Aurora conferma di avere una relazione con Giorgio?

venerdì, 03/07/2015 16:00 da ludo_92 75 commenti »

auroraIeri è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island e abbiamo visto come le coppie hanno trascorso i loro giorni sull’isola della tentazione.

La prima coppia che è davvero in crisi è quella composta da Aurora Betti e Gianmarco Valenza

Gianmarco e Aurora sono fidanzati da circa 8 mesi e hanno deciso di partecipare per mettere alla prova il loro amore.

Si sono lasciati per dividersi 21 giorni in malo modo in quanto hanno avuto una piccola discussione visto che Gianmarco era preoccupato per la separazione mentre Aurora era infastidita nel vederlo così.

Fin dal primo giorno nel villaggio abbiamo visto Aurora avvicinarsi molto al single Giorgio che conosceva già da prima tramite i social network.
Lei sembra essere molto interessata a lui, si sente inoltre corteggiata, in imbarazzo e non si sente l’uomo della coppia, cosa che succede con Gianmarco.

Nella puntata di ieri abbiamo visto dei gesti di Aurora nei confronti di Giorgio che hanno spiazzato un pò tutti i telespettatori e Gianmarco.
Nella prossima puntata vedremo il loro ultimo falò e ciò che si diranno, intanto sappiamo con certezza che i due non sono più fidanzati.

Questa mattina Aurora ha messo mi piace ad una foto di lei e Giorgio durante il programma e inoltre ha iniziato a seguire un profilo dedicato a loro come coppia.
Cosa sarà successo tra i due? Sembra proprio che abbiano iniziato una relazione!

Ecco di seguito le foto dei mi piace di Aurora:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 05/07/2015 16:30

    Personalmente ho più la visione che hanno scritto qua della donna con la D. Una che si fa il mazzo nella vita per la propria famiglia.
    Ma non è detto che non lo sia pure lei, con l’uomo giusto… Anzi glielo auguro.

  2. silviaivan98 il 05/07/2015 16:14

    Annam dipende dai punto di vista.. Io lo considero uno dei motivi x essere una grande donna.. anche se non sopporto i suoi atteggiamenti

  3. annam il 05/07/2015 15:39

    Silvia io non la definisco con la D …. ma ha di certo una forte personalità che tende a schiacciare chi ha affinaco.

  4. annam il 05/07/2015 15:37

    Ma lei è piena di se anche nella sua vita quotidiana. Lui si è innamorato, se lo è, di una piena di se.
    Avrebbe avuto lo stesso trattamento anche fuori, solo non avrebbe visto lei che si lascia corteggiare e poi conquistare da un altro..
    Situazione che, se è un minimo razionale, doveva prendere in considerazione almeno come possibilità.
    O lei finge spudoratamente… o finge lui. Oppure non la conosce.

  5. annam il 05/07/2015 15:35

    Viola…appunto non ci andresti come nessuna di noi.
    Ma nel privato risolveresti la cosa come ti sentiresti di fare, di certo non pensando solo a cosa può pensare la gente che ti guarda….
    Chi decide di andare in un programma tv ha due scelte :
    o comportarsi come è meglio fare, dato il pubblico che guarda
    oppure essere se stessi indipendentemente da quel che poi apparirà.
    Personalmente rispetto molto di più chi sceglie la seconda opzione perchè mi appare come più vero e rispettoso dell’impegno preso. Se il giudizio, o l’educazione che ti spinge a fare le cose in modo giusto e rispettoso, interferisce e rende il comportamento diverso, allora il programma non ha nessun senso di esistere.

  6. silviaivan98 il 05/07/2015 14:02

    Ho detto io che è una donna con la D maiuscola.. perché ha dei valori che la dimostrano tale! Ovviamente per quello che ho visto a TI..

  7. federicamaria il 05/07/2015 11:57

    secondo me aurora lo voleva lasciare da prima…però gli ha fatto fare una figura di merda a lui poteva essere più dignitosa lei

  8. viola2 il 05/07/2015 11:52

    D $accordo annam certo io avendo problemi con il mio uomo non me ne andrei di certo in un programma del genere!!anche xke sono abbastanza riservata!!ci andrei tuttalpiu se non ho un cavolo da fare d avrei voglia di stare dietro la telecamera!!lui ha fatto la figura del yoo e lei di quella piena di sé che si fa toccare e corteggiare da un’altro!

  9. annam il 05/07/2015 11:40

    Inoltre dimenticate sempre il punto iniziale.
    E’ stato lui a chiederle di andare a TI dove l’avrebbe fatta ingelosire.
    Perchè questo discorso se non perchè la coppia era già in crisi?
    Credete che le cose che dive Aurora a lui direttamente non le abbia mai dette?
    Io credo proprio di si.
    Questa, secondo me, era l’ultima chance che LUI ha chiesto ed ottenuto, per poi buttarla via.
    Continuate a guardare lei…. e lui lo mettete là come se non avesse mai interagito con la sua fidanzata, come se non avesse parte in causa nella situazione in cui si trovano, invece ha partecipato pure lui. Come…. è il punto.

  10. annam il 05/07/2015 11:35

    Ella… ma non puoi mettere sullo stesso piano chi vive la propria vita e chi decide di farlo davanti alle telecamere.
    Non si possono avere gli stessi metri di giudizio.
    Ma ….poi chi la reputa una donna con D maiuscola, scusa…
    Credo di essere una delle poche che difende la situazione, MA NON DIFENDO LEI…. lei ha delle ragioni e dei torti, come per me, li ha anche lui.
    Ripeto che hanno deciso entrambi di andare in tv, ed è chiaro che lei non lo rispetta.
    Il punto è :
    non lo rispetta perchè è stroxxa o perchè lui si è comportato in modo tale da (tra virgolette, sottolineo) “meritarsi” questa mancanza di rispetto–?
    Va dato a prescindere, ok, ma a volte nella vita per rabbia, inpulsività, rancore o semplicemente poco tatto…si hanno dei comportamenti sbagliati e non si porta il rispetto che l’educazione ci porta ad evare.
    Questo fa di lei una z…la o semplicemente una persona che sbaglia?…

  11. ella il 05/07/2015 10:52

    Ribadisco che a me non piacciono ne’ Aurora ne’ Gianmarco.Lui troppo vittima.Lei non la considero assolutamente una donna con la D maiuscola,ma,ripeto una ragazzina che si atteggia a donna.Non e’ una questione di tradimento o meno , e’ il modo in cui lo si fa.Non tollero che si sminuisca l’uomo con cui si e’ convissuto per otto mesi solo per provocare una reazione, per me non esiste al mondo, alla base di ogni tipo di rapporto c’e’ il rispetto, e poi tutto il resto. Voglio specificare, senza fare retorica, che le donne con la D maiuscola sono quelle che fanno i salti mortali tra figli, marito, casa, e magari anche lavoro e difgicolta’ economiche, e nonostante tutta la fatica hanno sempre un sorriso per chi glielo chiede e trasmettono valori positivi e credono in un futuro migliore.Sono donne con la D maiuscola quelle che perseguono i propri obbiettivi con onesta’ e coraggio, e magari lottano per migliorare questo mondo che va a rotoli. Forse anche Aurora e’ una di queste, ma io commento quello che vedo a TI, che rimane pur sempre un “futile spettacolo”, ma che ci da spunti per confrontarci e discutere…

  12. annam il 05/07/2015 07:37

    Da come l’ho capita io, ha parlato del fatto che lei lo manteneva dopo la difesa della madre di lui.
    D’altra parte, scusate, ma si è difesa da critiche, che appunto, prendono in considerazione solo quel che ha fatto lei, senza valutare chi e cosa fa lui.
    Poteva evitarlo per fare un favore a lui, che per altro bisogna vedere se usa lo stesso metro.
    Ripeto….. che senso aveva scrivere TI AMO con le foglie?…..
    Perchè definirla una Ferrari?
    Perchè piagnucolare come un bimbo invece di inxxarsi?
    Piange sentendo una canzone….
    Pensate che siano reazioni vere?
    Io sinceramente ne dubito.
    Se fosse davvero innamorato di Aurora dovrebbe anche conoscerla. E conoscendola sapere che questi gesti non sono quelli che a lei fanno effetto.
    Mentre sul pubblico, di effetto ne fanno molto.
    I vostri commenti ne sono la prova.
    Se ho ragione io, allora l’ha detto per fare aprire gli occhi. Il principe innamorato non agisce, nella vita vera cercandosi un lavoro, come a TI non ha cercato di far provare a lei una gelosia che le avrebbe fatto cambiare idea.
    Se avete ragione voi, allora lei è una stron…tta, che si sarebbe evitata tante rogne facendosi i cavoletti suoi fuori dalle telecamere invece che davanti a milioni di telespettatori.
    Mi dovete però spiegare perchè una dovrebbe comportarsi così per diventare “famosa”…. chi o cosa le porterà essersi comportata così?
    Sinceramente, chi ha fatto altro dopo aver partecipato a TI?…
    Potrà essere chiamata a fare la tronista?
    O è più facile che quel ruolo sia dato a Gianmarco?…

  13. annam il 05/07/2015 07:27

    Il tradimento è una mancanza di rispetto. Ma dopo averlo definito tale, devi decidere come reagire. Questa è la differenza tra il mio discorso ed il vostro.
    Dopo qualsiasi tipo di mancanza in una relazione viene il momento di decidere cosa fare.
    Ed è a questo punto che entra in ballo il mio discorso.
    C’è chi ritiene impossibile dimenticare, che preferisce rinunciare alla relazione perchè non pensa ci siano giustificazioni tali da far pendere la bilancia verso un perdono.
    Io invece penso che ci si debba mettere in discussione, poi decidere.
    Perchè penso che ci siano sempre responsabilità da condividere quando un rapporto va in crisi. Anche quando uno sembra perfetto, innamorato, e privo di difetti, e l’altro all’opposto si comporta in modo disdicevole…..
    Non c’è un finale scontato e sempre uguale… ci sono comportamenti che non si potranno mai dimenticare, altri in cui, al contrario, le motivazioni sono fondamentali.
    Di conseguenza definire il tradimento, come qualsiasi forma di mancanza di rispetto, allo stesso modo, per me, non è giusto.

  14. annam il 05/07/2015 07:19

    Kiarakuri….. il discorso che fai ci sta tutto, ma non tiene conto ne della rabbia di lei, ne del contesto.
    Io credo (ipotesi) che all’inizio Aurora non ha dato nessuna confidenza a Giorgio, semplicemente lo lasciva fare. Stava in attesa di vedere Gianmarco.
    Quando non ha visto nulla…… si è lasciata prendere dagli eventi.
    E’ istintiva, non solo l’ha detto, ma il fatto che abbia lasciato un altro e dopo poco convivesse con Gianmarco lo dimostra.
    Non dico che abbia fatto bene, anzi, trovo che questa istintività sia deleteria per lei stessa, ma da qua a giudicarla dal punto di vista morale, per me ce ne passa.

  15. annam il 05/07/2015 07:13

    Ade ….ma se cercava romanticismo stava a casa con Gianmarco….non ti pare?…
    Non condivido comunque la tua opinione. Battute a parte, che non saranno romantiche, ma che personalmente trovo più naturali e vere che un mazzo di fiori, Giorgio ha anche mostrato una capacità di fare gesti veramente romantici.
    La cavalcata, la cena in biblioteca, l’acquisto di un abito confezionato al momento sono gesti romantici e sopratutto rapportati alla persona a cui sono destinati… non futili gesti e parole che sono dettate dallo standard …..
    Un aforisma dice che gli uomini parlano d’amore per fare sesso con le donne, e che le donne fanno sesso per parlare d’amore….
    In un certo senso penso sia vero. Gli uomini sono romantici ( in maggioranaza), perchè pensano sia un buon sistema per arrivare al sodo. Personalmente preferisco un uomo che espliciti la propria voglia di arrivare al sodo, lo trovo più vero.

  16. annam il 05/07/2015 07:04

    Viola…. ma è quello che ha detto avrebbe fatto andando a TI…. buttarsi su di un’altra per farla ingelosire.!!!! … Come si fa a far ingelosire una persona se no degni nessuno nemmeno di uno sguardo?… Che senso ha andare in un programma che già dal titolo definisce lo scopo e starsene a crivere ti amo con foglie che volano via e che sono viste SOLO dai telespettatori?…
    Guardate lei, che si comporta in modo inappropriato per l’idea comune di fidanzata modello, ma non guardate lui, non cercate di vedere le dinamiche che li spingono a fare una cosa invece che l’altra.
    Auretta voleva trovarsi un diversivo?… Cercava di farlo davanti alla tv, a genitori e amici?..
    A che pro?… Faraà serate perchè è considerata una z…la?…
    Oppure è più facile che sia lui ha trarre questo beneficio, come innamorato trattato a pezze in faccia è più o meno interessante per le ragazzine che pagano il biglietto per una foto?..
    Non si fa nulla per nulla… c’è sempre un motivo.
    Quello di Auretta, a mio avviso, era quello di ottenere una reazione, che le avrebbe fatto vedere un uomo che prende la vita di petto, uno che sa reagire alle situazioni, prendere in mano la propria esistenza e lottare per cambiare le cose…. invece si ritrova con uno che si fa sommergere dalle situazioni, succube degli eventi e capace solo di lamentarsi di quel che gli accade.
    Oltre all’ovvio, l’evidente modo di agire libero ( dai valori che state esprimendo), che non è da prendere come esempio, c’è anche altro.
    Perchè c’è sempre un motivo.

  17. Ade il 05/07/2015 01:29

    Io non sono d’accordo col comportamento di lei perchè lei sta tradendo a si stessa, o sia, il modo come giorgio la corteggia non è bello, lui la tratta come una ragazza facile, per me questi è il problema. Non è che lui è dolce, romantico, lui vai diretto “faciamo l’amore”? vai al letto, mano qui, mano lì, eh! Si per lei è quisto il bello, che dobbiamo dire? Quanto al fida lo trovo essagerato, non lo so, qualcosa non mi torna.

  18. serena17 il 04/07/2015 22:57

    Viola sono pienamente d accordo con te (Y) è in più aggiungo che è atato veramente brutto brutto dire a Gianmarco che lo mantiene lei..anche se fosse che motivo c’è di dirlo?solo x far vedere che lui nn fa nnt e che lei è brava e forte la donna che porta i soldi a casa…ma va Aurora…nn sapeva come uscirne pulita xk la verità è solo che si è comportata moooolto male…poteva avere tutte le ragioni del mondo ma tradire in questo modo no (buu)

  19. silviaivan98 il 04/07/2015 20:00

    Kiarayuri (Y)

  20. kiarayuri il 04/07/2015 19:53

    Annam io non sono d accordo sul fatto del tradimento ripeto secondo me è mancanza di rispetto al di là se erano già in crisi o lui si faceva mantenere o lui quello sbagliato io non giustifico per nessuna ragione questo comportamento. Poi il fatto sella vita di coppia sono d accordissimo io non ho tutta quell esperienza che hai tu ma un minimo si ho 22 anni fidanzata da 5 anni e convivo da 2 anni quindi litigate anche per come si mette l asciugamano in bagno non piegato…. ma va be quello ci sta tutto momenti difficili o momenti felici io quello che dico che almeno si comportava in altro modo nel senso partecipi al programma e ti rendi definitivamente conto che come persona il tuo ragazzo non ti piace e ti prende di più l altro bene benissimo ma almeno non lo tradisci non ti fai mettere le mani addosso aspetti che finisce il programma vi fate una bella chiacchierata da persone civili e ognuno per la sua strada o almeno lei sulla strada Giorgio. Ce sempre una soluzione per comportarsi meglio jon dico bene o non fare errori ma almeno portare rispetto alla persona con la quale una settimana prima viveva nella stessa casa e dormiva nello stesso letto

  21. silviaivan98 il 04/07/2015 19:48

    Concordo che il motivo di partecipare era per mettere alla prova Aurora e tirar fuori la sua gelosia, ma in questo caso lei non ha mai visto un filmato di Gianmarco. L’ho detto anche in un altro post! Aurora è da invidiare ed è una donna con la D maiuscola, ma con quello che fa sminuisce tutto.. ovviamente non dico che Gianmarco sia un santo.. peccato perché mi incutiosivano come coppia..

  22. viola2 il 04/07/2015 19:35

    E pure nel caso avesse ragione che lui era mantenuto c’era bisogno di dirlo in TV? ?ma che gran donna piena di contenuti!!mma daii e evidente che lo ha fatto x cercare il più possibile di uscirne pulita!!peccato che il suo comportamento parla da solo!! nope nope

  23. viola2 il 04/07/2015 19:31

    Sì peccato lo abbia fatto nel modo peggiore possibile!!lui e evidente ci sia rimasto malissimo…cosa avrebbe dovuto fare??di certo ha mostrato di tenercialtrimenti avrebbe lasciato il programma! !e di buono ce che non ha fatto il suo stesso gioco buttandosi talvolta su un’altrA!!lei aspettava forse questo da lui x farla ingelosire??ma certo che si xke lei conosce solo quelli di modi x farlo quindi si aspettava altrettanto!!

  24. viola2 il 04/07/2015 19:26

    C’è voluta andare x soldini facili facili come tutti gli altri!!!

  25. annam il 04/07/2015 19:25

    Continuate a dire la stessa cosa….
    Lei doveva lasciarlo. Ma va..!!!
    Ma allora a che pro andare a TI?….
    C’è voluta ndare lei?… O lui?.
    E lui, era all’oscuro del fatto che aveva accanto una donna insoddisfatta?
    Io penso invece che erano in crisi, lei lo vedeva privo di carattere e lui la vedeva poco presa. Invece che guardare in faccia la realtà e prendere atto che la storia non aveva futuro, lui propone di andare a TI dove, a suo dire, l’avrebbe fatta ingelosire.
    Cioè l’avrebbe fatta ricordare perchè stanno insieme.
    Arrivano, lui non fa un fico secco, anzi davanti a tutti la definisce la più bella presente, scartando quindi l’ipotesi che ci sia una tentatrice in grado di tentarlo.
    Lei scocciata, si lascia corteggiare da Giorgio ( li primi giorni infatti è andata così..), parla male del suo fidanzato e aspetta di vedere una sua reazione. Che non c’è, provando, ancora una volta, che le mancanze che lei avverte, sono reali.
    Giorgio ha l’atteggiamento giusto, lei sa che può fingere, ma man mano vede cose che la coinvolgono…adios Gianmarco….
    Lei ha sbagliato, nel senso che avrebbe potuto prendere una decisione prima, ma lo stesso vale per lui. A TI lei ha fatto quel che andava fatto per cercare di salvare il rapporto, lui non ha mosso un dito.

  26. viola2 il 04/07/2015 19:21

    Ma scusami annam ma che spiegazione c’è vedendo una ragazza che si comporta buttando addosso ad un altro uomo pur avendo un fidanzato che la vede e fregandosene altamente??ripeto che le spiegazioni possono essere molteplici m non trovo il modo ed il motivo giustificabili x farlo!!ci sono tanti altri modi x farlo,ed il suo è sbagliato!!e tutto questo discorso forse a te sembra inutile ma non a me!!

  27. annam il 04/07/2015 19:18

    Voi vedete la cattiveria di dire certe cose davanti alla tv, io vedo la rabbia di una donna delusa.. la tv c’è…….per scelta di entrambi. Ma che senso avrebbe non dire o non fare le cose come si sentono perchè si è in TV…?
    Può esserci un copione, può darsi che l’incentivo sia la visibilità che porta, ma resta il fatto che c’è chi è se stesso, nel bene e nel male, rispettando il motivo per cui si è in TV, e chi invece, rispetta solo l’ipocrisia di far vedere il lato migliore, così come, magari, ha fatto vedere per conquistare la fidanzata…per poi far scoprire i difetti nella vita di tutti i giorni.

  28. monik86 il 04/07/2015 19:14

    Io non sono d’accordo perché dovevano andare in TV per lasarlo lei già parlava con Giorgio era meglio se si finiva prima non così lei a fato una figura di z……

  29. annam il 04/07/2015 18:21

    Viola…e se invece avesse ragione lei?… Se convivessero a casa di lei, col suo stipendio e lui non facesse nulla per cambiare le cose?…Come non ha fatto nulla per farla ingelosire, dopo avergli proposto di partecipare con questo intento?
    Brutto lavare i panni sporchi in tv…. sono assolutamente d’accordo.
    Ma, ve lo devo dire, non guarderei TI se pensassi di trovarvi persone da ammirare…. sarebeb tempo perso. Guardo TI Per vedere dinamiche di coppie che sono già in crisi e che decidono di farsi vedere nell’aspetto più misero di un rapporto… non nel momento mogliore che c’è…
    Per questo trovo certi commenti fuori luogo, tutto sommato inutili…..
    Meglio capire che giudicare…. questo per me, vale sempre e comunque….

  30. annam il 04/07/2015 18:16

    Kiarayuri…. ma è ovvio che chi si sposa non lo fa pensando che il tradimento ci sarà……
    Forse non mi spiego bene.
    Non dico che sia normal che capiti, o che sia una passeggiata, o una cosa da prendere cos’…come viene.
    Dico che è un dato di fatto che capiti. E non è detto che chi tradisce lo fa perchè non ha dignità, è uno che doveva stare single o che sia un poco di buono.
    Capita perchè nelal vita capita di non essere sempre innamorati, anche amando….
    L’innamoramento è una sensazione forte, che ti rende felice solo perchè c’è….
    L’amore è una cosa ben più profonda, più stabile, più difficile da trovare, bellissima, ma non sempre ti fa felice solo perchè c’è….
    Una relazione con un’altra persona è una cosa difficile, che richiede impegno, dedizione, e che a volte è troppo difficile da sostenere….
    Se così non fosse non ci sarebbero divorzi, relazioni che finiscono dopo anni di convivenza, o persone che pur stando insieme sono palesemente infelici.
    Se volete vivere nelle favole…. prego…
    Io parlo perchè ho una relazione stabile da 33anni…. sono tanti, tantissimi anni, sopratutto se pensate che di anni ne ho 49….
    Ho passato tutte le fasi possibili, a parte la vecchiaia…..
    Mi sono innamorata da ragazzina, con tutte le difficoltà di conciliare un sentimento forte con la voglia, normale e decisamente sana, di viversi la propria età, di stare con gli amici, di fare esperienze diverse….
    Siamo sopravissuti, ma non senza momenti difficili, non senza tradimenti, non senza lasciarci e riprenderci…. Se avessimo cercato di essere i fidanzatini perfetti… il nostro amore sarebbe naufragato nella monotonia di un rapporto fatto più d’abitudine che di vero sentimento, cosa che è capitata a tanti nostri amici….
    Quando loro si sono mollati, noi ci siamo sposati.
    Poi i promi anni, bellissimi, ma anche difficili. Devi prenderti le misure, uno vuole dormire con la finestra aperta, l’altro no… uno schiaccia il tubetto del dentifricio come viene, l’altro lo vuole schiacciato in modo perfetto….. hihi hihi …Stupidaggini, si, ma che vivi ogni giorno, e sai che le vivrai per il resto della tua vita… devi abituartici.
    Poi c’è la fase figli….. stupendo essere genitori, ma significa anche fare sacrifici. Non mangi, non dormi, non vai dal parucchiere come potevi fare prima… fai quel che puoi, quando puoi.
    Il rapporto di coppica passa in secondo piano rispetto al rapporto genitoriale. Si è genitori 24 ore al giorno, coppia quando puoi….
    Poi dopo anni dove si è vissuto in funzione del lavoro, dei figli, della casa. Dove i doscorsi si basano quasi esclusivamente su “dobbiamo fare questo e quello….”. Anni in cui la coppia è sempre stata messa in terzo piano…ecco che i figli si creano la loro vita e la coppia si guarda in faccia…chiedendosi …. “ma chi è questo???”…. hihi hihi hihi … e ci si deve riscoprire….
    Non a caso la maggior parte dei tradimenti avvengono in momenti di cambiamento.
    Dopo anni di fidanzamento che non sfocia in una convivenza.
    Dopo un figlio.
    Oppure intorno ai 50anni…
    Momenti in cui il rapporto è più fragile, l’amore spento sotto montagne di pannolini e biberon….oppure dopo anni di doveri più che di piacere…
    Questo è l’amore… è superare questi momenti, sapere che anche se oggi non si sentono le farfalle nello stomaco, vale la pena aspettare domani, torneranno.
    Ma non è facile, ne scontato…. quindi dare giudizi non serve a nulla, capire invece serve.
    Magari ti evita di fare lo stesso errore…

  31. annam il 04/07/2015 17:53

    Viola…… le mie sono ipotesi, come le tue.
    Facilissimo dare la colpa a lei. Lei è la cattiva, lei quella che tradisce, lei quella da non prendere come esempio…. lei non ha dignità, lei è quella che si comporta male, e siamo tutte felici e serene. Noi si siamo brave…!!!
    Peccato che poi la vita si altro.
    Teresa e Salvo, sono un pessimi esempio di amore.
    Perchè di amore si tratta, è indubbio, ma è malato. Faticano a non vedersi per un solo giorno, vivono in simbiosi perchè non riescono ad avere rapporti con altre persone se non in coppia…. Questo come si conciglia con la vita vera, dove hai doveri ed impegni che ti tengono lontani se non per giorni, almeno per ore?…
    Che cosa ci sono andati a fare a TI?….Per prendere i soldini?
    Aurora e Gianmarco…. è tutta un’altra faccenda.
    Non parliamo di amore, è evidente.
    Parliamo di una relazione di 8 mesi, tra due che si sono innamorati. Poi devono viversi e vedere se è amore o se finisce.
    Ripeto, vi soffermate sulle parole di lei sul loro rapporto, sulle recriminazioni che fa a lui….
    ma lui chi è, come è..
    Come può essere solo quello innamorato che scrive Ti Amo con le foglie….?
    Come poteva l’Aurora che vediamo essersi innamorata di uno così…?
    Ce la vedete?
    Allora, o lei è diversa ora, o lo è lui.
    Quindi io non guardo vedendo una donna che si comporta male e basta.
    Cerco di capire perchè è arrivata ad essere così denigratoria verso una persona con cui ha vissuto 8 mesi….
    Non mi basta dire ….ah!…lei è una poco di buono, che tratta male il suo ragazzo così bravo ed innamorato.!!!!
    Questo è lo stato di fatto, facile da vedere e facile da giudicare.
    Io cerco il motivo, la dinamica tra i due che ha portato a questo.
    Senza dare giudizi, che per me sono inutili, ma cercando di individuare gli errori che si commettono in una relazione, che tutti possono commettere, per capire.
    Capire vuol dire apprendere, apprendere vuol dire aumentare la propria esperienza con quella quella che si trae dagli altri….
    Ma se ci si limita a giudicare, sentenziare….bhe!…. non si imparara proprio un bel niente.

  32. viola2 il 04/07/2015 17:24

    Un ultimissima cosa poi chiudo xke ovviamente è un mio pensiero è rispetto chi la vede in modo differente!volevo anche dire che a parer mio chi va ad t.i.lo fa solo e puramente x visibilità,non di certo per vedere ciò che si capisce perfettamente già fuori nella vita di tutti i giorni!!e se proprio lo si vuole fare ci si mette uno di fronte all’altro e ci si dice chiaramente tutto ciò che nella coppia non va!!a mio avviso lei sapeva benissimo che la storia era arrivata al capolinea ,e x la visibilità che ormai supera il sentimento, e voluta andare nel programma!!

  33. viola2 il 04/07/2015 17:18

    Così come non capisco quando si tradisce nonostante si ami il proprio partner!!ma se ami non puoi tradire!!xke amare significa pure stare male quando fai del male al tuo partner,quindi il discorso non può stare in piedi!!

  34. viola2 il 04/07/2015 17:15

    Kiarury (Y) (Y)

  35. viola2 il 04/07/2015 17:14

    La realtà è che lei si è sempre e solo accontentata di lui ed ha colto la palla al balzo x andare nel programma e mostrarsi x come era realmente!!altrimenti lo avrebbe mollato prima ed avrebbe partecipato come tentatrice che le si addice decisamente meglio!gli ha dato del morto di fame,questa sarebbe un bell’esempio di donna??io mi dissocio completamente!!la vera regola Dell vita d x me è rispetta se vuoi essere rispettato!!e lei ha completamente toppato!!!eh si certo ci sono diversi aspetti che l’avranno portata a comportarsi così, ma è altrettanto vero che ci sono tanti altri modi di comportarsi!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...