo modo di essere.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune nuove foto di Gianmarco e Aurora :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 20/06/2015 23:02

    Non sono moralista, ma parlo perchè secondo me quando una persona vai convivere con un’altra è in pratica un matrimonio, sembra che abbitare insieme è come si fosse lì comprare una gomma, una sigaretta, un vestito, diventa una cosa banale, senza importanza e poi si cambia di persona in un atimo.

  2. Ade il 20/06/2015 22:58

    Io mi spavento la piccola età della gente che vai presto a convivere, nel caso di lei con 21 anni lui già è il secondo e si per caso il rapporto non vada bene verrà il terzo? Mah!

  3. ale2000 il 20/06/2015 12:46

    Si infatti ne vedremo delle belle hihi

  4. valentinaefily il 20/06/2015 11:53

    Mi incuriosiscono mi sa ne vedremo delle belle!!!! hihi hihi

  5. aleale il 20/06/2015 08:30

    Mi incuriosiscono!! 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...